Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se il buon giorno si vede dal mattino...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Scusami se rido foglio , ma abbiamo un incapace al governoc he ha BLOCCATO l'economia Italiana e se ne stanno rendendo conto fior fior di economisti , e tu mi dici che dopo 1 anno che non ? al governo ?a ncora effetto Berlusconi ?
NOn ? mia abitudine ridere dei pareri delle persoen per una questione di rispetto , ma questa ? davvero troppo goliardica dai
NON per dire ma...
hai presente quante cose il Sgoverno Monti NON ha fatto pur di non perdere il sostegno del PDL e del PD?
Ce n'? per tutti, ma quelle per compiacere B. sono LAPALISSIANE cavolo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe stia provano , ergo BLATERANDO , ? innegabile ... ma questo lo fa da quando ? salito al potere . Io mi riferivo AI FATTI ... fatti tangibili .
Mi sai esternare una sola manovra tangibilmnete positiva per il cittadino ?
Sicurezza ? Sanit? ? Incentivi ? Tutela lavoro ? RISPETTO DEI CONTRATTI CON I PENSIONATI I QUALI HANNO PAGATO PER DECENNI SALVO PO VEDERSI CAMBIARE IL CONTRATTO ALL'ULTIMO MOMENTO ?
L'unica cosa che vedo tutelata ? la BCE , il Nord Africa , gli aerei militari , le assunzioni statali in sicilia ecc ecc ...
Se poi l'anno prossimo ci sono le elezioni, ciao ciao riforme...
E da qui le motivazioni, appunto per il declassamento...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Scusami se rido foglio , ma abbiamo un incapace al governoc he ha BLOCCATO l'economia Italiana e se ne stanno rendendo conto fior fior di economisti , e tu mi dici che dopo 1 anno che non ? al governo ?a ncora effetto Berlusconi ?
NOn ? mia abitudine ridere dei pareri delle persoen per una questione di rispetto , ma questa ? davvero troppo goliardica dai
Son rientrato questa notte...
Sai in giro per l'europa cosa mi son sentito dire dopo che silvio c'? ancora? Se lo votate vi meritate di esser messi male...
E bada che pochi parlan del problema silvio in se... ma tutti parlano dell'incapacit? nostrana di farsi in parte quando si ? chiaramente fallito...
Comment
-
Per me questo ulteriore declassamento ? la PROVA di quello che alcuni stanno cominciando a dire: tengono l'Italia sotto scacco, l'obbiettivo da raggiungere si sposta sempre in avanti, l'asticella ? sempre pi? alta ........ l'austerity non finir? MAI !
Ed ? logico che sia cos?, il meccanismo che hanno progettato ha bisogno di Stati in perenne debito di ossigeno - proprio per tenerli legati - e di FUNZIONARI come Monti, che esegue gli ordini ricevuti.
Oltretutto le riforme di questo governo sono TAGLI - e per questo il Governo ha richiamato in servizio il vecchio falcidiatore Visco - ma lo capisce chiunque che con la gente licenziata, esodata, che non guadagna, con le imprese che non hanno clienti perch? non c'? domanda, e quindi, falliscono o chiudono o licenziano o non assumono, ? chiaro che non ha pi? neanche alcun senso parlare di crescita, sarebbe follia, ora di deve parlare di SOPRAVVIVENZA !
E da quello che si vede pare proprio che i signori dell'Europa non hanno nessuna intenzione di mollare il collare stretto intorno all'Italia, il collare tira, sempre di pi?, e non si vede nemmeno la fine di questo calvario .....
Comment
-
-
Originally posted by Zul View PostPer me questo ulteriore declassamento ? la PROVA di quello che alcuni stanno cominciando a dire: tengono l'Italia sotto scacco, l'obbiettivo si sposta sempre in avanti, l'asticella ? sempre pi? alta ........ l'austerity non finir? MAI !
