Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Province, chi va e chi resta...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostGiuseppe, strano che non ci sei arrivato tu!
E' banale:
lasciano tutte le vecchie sedi delle provincie e le fanno diventare succursali degli uffici regionali, con dentro i vecchio dipendenti provicniali che diventano dipendenti regionali.
FACILE!
e che tagli sono?
Comment
-
Originally posted by Factory View PostInsomma...CVD...la solita "armiamoci...e partite" all'italiana...
Ma alla tv basta che passa l'idea del taglio... Che poi gli sprechi siano altrove ? un altro discorso... (perch? qui voglion tagliar la sanita, come altrove, dove gli sprechi veri stan da altre parti... ma a roma non fa figo dirlo...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPi? che altro io vorrei capire tutti quei dipendenti che lavorno per o in provincia , che lavoro faranno ora ? Oppure verranno pagati comunque dai sussidi statali ? E dove sarebbe il guadagno quindi ?Finita la riorganizzazione, i nuovi enti avranno funzioni di tutela e valorizzazione dell'ambiente, pianificazione territoriale, della viabilit? e del trasporto provinciale. Perdendo quindi le competenze sul mercato del lavoro e l'edilizia scolastica. Ed ? su questo punto che l'Upi, pur apprezzando il gesto distensivo fatto dal governo decidendo di riordinare le Province e non abolirle, ora si aspetta un confronto e non ? disposta a seppellire l'ascia.
Gi? me li vedo cremonesi e mantovani (da sempre in lotta) che si mettono in (dis)accordo... :asd:
Comment
-
curiosit? .. ma questa pagliacciata quanto coster? agli italiani , alle fabbriche ecc. ? bisogner? modificare nei vari programmi, -- sistemi di spedizione - anagrafe .. ecc.. la nuova geografia ecc. delle province e tutto quello che ne consegue ...
Comment
-
L'unica provincia da tagliare via ? la provincia di Roma con i palazzi del governo e chi ci lavora dentro..... :walll:
Comment
-
Originally posted by cocis View Postcuriosit? .. ma questa pagliacciata quanto coster? agli italiani , alle fabbriche ecc. ? bisogner? modificare nei vari programmi, -- sistemi di spedizione - anagrafe .. ecc.. la nuova geografia ecc. delle province e tutto quello che ne consegue ...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostVisto il periodo.... son + i contratti annullati che altro... altro che coglioni...
Anche se devo dire che nella mia carriera ne ho viste di cotte e di crude: infrastrutture senza alcun backup, server nella vasca da bagno di un cesso (funzionante eh), PC industriali di un famosissimo calzificio infettato (non si sa come) da circa 250 virus... Eccetera, eccetera...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe annulli il contratto di manutenzione per questi programmi (gestionali, amministrativi, ecc...) ? meglio che la pianti l? subito di fare l'imprenditore... Queste cose sono da mettere nei costi fissi...
Anche se devo dire che nella mia carriera ne ho viste di cotte e di crude: infrastrutture senza alcun backup, server nella vasca da bagno di un cesso (funzionante eh), PC industriali di un famosissimo calzificio infettato (non si sa come) da circa 250 virus... Eccetera, eccetera...
Io conosco gente che piuttosto che lasciar a casa un paio di persone rinuncia e spera che non escan troppe rogne...
In ogni caso siamo OT...
Comment
X
Comment