Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da oggi 20 anni di tasse e rigore ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Si vab?...

Neonata morta per malasanit?, la mamma: ?Nessun cenno dagli imputati, miei parenti? - Corriere.it
    Corriere di oggi eh... Tutte cose che, guarda caso, capitano SEMPRE e SOLO qui da noi...
    Quindi chiudendo gli ospedali coem vuol fare il governo ,la malasanit? sparir? ?

Qui nessuno nega i problemi e nessuno dice che gli ITaliani sono santi ... io in particolare critico l'accanimento di Monti verso i dipendenti e verso la povera gente cosi come verso le aziende invece che INCENTIVARE il lavoro e PERSEGUIRE I MAGHEGGI .

Mi starebbe bene la parola sacrifici ... ma solo se lui avesse le palle di contrastare i magheggi , mafia ecc ecc ... il solito discorso che faccio . Invece vedo che a voi va bene che si rivalga sui dipendenti e non sui mafiosi .

Originally posted by Peter82 View Post
    Di sicuro non ci sono stati perfetti, ma continuare a difendere questo paese (inteso come classe politica + cittadini, che poi ? la stessa cosa.) e dare la colpa a Monti delle nostre disgrazie lo ritengo ancor pi? senza senso.
    Iniziamo dall'utilizzare meglio la lingua Italiana ... ti ho corretto la tua frase in quanto ? un tuo parere e non uan verita incontrovertibile .

Non darmi del professore , ma se teniamo la discussione su scambio di pareri ? molto meglio ... di professori qui non ce ne sono .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Le cose che hai citato stanno nauseando anche me, da parecchio tempo, ma in che modo il Fiscal Compact le arginer??
      Secondo me potr? solo peggiorarle.
      Spero che il fiscal compact sia il primo passo per il federalismo degli stati europei... Poi con il fiscalismo europeo e la giustizia europea queste cose verranno arginate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quindi chiudendo gli ospedali coem vuol fare il governo ,la malasanit? sparir? ?

Qui nessuno nega i problemi e nessuno dice che gli ITaliani sono santi ... io in particolare critico l'accanimento di Monti verso i dipendenti e verso la povera gente cosi come verso le aziende invece che INCENTIVARE il lavoro e PERSEGUIRE I MAGHEGGI .

Mi starebbe bene la parola sacrifici ... ma solo se lui avesse le palle di contrastare i magheggi , mafia ecc ecc ... il solito discorso che faccio . Invece vedo che a voi va bene che si rivalga sui dipendenti e non sui mafiosi .
        A me piacerebbe un sacco che la mafia venisse schiacciata e ci fosse una ripresa nel lavoro... Secondo me uscendo dall'UE la mafia avrebbe gioco facile... Almeno rispetto ad un UE federale...

Comment

• Font Size
          Spero che il fiscal compact sia il primo passo per il federalismo degli stati europei... Poi con il fiscalismo europeo e la giustizia europea queste cose verranno arginate...
          mmm, facciamo cos?, ti prendi una paio d'ore e mi prendi in considerazione questi 2 video che ti propongo, poi ne riparliamo, ok?

[YOUTUBE]t_ssGy0LXo0[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]3EvO45D-B2g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            le tasse e il rigore ci stanno.. ? che non c'? crescita, non c'? lavoro, le aziende sono in ginocchio...

Comment

• Font Size
              Io voglio la federazione galattica

Comment

• Font Size
                cmq parlando di lagarde, FMI ecc...questa e' la lettera di dimissioni di uno dei suoi economisti...Peter Doyle...che diciamo si trova leggermente in disaccordo con le modalita' d'intervento e gestione dell'FMI stessa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  le tasse e il rigore ci stanno.. ? che non c'? crescita, non c'? lavoro, le aziende sono in ginocchio...

esatto...........l'Italia non ? fatta di grosse aziende e multinazionali.......queste sono poche. Fatti i loro conti, con una esasperata tassazione e costo del lavoro, chiudono e si trasferiscono.....le big non ci mettono molto a fare queste manovre. La piccola media imprenditoria ?.....o fallisce o chiude e trasloca anch'essa........risultato ?.......zero lavoro, zero reddito, avanti cos?.........siamo sulla buona strada......in nome di cosa ?

