Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, arriva una nuova accisa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Benzina, arriva una nuova accisa

Dai che ci salvano dai che ci salvano....
    anzi no...
    dai che ripartiamo dai che ripartiamo...
    anzi no....
    dai che vediam la fine del tunnel...
    anzi no...

Nuovo e ''imprevisto'' caro-accise carburanti da domani. Quotidiano energia informa che, per coprire il bonus gestori e i fondi per l'Abruzzo, le aliquote dell'accisa saliranno di 4,2 euro per mille litri. Incrementi che si traducono in +0,51 centesimi al litro, Iva compresa.

• Font Size
    la cosa veramente scandalosa e' che si continui ad applicare l'iva sulle accise (cioe' una tassa su una tassa: chiaramente anticostituzionale).

Comment

• Font Size
      Io, come ogni we, stasera arrivo a innsbruck saluto le signorine sul viale, metto la freccia e faccio nafta...
      Da me soldi per la nafta sti merdosi non ne piglian altri...
      E a breve pure per scaldar la casa user? solo le mie scoregge...

Comment

• Font Size
        che grandissimi figli

poi il bello ? che la mettono il week prima di ferragosto,quando tutti partono e hanno la testa altrove e manco si accorgono dell'accisa,tenuta ben nascosta come notizia guardacaso...sai mai che nn c? il campionato friggicervello e qualcuno si accorge..

cio? ieri sono stato costretto a far benza -di solito la faccio nel week ke costa meno- perch? ero proprio a secco,ho fatto 5 euro...si lo so che sono un barbone...ma 2.6 lt...***** manco fosse una bottiglia di vino...cmq ho fatto i miei 20 km ke dovevo fare per tornare e stanotte vado a fare il pieno,spero nn ritoccano subito il prezzo ma lo facciano domattina ...tanto il benzinaio mi rivede a settembre se faccio il pieno mi dura una vita...... -,-

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Io, come ogni we, stasera arrivo a innsbruck saluto le signorine sul viale, metto la freccia e faccio nafta...
          Da me soldi per la nafta sti merdosi non ne piglian altri...
          E a breve pure per scaldar la casa user? solo le mie scoregge...
          anche per me la freccia obligatoria

ieri a 1,39/litro....ormai da oltre un anno che non faccio piu il gasolio in italia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            Nuovo e ''imprevisto'' caro-accise carburanti da domani. Quotidiano energia informa che, per coprire il bonus gestori e i fondi per l'Abruzzo, le aliquote dell'accisa saliranno di 4,2 euro per mille litri. Incrementi che si traducono in +0,51 centesimi al litro, Iva compresa.
            Poi LEGGO QUESTO e mi chiedo se davvero la china ? quella giusta...

Ho un lavoro e sono fortunato (di questi tempi)...
            Vado al lavoro (e sono fortunato... ho un lavoro)...
            Pago ogni mese di + per andare al lavoro (ma sono fortunato... ho un lavoro)...

.....
            .....
            .....

Ma son fortunato o son cojone?

.....
            .....
            .....
            .....

cit. "la seconda che hai detto!"

Comment

• Font Size
              che caxxo ? il bonus gestori?!?!??!?!!
              Last edited by Scorpion; 10-08-12, 11:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                che caxxo ? il bonus gestori?!?!??!?!!
                Paghi per fare il pieno in orario di chiusura con lo sconto...
                Bello no?

Comment

• Font Size
                  spero che prima o poi qualcuno usi la benzina non nell'auto ..

Comment

• Font Size
                    Checcfrega..c'abbiamo svarzer da crocifiggere in sala mensa!!!

Comment

• Font Size
                      W la vicinanza della svizzera! Ho comprato la macchina nuova ma la tessera sconto non l'ho neanche fatta. Costasse uguale la farei comunque in svizzera per principio!

Comment

• Font Size
                        Paghi per fare il pieno in orario di chiusura con lo sconto...
                        Bello no?

Comment

• Font Size
                          acisa per l'abruzzo?ma se l'hanno rifiutata? forse per l'emilia!!!!era nato un casotto tempo fa contro il sindaco proprio perch? l'accisa sui carburanti non era stata accettata da noi, mentre l'avevano applicata perl'emilia...boh!!!

sta di fatto che potevano semplicemente convertire l'accisa della guerra in abissinia con quella per l'abruzzo/emilia...invece che aggiungere, ste merde!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            acisa per l'abruzzo?ma se l'hanno rifiutata? forse per l'emilia!!!!era nato un casotto tempo fa contro il sindaco proprio perch? l'accisa sui carburanti non era stata accettata da noi, mentre l'avevano applicata perl'emilia...boh!!!

sta di fatto che potevano semplicemente convertire l'accisa della guerra in abissinia con quella per l'abruzzo/emilia...invece che aggiungere, ste merde!!!
                            Doc... son solo nomi
                            Vorrai mica che vi dan i soldi per davvero

Comment

• Font Size
                              Doc... son solo nomi
                              Vorrai mica che vi dan i soldi per davvero
                              si ma lo so questo solo che ce manca che gli italiani se la prendono con gli abruzzesi per l'accisa che non vogliamo, non ci hanno concesso, e che se anche fosse concessa comunque non vedremmo

Comment

X
                              Working...
                              X