Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spagna sull' orlo della guerra civile, noi quando ci svegliamo....
Anche le forze dell'ordine devono pagare l'affitto e le bollette
Quelli al di la del posto statale stanno con le pezze al culo anche peggio di noi, gli stipendi non sono cos? alti e per di pi? ogni qual volta che c'? da rimetterci la vita, il culo (per quelli operativi) tocca sempre a loro...
Anche le forze dell'ordine devono pagare l'affitto e le bollette
bene allora dobbiamo aspettare che tagliano i loro stipendi per stare dalla nostra parte xch? da come vedo per ora stanno ancora dalla parte dei ladroni (il ns. governo)
Io spero mai.Ci sono forme di disobbedienza civile efficaci, lo stato va colpito dove fa male ovvero nel portafogli. Esempio stupido: tassi le sigarette a palla e allora eviti di fumare. Non penso che la violenza risolva qualcosa. Io ad esempio anche se ho lo sconto regione per la benzina la faccio comunque in svizzera,per non dare le accise a questo governo. Cos? ? come la vedo io :-)
Realisticamente parlando, per la rivoluzione ci vuole chi ha idee per il futuro. Quella ? teppaglia, sacrosanta ma teppaglia. In Grecia lo stesso e che han fatto?
In Italia sta germogliando la Modern Money Theory, al di l? dell'essere favorevoli o meno ? una risposta concreta, la Spagna ha una cosa simile? Non ne ho sentito nulla. La Grecia addirittura ha detto che non gli interessa (si stava organizzando un summit come quello italiano, tutto pagatogli dai sostenitori italiani)...
Realisticamente parlando, per la rivoluzione ci vuole chi ha idee per il futuro. Quella ? teppaglia, sacrosanta ma teppaglia. In Grecia lo stesso e che han fatto?
In Italia sta germogliando la Modern Money Theory, al di l? dell'essere favorevoli o meno ? una risposta concreta, la Spagna ha una cosa simile? Non ne ho sentito nulla. La Grecia addirittura ha detto che non gli interessa (si stava organizzando un summit come quello italiano, tutto pagatogli dai sostenitori italiani)...
E quindi che cavolo si lamentano a fare?
il problema e che noi italiani non abbiamo neanche le palle di fare un p? di "teppaglia" come dici tu, con questo governo ci vogliono solo le brigate rosse per farli cagare un p? sotto ....
il problema e che noi italiani non abbiamo neanche le palle di fare un p? di "teppaglia" come dici tu, con questo governo ci vogliono solo le brigate rosse per farli cagare un p? sotto ....
Ma non si cagano sotto manco per nulla. Ormai ? tutto sovranazionale e i trattatini via via approvati passano sopra l'azione dei parlamenti come schiacciasassi.
Bisogna uscire dall'euro. Se non sai cosa fare dopo di concreto, a che serve scendere in piazza, se non al folklore?
POI, se invece hai la prospettiva del dopo, scendere in piazza ti serve
Comment