Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spagna sull' orlo della guerra civile, noi quando ci svegliamo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spagna sull' orlo della guerra civile, noi quando ci svegliamo....

quando toccher? a noi
    Affaritaliani.it - Il primo quotidiano on-line

• Font Size
    speriamo mai... io non posso manco fare il porto d'armi casso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      speriamo mai... io non posso manco fare il porto d'armi casso...
      io dico che ? solo questione di tempo

Comment

• Font Size
        in spagna anche alcune forze dell'ordine stanno dalla parte dei cittadini ormai ...

da noi invece continuano a difenderli .. invece di arrestarli ..

Spagna in rivolta: anche i militari si uniscono alla protesta popol - Crisis

Comment

• Font Size
          La balestra ha bisogno del porto d'armi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            in spagna anche alcune forze dell'ordine stanno dalla parte dei cittadini ormai ...

da noi invece continuano a difenderli .. invece di arrestarli ..

Spagna in rivolta: anche i militari si uniscono alla protesta popol - Crisis
            quando le forze dell'ordine stanno dalla parte dei cittadini significa che hanno superato il limite

Comment

• Font Size
              pompieri riempiono di schiuma la piazza per protesta ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                quando le forze dell'ordine stanno dalla parte dei cittadini significa che hanno superato il limite
                Anche le forze dell'ordine devono pagare l'affitto e le bollette

Comment

• Font Size
                  Quelli al di la del posto statale stanno con le pezze al culo anche peggio di noi, gli stipendi non sono cos? alti e per di pi? ogni qual volta che c'? da rimetterci la vita, il culo (per quelli operativi) tocca sempre a loro...

...non ? tutto oro quel che luccica...

Sono cittadini come noi!!!

Comment

• Font Size
                    bene allora dobbiamo aspettare che tagliano i loro stipendi per stare dalla nostra parte xch? da come vedo per ora stanno ancora dalla parte dei ladroni (il ns. governo)

Comment

• Font Size
                      Io spero mai.Ci sono forme di disobbedienza civile efficaci, lo stato va colpito dove fa male ovvero nel portafogli. Esempio stupido: tassi le sigarette a palla e allora eviti di fumare. Non penso che la violenza risolva qualcosa. Io ad esempio anche se ho lo sconto regione per la benzina la faccio comunque in svizzera,per non dare le accise a questo governo. Cos? ? come la vedo io :-)

Comment

• Font Size
                        Realisticamente parlando, per la rivoluzione ci vuole chi ha idee per il futuro. Quella ? teppaglia, sacrosanta ma teppaglia. In Grecia lo stesso e che han fatto?

In Italia sta germogliando la Modern Money Theory, al di l? dell'essere favorevoli o meno ? una risposta concreta, la Spagna ha una cosa simile? Non ne ho sentito nulla. La Grecia addirittura ha detto che non gli interessa (si stava organizzando un summit come quello italiano, tutto pagatogli dai sostenitori italiani)...

E quindi che cavolo si lamentano a fare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Realisticamente parlando, per la rivoluzione ci vuole chi ha idee per il futuro. Quella ? teppaglia, sacrosanta ma teppaglia. In Grecia lo stesso e che han fatto?

In Italia sta germogliando la Modern Money Theory, al di l? dell'essere favorevoli o meno ? una risposta concreta, la Spagna ha una cosa simile? Non ne ho sentito nulla. La Grecia addirittura ha detto che non gli interessa (si stava organizzando un summit come quello italiano, tutto pagatogli dai sostenitori italiani)...

E quindi che cavolo si lamentano a fare?
                          il problema e che noi italiani non abbiamo neanche le palle di fare un p? di "teppaglia" come dici tu, con questo governo ci vogliono solo le brigate rosse per farli cagare un p? sotto ....

Comment

• Font Size
                            La balestra ha bisogno del porto d'armi?
                            No, e nemmeno la fionda...se poi ci lanci le bilie di vetro fanno gli stessi danni di un proiettile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              il problema e che noi italiani non abbiamo neanche le palle di fare un p? di "teppaglia" come dici tu, con questo governo ci vogliono solo le brigate rosse per farli cagare un p? sotto ....
                              Ma non si cagano sotto manco per nulla. Ormai ? tutto sovranazionale e i trattatini via via approvati passano sopra l'azione dei parlamenti come schiacciasassi.

Bisogna uscire dall'euro. Se non sai cosa fare dopo di concreto, a che serve scendere in piazza, se non al folklore?
                              POI, se invece hai la prospettiva del dopo, scendere in piazza ti serve

Comment

X
                              Working...
                              X