Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiesa demmerda (ma si sapeva gi?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La cheisa ? fatta di esseri umani e cosi come nel mondo laico ci sono errori di madre natura , la stessa natura pu? commettere errori anche in chi poi sceglie di vivere nel mondo religioso ...
    Cosa significa? Quando han vinto le elezioni in Germania madre natura (??) ha fatto errare l'8% del popolo tedesco?
    E il resto 43% anche quello errore di madre natura (????)?
    Last edited by DrugONE; 03-11-18, 09:10.

Comment

• Font Size

Si certo ... finch? bruciano il culo degli altri o finch? non sono i tuoi figli o i tuoi cari a subire i trattamenti di questo "miglior tribunale" ...

Dai Carapintadas ... dire ste stronzate ti squalifica molto eh !

Pensa se tua moglie venisse accusata di qualche stramberia come accadeva secoli fa ... vero o non vero finiva in tortura e tu non potevi fare niente senza appello e senza ricorsi ...

Ma collegate meglio il cavo USB tra l'uso della ragione e le dita sulla tastiera ...
      si tratta di una estrapolazione che fai a tuo comodo?.entra per un secondo nel contesto medioevale e vedrai che le cose si capiscono meglio per cultura e per conoscenze dell'epoca....come poi riportare ai gg nostri l'eccessiva mollezza delle istituzioni e la propensione a pensare che la giustizia odierna sia strumentalizzata e dimensionata a misura del delinquente.
      Poi riguardo al collegare e alle stronzate...autorichiamati se hai un minimo di coerenza nel predicare bene ma razzolare peggio.

Comment

• Font Size
        La cheisa ? fatta di esseri umani e cosi come nel mondo laico ci sono errori di madre natura , la stessa natura pu? commettere errori anche in chi poi sceglie di vivere nel mondo religioso ...
        giusta e ponderata considerazione...che pu? essere pi? o meno compresa a seconda delle sensibilit? personali

Comment

• Font Size
          Dare la colpa a madre natura ? come dare la colpa alla teiera di russel.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DrugONE View Post
            Cosa significa? Quando han vinto le elezioni in Germania madre natura (??) ha fatto errare l'8% del popolo tedesco?
            Che c'entra ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carapintadas View Post
              si tratta di una estrapolazione che fai a tuo comodo?.entra per un secondo nel contesto medioevale e vedrai che le cose si capiscono meglio per cultura e per conoscenze dell'epoca....come poi riportare ai gg nostri l'eccessiva mollezza delle istituzioni e la propensione a pensare che la giustizia odierna sia strumentalizzata e dimensionata a misura del delinquente.
              Poi riguardo al collegare e alle stronzate...autorichiamati se hai un minimo di coerenza nel predicare bene ma razzolare peggio.
              Capita che scrivo coi piedi e quindi ci sta che sia fraintendibile ci? che volevo scrivere , ma ti prego indicami dove ho avuto incoerenza nel razzolare peggio .

Quanto al medioevo , no non riesci a convincermi che sia comprensibile torturare le persone in pubblico ... io rispetto la tua veduta ma la reputo parecchio fuori dall'accettabile . Nel 2018 pensare ancora a torturare la gente ? incomprensibile per me . E continuo ad essere sicuro che se ad essere torturata fosse tua figlia/o perch? hanno fatto qualcosa di abitrariamente ritenuto inadeguato dalla chiesta ... sono sicuro che tu non saresti cosi favorevole . Oppure si ? Qui si parla di coerenza .

Comment

• Font Size
                Cerco di capire cosa hai scritto ma fatico molto a dare un senso . Se ho interpretato bene quel che hai scritto ti rispondo dicendo che Hitler ? stato un errore di madre natura ... consideriamolo cosi . Ma una serie di avvenimenti e situazioni si sono concatenate fino a permettere ad un individuo mentalmente disturbato di prendere il potere di una nazione potente come la Germania . Ha avuto l'estrema abilit? di cavalcare l'onda del momento ed alimenatare gli animi per produrre lo scempio che ha fatto . Io non gli contesto la guerra mondiale ... il litigio e la disarmonia ? insita nell'animo umano (infinitesimalmente pi? in piccolo ma basti guardare in un semplice forum e leggere come la gente che manco si conosce riesce a battibeccare) . Che considero in hitler errore della natura ? la degenerazione che ha portato allo sterminio di persone che avevano l'unica colpa di non aver seguito l'ordine di lasciare la Germania ... Quell'uomo ha perso il contatto con la realt? dell'animo umano . Eppure per molta gente , in quel periodo era considerato giusto cosi come fa notare Carapintadas che nel medioevo molta gente riusciva a concepire come normale il bruciare persone vive in pubblico o torture strazianti .

