Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra manovra ad Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Attendo con ansia le prossime elezioni
    solo per vedere di chi altro finalmente potremo lamentarci!
    Chiunque vada su , far? una coalizione per prendere soldi ai partiti e poi non faranno niente dando la colpa l'uno all'altro o al governo precedente . Esattamente come governi prima e come questo attuale .

Vogliono addirittura rifare la legge elettorale ... bisognerebbe RIFONDAER l'ITALIA altro che legge elettorale ! A cjhe servono tutti sti partiti ???????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      si perch? ha tolto l'imu e non gli han lasciato fare le manovre per il popolo per colpa di altri...

credimi, sta vecchia storia la sento ancora in giro.
      Io non voto Berlusconi ma questa la dicono anche di Monti (vedi Ste86 , Toto77 e Foglio)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Chiunque vada su , far? una coalizione per prendere soldi ai partiti e poi non faranno niente dando la colpa l'uno all'altro o al governo precedente . Esattamente come governi prima e come questo attuale .

Vogliono addirittura rifare la legge elettorale ... bisognerebbe RIFONDARE l'ITALIA altro che legge elettorale ! A che servono tutti sti partiti ???????????
        Qutone!!!!!!!!!!

C'? ancora chi s'illude dietro a sti cialtroni... ma non lo vedono che son sempre loro e che son tutti daccordo?!... dal primo all'ultimo?! b?...
        Last edited by Everluk; 20-07-12, 10:25.

Comment

• Font Size
          Cmq il tizio che ha diffuso false notizie sull account Twitter di Grillo nn ? nient'altro il creatore di forzasilvio.it , il social di B.

Comment

• Font Size
            Io non voto Berlusconi ma questa la dicono anche di Monti (vedi Ste86 , Toto77 e Foglio)
            Ma se va avanti a colpi di fiduce!!! Non credo chevSte e Toto dican questp...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Qutone!!!!!!!!!!

C'? ancora chi s'illude dietro a sti cialtroni... ma non lo vedono che son sempre loro e che son tutti daccordo?!... dal primo all'ultimo?! b?...
              Va che sono d'accordo con te, anche se ormai faccio parte delle pecore nere perche' e' stato scritto che sostengo Monti ()

Pero' il punto e' un'altro...

Trovami IN CONCRETO cosa fare. Che non sia lamentarsi o proporre soluzioni utopistiche (emigriamo tutti, non facciamo benzina per 1 giorno, marciamo su montecitorio - quest'ultima vista girare su FB e poi scommetto sono andati in 10..)

Ritengo che il signor M. sia stato messo al governo per fare cio' per cui nessun'altro si vuole sporcare le mani...
              Non voglio discutere se cio' che fa e' buono o meno non conoscendo la materia.

Alternative a lui non ne vedo se non dare un segnale "forte" a chi e' nei palazzi.
              Per esempio votando quando sara' il momento "ALTERNATIVE" vere qualora ce ne siano, invece delle solite facce.

Una volta che (forse) avremo le nuove facce, queste si ritroveranno a scontrarsi coi soliti problemi di adesso, dovranno prendere decisioni impopolari esattamente come adesso, e ce ne lamenteremo esattamente come adesso.

Scommettiamo?
              Last edited by Ste___86; 20-07-12, 11:37.

Comment

• Font Size
                Va che sono d'accordo con te, anche se ormai faccio parte delle pecore nere perche' e' stato scritto che sostengo Monti ()
                Sono io questo , ma non dico che lo sostieni , dico solo che trovi delle motivazioni per il suo comportamento .

O forse ho capito male e lo condanni con veemenza coem faccio io ?

Comment

• Font Size
                  Sono io questo , ma non dico che lo sostieni , dico solo che trovi delle motivazioni per il suo comportamento .

O forse ho capito male e lo condanni con veemenza coem faccio io ?
                  Non condanno chi non ho le capacita' per giudicare... specialmente in un momento critico come questo.