Ed ? logico che sia cos?, il meccanismo che hanno progettato ha bisogno di Stati in perenne debito di ossigeno - proprio per tenerli legati - e di FUNZIONARI come Monti, che esegue gli ordini ricevuti.
Oltretutto le riforme di questo governo sono TAGLI - e per questo il Governo ha richiamato in servizio il vecchio falcidiatore Visco - ma lo capisce chiunque che con la gente licenziata, esodata, che non guadagna, con le imprese che non hanno clienti perch? non c'? domanda, e quindi, falliscono o chiudono o licenziano o non assumono, ? chiaro che non ha pi? neanche alcun senso parlare di crescita, sarebbe follia, ora di deve parlare di SOPRAVVIVENZA !
E da quello che si vede pare proprio che i signori dell'Europa non hanno nessuna intenzione di mollare il collare stretto intorno all'Italia, il collare tira, sempre di pi?, e non si vede nemmeno la fine di questo calvario .....
La cosa che ritengo pi? vile ? l'ABUSO dei media per mettere in testa alla gente quel che si vuol mettere in testa .
Sar? complottista ma mi pare che ci riescano MOLTO bene ,
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo non riderei....
Son rientrato questa notte...
Sai in giro per l'europa cosa mi son sentito dire dopo che silvio c'? ancora? Se lo votate vi meritate di esser messi male...
E bada che pochi parlan del problema silvio in se... ma tutti parlano dell'incapacit? nostrana di farsi in parte quando si ? chiaramente fallito...
L'altro problema ? che TUTTI i nostri politici se ne fotttono tanto sono in pi? di 1000 a roma e se ne fottono perch? tanto i loro vitalizi non si toccano come dpecific? apertamente Fini ...
Monti parla tanto ma non fa niente di costruttivo ... di gente che aprla tanto al governo ne abbiamo quanta ne vogliamo ... di gente che fa no .
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postmamma mia......mi sa che ho letto tutto!
mi pare che la stessa agezia abbia motivato diversamente la scelta
informati va
L'agenzia riconosce che le misure adottate dall'esecutivo guidato da Mario Monti sono state positive: ?Un programma di riforme che ha davvero le potenzialit? per migliorare notevolmente la crescita e le prospettive di bilancio?. Ma l'outlook negativo dell'Italia risente ?anche del clima politico?, che ?specialmente con l'avvicinarsi del voto della prossima primavera, ? fonte di un aumento dei rischi?. Per questo Moody's non esclude un ulteriore declassamento: ?Il debito pubblico italiano potrebbe essere declassato ancora in caso di un ulteriore concreto deterioramento delle prospettive economiche del Paese o di difficolt? nel mettere in atto le riforme?. Se dovesse riscontrare difficolt? a finanziare il proprio debito, l'Italia sarebbe ?costretta a richiedere un aiuto esterno?, da qui la prospettiva di un ulteriore taglio. Ma, dall'altra parte, il successo nel mettere in atto le riforme e le misure fiscali che diano forza alle prospettive di crescita pu? condurre a un outlook pi? stabile.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl fatto che non abbiamo UN solo politico degno di essere votato ? un problema .
L'altro problema ? che TUTTI i nostri politici se ne fotttono tanto sono in pi? di 1000 a roma e se ne fottono perch? tanto i loro vitalizi non si toccano come dpecific? apertamente Fini ...
Monti parla tanto ma non fa niente di costruttivo ... di gente che aprla tanto al governo ne abbiamo quanta ne vogliamo ... di gente che fa no .Last edited by Foglio; 13-07-12, 09:01.
Comment
-
e dove hai letto BERLUSCONI???
con clima politico si riferisce alle elezioni...al caos ed alla lotta fra partiti....dove tutto torner? come prima
ma per un compagno come te i mali del mondo sono
l'america
il giornale
e berlusconi
tutto il resto, basta che vada contro questi, ? stupendo
basta vedere come vanti l'operato di monti....ed ho detto tutto!
Comment
X
Comment