Comment

• Font Size
                    Foglio... Sveja!
                    Che qua capitano si... ma altrove capitano e non lo sbandierano...
                    Gira un p? e informati...

Comment

• Font Size
                      Qui ovviamente abbiamo i soliti casi di timbrature multiple, fancazzismo, colleghi che si coprono in casi di (addirittura) omicidi... Eccetera, eccetera...
                      ah beh certo....di fronte a banche di investimento e istituzioni finanziarie tipo FMI che arriverebbero a controllare come una marionetta un ex stato del G8....

sono questi i problemi dell'economia eh?!?!?!?

dai un po' di realismo....ci sono banche che decidono gli investimenti, che decidono se una zona deve lavorare o finire nella stagnazione....e noi stiamo a guardare le timbrature?!?!?! mi sa un po' di "pagliuzza"...

ah sono uno che lavora nel privato...

Comment

• Font Size
                        Non lo ?, nel modo pi? assoluto...
                        toglimi una curiosit? (per sapere, non sono ironico)

ti definisci di sinistra e contemporaneamente

-appoggi la linea liberista di Monti (che ? una replica di quella che fece quel dissennato di Prodi nel 92)
                        - auguri al tuo paese di perdere la cosa pi? preziosa con la quale uno Stato pu? difendere i propri cittadini (la sovranit? nazionale)

ideologicamente sono contraddizioni ENORMI...(non lo dico io che non sono nessuno, lo direbbe qualsiasi manuale di economia e di scienza politica)

ah intendiamoci: per sinistra non intendo quei ridicoli con la bandierina arcobaleno e/o certi partiti che approvano pseudoprivatizzazioni per 15 mld di euro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          ah beh certo....di fronte a banche di investimento e istituzioni finanziarie tipo FMI che arriverebbero a controllare come una marionetta un ex stato del G8....

sono questi i problemi dell'economia eh?!?!?!?

dai un po' di realismo....ci sono banche che decidono gli investimenti, che decidono se una zona deve lavorare o finire nella stagnazione....e noi stiamo a guardare le timbrature?!?!?! mi sa un po' di "pagliuzza"...

ah sono uno che lavora nel privato...
                          Io parlavo di sprechi e di malfunzionamenti dello stato... Che Pippo decida gli investimenti al posto di Pluto non mi cambia una fava...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            toglimi una curiosit? (per sapere, non sono ironico)

ti definisci di sinistra e contemporaneamente

-appoggi la linea liberista di Monti (che ? una replica di quella che fece quel dissennato di Prodi nel 92)
                            - auguri al tuo paese di perdere la cosa pi? preziosa con la quale uno Stato pu? difendere i propri cittadini (la sovranit? nazionale)

ideologicamente sono contraddizioni ENORMI...(non lo dico io che non sono nessuno, lo direbbe qualsiasi manuale di economia e di scienza politica)

ah intendiamoci: per sinistra non intendo quei ridicoli con la bandierina arcobaleno e/o certi partiti che approvano pseudoprivatizzazioni per 15 mld di euro...
                            Per sinistra intendo cose ben pi? progressiste della sovranit? dello stato e della politica liberista... Ma siamo OT... Se vuoi apri un topic a parte...

Comment

• Font Size
                              Per sinistra intendo cose ben pi? progressiste della sovranit? dello stato e della politica liberista... Ma siamo OT... Se vuoi apri un topic a parte...
                              sovranit? dello stato ti sembra poco di questi tempi?guarda il sudamerica fino agli anni 90...l'aveva persa grazie agli usa...e guarda in che condizioni stavano...

io lo aprirei ma poi non so quanto saremmo in grado di gestirlo...

Comment

• Font Size
                                Io parlavo di sprechi e di malfunzionamenti dello stato... Che Pippo decida gli investimenti al posto di Pluto non mi cambia una fava...

vedi, ? quello il punto: per il benessere di una nazione ? molto pi? importante (direi essenziale) la seconda cosa -che tu vorresti miminizzare- che la prima...

Comment

X
                                Working...
                                X