Ripeto cio' che ho scritto sopra, la mia opinione e' che il signor M. sia stato messo li per non far sporcare le mani ad altri nell'intraprendere misure IMPOPOLARI, ma necessarie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    pensa che c'? gi? qualcuno che esterna la sua volont? di votare (di nuovo) per berluscazzo.....
                    Ma pensa...
                    L'unico che disse che avrebbe fatto delle cose che in parte ? riuscito a fare dopo un ostruzionismo giudiziario assurdo, e che solo ha detto di ricandidarsi e sono ricominciate le accuse, processi ed audizioni per screditarlo...ma non suona strana a nessuno questa cosa? Nemmeno un filo?

quello che mi preoccupa di pi? non sono chi "crede" nel lavoro di Monti ma il fatto che in molti son pronti a rivotare Berlusconi!!! almeno Monti ce lo hanno imposto gli altri e ce lo dobbiamo tenere ..Belrusconi ce lo saremmo scelto noi!!!
                    A beh... Allora siamo a posto ce lo hanno imposto...
                    Secondo te l'orco cattivo avrebbe fatto Le stesse porcate che ha fatto monti?
                    Un imprenditore? ma cose positive che ha fatto non te ne ricordi proprio? Nemmeno una?

Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ma manco le ex spettatrici del tg4 lo votano...stai sereno. al max lo votano grossi evasori, mafiosi e suoi dipendenti. pi? che elezioni sar? un censimento delle suddwtte categorie.
                    Guarda per me non ? un santo, ma sti casini non li faceva.
                    Come non faceva i casini fatti dai buffoni del pd.
                    ? che da un gran fastidio quando vuoi sistemare le cose e portare luce sui magna magna.... Tipo la riforma della giustizia ed i tagli agli spechi...
                    Che se fate i conti del magna magna che c'? in Italia in nome della giustizia, indagini inutili, consulenze.... Accordi processuali... Altro che le manovrino di monti.

Il problema vero ? che in Italia non siamo d'accordo su niente, e chiunque sale al governo non pu? governare perch? ha una maggioranza risicata, solo che sta cosa avendola detta Berlusconi deve per forza essere sbagliata, vero?

Qu? si fa la gara a chi spande merda pi? di tutti ed a chi e pi? istruito di tutti su come stanno veramente le cose... Tutti sicuri di conoscere la verit?, e ci si dimentica per? di guardare ai fatti.
                    ? questa cosa che ? davvero preoccupante

Detto questo sicuramente appogger? m5s, nella speranza che l'aria fresca porti bel tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post

A beh... Allora siamo a posto ce lo hanno imposto...
                      Secondo te l'orco cattivo avrebbe fatto Le stesse porcate che ha fatto monti?
                      Un imprenditore? ma cose positive che ha fatto non te ne ricordi proprio? Nemmeno una?
                      eh imposto si, io mica mi ricordo di aver votato... quello ci han dato e quello dobbiamo tenere nel bene e nel male che uno lo veda.

e come faccio a sapere se B avrebbe fatto le stesse cose di M? nessuno pu? saperlo... di sicuro ? stato furbo a tirarsi fuori al momento giusto, far fare le cose "brutte" ad un altro e rientrare in quello giusto...

cose buone? a parte ridicolizzarci davanti a tutto il mondo facendo le corna nelle foto? ah si... ha tolto l'imu

poi io son ploticamente ateo quindi B o M o X o Y ? tutto uguale, solo alcuni son pi? furbi di altri e la gente pi? fessa.
                      Last edited by freddy.bike; 20-07-12, 12:06.

Comment

• Font Size
                        ad agosto la gente va in ferie o segue il calcio mercato ..

Comment

• Font Size
                          eh imposto si, io mica mi ricordo di aver votato... quello ci han dato e quello dobbiamo tenere nel bene e nel male che uno lo veda.

e come faccio a sapere se B avrebbe fatto le stesse cose di M? nessuno pu? saperlo... di sicuro ? stato furbo a tirarsi fuori al momento giusto, far fare le cose "brutte" ad un altro e rientrare in quello giusto...

cose buone? a parte ridicolizzarci davanti a tutto il mondo facendo le corna nelle foto? ah si... ha tolto l'imu

poi io son ploticamente ateo quindi B o M o X o Y ? tutto uguale, solo alcuni son pi? furbi di altri e la gente pi? fessa.
                          Quella Dell'imu era facile dai... Sforzati un filo di pi?....
                          Che poi te ci ridi sopra, io ti farei parlare col mio vicino anziano che vive di pensione ed ha dovuto pagare 1400 euro come prima rata....

La tua politica di spalare merd. E basta per?... Magari ti rende alla moda, ed Apparentemente inattaccabile, in quanto chiunque vada su al governo e qualsiasi cosa faccia te non c'entri...Per? boh... Poi si vince qualcosa?

Qua si deve capire che c' ? un unica persona che invece di chiacchiere e basta ha anche fatto aziende e dato tanto lavoro.
                          Credo che pertanto sappia Come vanno le cose, e non sia distante come gli altri dalla realt?.

