Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spagna sull' orlo della guerra civile, noi quando ci svegliamo....
Collapse
X
-
in spagna anche alcune forze dell'ordine stanno dalla parte dei cittadini ormai ...
da noi invece continuano a difenderli .. invece di arrestarli ..
Spagna in rivolta: anche i militari si uniscono alla protesta popol - Crisis
Comment
-
Originally posted by cocis View Postin spagna anche alcune forze dell'ordine stanno dalla parte dei cittadini ormai ...
da noi invece continuano a difenderli .. invece di arrestarli ..
Spagna in rivolta: anche i militari si uniscono alla protesta popol - Crisis
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnche le forze dell'ordine devono pagare l'affitto e le bollette
...non ? tutto oro quel che luccica...
Sono cittadini come noi!!!
Comment
-
-
Io spero mai.Ci sono forme di disobbedienza civile efficaci, lo stato va colpito dove fa male ovvero nel portafogli. Esempio stupido: tassi le sigarette a palla e allora eviti di fumare. Non penso che la violenza risolva qualcosa. Io ad esempio anche se ho lo sconto regione per la benzina la faccio comunque in svizzera,per non dare le accise a questo governo. Cos? ? come la vedo io :-)
Comment
-
Realisticamente parlando, per la rivoluzione ci vuole chi ha idee per il futuro. Quella ? teppaglia, sacrosanta ma teppaglia. In Grecia lo stesso e che han fatto?
In Italia sta germogliando la Modern Money Theory, al di l? dell'essere favorevoli o meno ? una risposta concreta, la Spagna ha una cosa simile? Non ne ho sentito nulla. La Grecia addirittura ha detto che non gli interessa (si stava organizzando un summit come quello italiano, tutto pagatogli dai sostenitori italiani)...
E quindi che cavolo si lamentano a fare?
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostRealisticamente parlando, per la rivoluzione ci vuole chi ha idee per il futuro. Quella ? teppaglia, sacrosanta ma teppaglia. In Grecia lo stesso e che han fatto?
In Italia sta germogliando la Modern Money Theory, al di l? dell'essere favorevoli o meno ? una risposta concreta, la Spagna ha una cosa simile? Non ne ho sentito nulla. La Grecia addirittura ha detto che non gli interessa (si stava organizzando un summit come quello italiano, tutto pagatogli dai sostenitori italiani)...
E quindi che cavolo si lamentano a fare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mrfonzy View Postil problema e che noi italiani non abbiamo neanche le palle di fare un p? di "teppaglia" come dici tu, con questo governo ci vogliono solo le brigate rosse per farli cagare un p? sotto ....
Bisogna uscire dall'euro. Se non sai cosa fare dopo di concreto, a che serve scendere in piazza, se non al folklore?
POI, se invece hai la prospettiva del dopo, scendere in piazza ti serve
Comment
X
Comment