non so se ho capito bene ma aumenta di 51 centesimi o di 5 centesimi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina, arriva una nuova accisa
Collapse
X
-
-
-
Fatta oggitornndo dall'elba.. da 1650 di sett scorsa, ora nei self agevolati 1690 (la verde)
comunque e' fantastica la differenza tra mondo reale e pc-informazione... mi son fatto una settimana all'elba e giuro l'ultima cosa a cui ho pensato e' la crisi... tutto STRAFULL, per parcheggiare 30min ALMENO, e multavano come piovesse... sono stato rimbalzato da due ristoranti...
Spiagge dove NON trovavi posto...e non era ferragosto!Last edited by Virgo; 11-08-12, 19:28.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostFatta oggitornndo dall'elba.. da 1650 di sett scorsa, ora nei self agevolati 1690 (la verde)
comunque e' fantastica la differenza tra mondo reale e pc-informazione... mi son fatto una settimana all'elba e giuro l'ultima cosa a cui ho pensato e' la crisi... tutto STRAFULL, per parcheggiare 30min ALMENO, e multavano come piovesse... sono stato rimbalzato da due ristoranti...
Spiagge dove NON trovavi posto...e non era ferragosto!
pero' se parli con la gente del settore....
la sentono e la vedono anche loro la carenza delle persone.....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostDai che ci salvano dai che ci salvano....
anzi no...
dai che ripartiamo dai che ripartiamo...
anzi no....
dai che vediam la fine del tunnel...
anzi no...
Nuovo e ''imprevisto'' caro-accise carburanti da domani. Quotidiano energia informa che, per coprire il bonus gestori e i fondi per l'Abruzzo, le aliquote dell'accisa saliranno di 4,2 euro per mille litri. Incrementi che si traducono in +0,51 centesimi al litro, Iva compresa.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ieri ho bisto in autostrada diesel a 2.05 euro al litro ... per? nel we pi? caldo dell'anno non ho fatto un minuto di coda per andare al mare ... direi che Monti ha fatto un ottimo lavoro ! Lui per? sono sicuro che andr? in ferie
Pero' e' pazzesco fino ad un paio di anni fa mai avrei pensato di guardare al prezzo della benzina dove facevo benzina... veramente!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostFatta oggitornndo dall'elba.. da 1650 di sett scorsa, ora nei self agevolati 1690 (la verde)
Spiagge dove NON trovavi posto...e non era ferragosto!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcacchio guardi il diesel nn fare il similBarbun
Pero' e' pazzesco fino ad un paio di anni fa mai avrei pensato di guardare al prezzo della benzina dove facevo benzina... veramente!!!!!!!!
Cmq aumento del 20-25% del prezzo della bensina in 1 anno ? quasi una barzelletta
Comment
X
Comment