Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spagna sull' orlo della guerra civile, noi quando ci svegliamo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    In Italia sta germogliando la Modern Money Theory, al di l? dell'essere favorevoli o meno ? una risposta concreta,
    beh la MMT gi? venne sostenuta da grandissimi big come Federico Caff? (guarda caso un altolocato come Draghi lo aveva come prof all'uni)
    ad oggi tutti i neokeynesiani ne sono favorevoli....peccato che l'Europa sia troppo influenzata da chi sappiamo...

Originally posted by alfetta View Post
    la Spagna ha una cosa simile? Non ne ho sentito nulla.
    beh anche loro sono fuori di testa a dare il voto a uno come Rayoy...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      se ne usciamo solo noi la svalutazione sulla lira sarebbe ancora peggiore per non parlare dei mutui rimarrebbero in euro e tutti perderanno le case visto che nessuno potr? pi? pagare rate folli, solo questo pu? bastare ?????
      io non sono un economista ma tu ne capisci di pi? facci capire quali sarebbero i vantaggi a uscirne da soli
      Goofynomics: Svalutazione e salari (ad usum piddini): il mio 25 aprile

Comment

• Font Size
        Originally posted by bennymax View Post
        noi abbiamo da pensare alle vacanze.... ma ce li vedi te gli italiani in piazza a protestare proprio ora che fa un caldo pazzesco e tutti vogliono andare in spiaggia??
        a settembreo forse qualcosa si muover? anche da noi... ma adesso non toccate le vacanze!!!
        infatti nessuno si far? mancare le vacanze anche a costo di fare i debiti ,a settembre sar? ancora peggio xch? di soldi ne gireranno ancora di meno siamo messi davvero male

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          La balestra ha bisogno del porto d'armi?
          quelle giocattolo no

le "vere" s?

Comment

X
          Working...
          X