Secondo il mio punto di vista no , non ? comprensibile .

Comment

• Font Size

Capita che scrivo coi piedi e quindi ci sta che sia fraintendibile ci? che volevo scrivere , ma ti prego indicami dove ho avuto incoerenza nel razzolare peggio .

Quanto al medioevo , no non riesci a convincermi che sia comprensibile torturare le persone in pubblico ... io rispetto la tua veduta ma la reputo parecchio fuori dall'accettabile . Nel 2018 pensare ancora a torturare la gente ? incomprensibile per me . E continuo ad essere sicuro che se ad essere torturata fosse tua figlia/o perch? hanno fatto qualcosa di abitrariamente ritenuto inadeguato dalla chiesta ... sono sicuro che tu non saresti cosi favorevole . Oppure si ? Qui si parla di coerenza .
                  quando te la prendi per come scrivo un pochino colorito e come sia a volte troppo esplicito con alcuni utenti...hai usato mio medesimo tono ma non ho visto il richiamo..tutto qui
                  ...nel 2018 ? incomprensibile per alcuni torturare la gente,per altri la pena di morte...per altri ancora ? il buonismo a fare i danni maggiori..guarda come ? vario il modo di pensare del genere umano

Comment

• Font Size
                    Cerco di capire cosa hai scritto ma fatico molto a dare un senso . Se ho interpretato bene quel che hai scritto ti rispondo dicendo che Hitler ? stato un errore di madre natura ... consideriamolo cosi . Ma una serie di avvenimenti e situazioni si sono concatenate fino a permettere ad un individuo mentalmente disturbato di prendere il potere di una nazione potente come la Germania . Ha avuto l'estrema abilit? di cavalcare l'onda del momento ed alimenatare gli animi per produrre lo scempio che ha fatto . Io non gli contesto la guerra mondiale ... il litigio e la disarmonia ? insita nell'animo umano (infinitesimalmente pi? in piccolo ma basti guardare in un semplice forum e leggere come la gente che manco si conosce riesce a battibeccare) . Che considero in hitler errore della natura ? la degenerazione che ha portato allo sterminio di persone che avevano l'unica colpa di non aver seguito l'ordine di lasciare la Germania ... Quell'uomo ha perso il contatto con la realt? dell'animo umano . Eppure per molta gente , in quel periodo era considerato giusto cosi come fa notare Carapintadas che nel medioevo molta gente riusciva a concepire come normale il bruciare persone vive in pubblico o torture strazianti .
                    Secondo il mio punto di vista no , non ? comprensibile .
                    Non si pu? dar la colpa a madre natura. E' come il primitivo che d? la colpa ad amon-ra. Ci sono delle precise spiegazioni culturali e storiche per la quale la maggior parte del popolo tedesco ha dato il suo voto. Non da ultime la sopspensione dell'interdizione al partito nazista da parte del parttito cattolico di centro 15 giorni prima delle elezioni, il quale ovviamente non avrebbe mai potuto muoversi senza ordine del papa.
                    Il litigio e la disarmonia non sono insite nell'uomo ma nella sua cultura; dunque qualcuno ha certamente colpa, altro che madre natura, non ultimo la nostra totale ignoranza e mancanza di senso critico e metodo.
                    Carapintas ha ragione. Loro erano la loro cultura come tu sei la tua.
                    Last edited by DrugONE; 05-11-18, 12:39.