Ed ? forse l'unico che possa agevolare le aziende che danno lavoro e salute ad una nazione, ha le aziende lui stesso!... Solo che haim?, voleva modificare l'articolo 18, quindi ? un orco cattivo.
                          E se fa le leggi che favoriscono le aziende, ? perch? si fa le leggi ad personam, ma Minkia oh

Ha fatto s? arrestare qualche mafiosetto e fatto leggi per confiscarne i beni.. Ma fa niente sono cose di poco conto e lui stesso ? additato come mafioso da qualcuno... Per? di gente schifata dei processi basati sul nulla e finiti in niente, che abbiamo pagato tutti noi che paghiamo le tasse, io non ne vedo e non ne sento manco uno!!! Ma porca putt.. Ma ? possibile?

Per? occhio a parlare male di Berlusconi anche all'estero che se no facciamo brutta figura eh!

Comment

• Font Size

Pero' il punto e' un'altro...

Trovami IN CONCRETO cosa fare. Che non sia lamentarsi o proporre soluzioni utopistiche (emigriamo tutti, non facciamo benzina per 1 giorno, marciamo su montecitorio - quest'ultima vista girare su FB e poi scommetto sono andati in 10..)

Ritengo che il signor M. sia stato messo al governo per fare cio' per cui nessun'altro si vuole sporcare le mani...
                            Non voglio discutere se cio' che fa e' buono o meno non conoscendo la materia.

Alternative a lui non ne vedo se non dare un segnale "forte" a chi e' nei palazzi.
                            Per esempio votando quando sara' il momento "ALTERNATIVE" vere qualora ce ne siano, invece delle solite facce.

Una volta che (forse) avremo le nuove facce, queste si ritroveranno a scontrarsi coi soliti problemi di adesso, dovranno prendere decisioni impopolari esattamente come adesso, e ce ne lamenteremo esattamente come adesso.

Scommettiamo?
                            Non serve scommettere... ? proprio cos? per filo e per segno ahim?... ho smesso di lamentarmi da tempo ed anche di dar contro, se cos? si pu? dire, a chi la pensava diversamente da me...

Tutte le prime da te dette non portano a nulla, scioperini e scioperetti vari... che Monti sia stato messo li lo sappiamo tutti, i partiti si sfregano le mani per il fatto che la faccia ce la stia mettendo quest'ultimo cos? loro evitando manovre impopolari al contempo non perdono voti, bens? anzich? trovar soluzioni valide stanno cercando di reimmischiarsi tra di loro in una guerra alla coalizione pi? forte... ma non per governare bene... solo per prendere i soldi per un mandato, due... o quel che ?... nulla pi?...

L'Italia ? cos?... il danno sono gli italiani...

Io l'ho detto... annullo le schede, non c'? nulla che mi rappresenti, nulla... in bianco non le lascio, ad andarci ci vado... ma le annullo cos? nessuno prender? il mio voto...

Poi... non ti reputo pecora nera, anzi... almeno tu zitto zitto hai avuto le capacit? professionali e di palle per prendere e andartene via da st? paese delle banane, ma finch? eri qu? sai bene che il da farsi per un cittadino era ben poco... da fuori le cose cambiano invece... le vedi da esterno!!!

Comment

• Font Size
                              Ma x fare le aziende e dare lavoro il palazzinaro di Arcore dove prese i soldi?
                              Questo lo dimenticate sempre tutti. Ad ogni modo B. -non avesse dovuto rendrre favori- non sarebbe stato tanto male
                              ...

Comment

• Font Size
                                Non condanno chi non ho le capacita' per giudicare... specialmente in un momento critico come questo.

Ripeto cio' che ho scritto sopra, la mia opinione e' che il signor M. sia stato messo li per non far sporcare le mani ad altri nell'intraprendere misure IMPOPOLARI, ma necessarie.
                                Io in tutta onest? non condanno Monti come persona ... condanno I RISULTATI DISTRUTTIVI delle sue azioni che si ? liberamente fatto carico di intraprendere (Napolitano gli ha offerto di fare il premier , non glielo ha imposto)

Poi per poco forse , ma siamo ancora in democrazia e visto che lo apgo anche io Monti , mi sento in completo diritto di criticare il suo operato .

Se poi sia un uomo santo , buon per lui ma a me non interessa la sua vita privata (come noninteressava quella di Berlusconi ... a me interesa che la mia Italia diventi quel che merita !)

Comment

X
                                Working...
                                X