Comment

• Font Size
                      Non si pu? dar la colpa a madre natura. E' come il primitivo che d? la colpa ad amon-ra. Ci sono delle precise spiegazioni culturali e storiche per la quale la maggior parte del popolo tedesco ha dato il suo voto. Non da ultime la sopspensione dell'interdizione al partito nazista da parte del parttito cattolico di centro 15 giorni prima delle elezioni, il quale ovviamente non avrebbe mai potuto muoversi senza ordine del papa.
                      Il litigio e la disarmonia non sono insite nell'uomo ma nella sua cultura; dunque qualcuno ha certamente colpa, altro che madre natura, non ultimo la nostra totale ignoranza e mancanza di senso critico e metodo.
                      Carapintas ha ragione. Loro erano la loro cultura come tu sei la tua.
                      Inkia ragazzi ... un tempo erano le donne considerate polemiche

Errore di madre natura intendo che "PURTROPPO" ? nato Hitler e non possiamo certo farne una colpa ai suoi genitori .

Poi ? OVVIO e l'ho pure sott'inteso io che il tempo e le vicissitudini che si vivono plasmano le persone ed il loro modo di pensare .
                      Quello che ? normale per me , non lo ? per un africano o per un abitante della siberia .

Comment

• Font Size
                        quando te la prendi per come scrivo un pochino colorito e come sia a volte troppo esplicito con alcuni utenti...hai usato mio medesimo tono ma non ho visto il richiamo..tutto qui
                        ...nel 2018 ? incomprensibile per alcuni torturare la gente,per altri la pena di morte...per altri ancora ? il buonismo a fare i danni maggiori..guarda come ? vario il modo di pensare del genere umano
                        E' quel "pochino colorito" che vediamo con sfumature troppo distanti ...

Ed in quale post avrei dovuto autorichiamarmi ? Se scrivo una cosa e me la fai notare , non ho mai avuto problemi a fare retromarcia . Se dovute le scuse , trovo sia anche intelligente porgerle .

Comment

• Font Size
                          Ma collegate meglio il cavo USB tra l'uso della ragione e le dita sulla tastiera ...

con parole mirate mi dai dello stupido e deli'incapace..molto simile alle bakkettate che sovente mi dai...differenza direi nulla..poi fai come vuoi..io idem

Comment

• Font Size

E' quel "pochino colorito" che vediamo con sfumature troppo distanti ...

Ed in quale post avrei dovuto autorichiamarmi ? Se scrivo una cosa e me la fai notare , non ho mai avuto problemi a fare retromarcia . Se dovute le scuse , trovo sia anche intelligente porgerle .
                            non mi interessano le scuse...io non ho nulla contro il de visu reciproco,mi infastidisce solo se a senso unico

Comment

• Font Size

con parole mirate mi dai dello stupido e deli'incapace..molto simile alle bakkettate che sovente mi dai...differenza direi nulla..poi fai come vuoi..io idem
                              Io non intendo darti dello stupido , ma rimango dell'idea che essere nostalgici di simili brutture che l'essere umano ha commesso, non lo trovo moralmente accettabile .
                              Oggi se uno fa accenni al ventennio o altro , viene legalmente tacitato ... ma io non vedo differenza tra il nazismo e quello che accadde nel medioevo . Gente che veniva torturata senza alcuna motivazione reale !

E poi ... sei religioso ... l'essere umano secondo le scritture ha torturato anche un uomo che non ha commesso alcun crimine 2000 anni fa .

Tu mi scrivi che sei nostalgico di queste brutture e ti aspetti che io non pensi tu stia scherzando ?

Comment

• Font Size
                                Lo sai che infarcisco spesso con frasi colorite il succo del mio discorso...e se vuoi interpretarlo scherzoso va bene...puoi anche non concordare e stigmatizzarlo diritto inalienabile...la terza via solitamente la proibisci come mod. quindi vedi tu come interpretarle.Come la penso politicamente mai nascosto...le mie idee sono da fondamentalista conservatore... la mia Fede riguarda la sfera personale e non giudicabile,quindi direi che finch? non arriva qualcuno ad impedirlo penso di poter professare il mio pensiero liberamente...se succeder? che non ? pi? possibile vedremo il da farsi e vivendo in terra certamente non facile per chi non allineato ho antikorpi acutizzati

Comment

X
                                Working...
                                X