Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se il buon giorno si vede dal mattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se il buon giorno si vede dal mattino...

Moody's declassa il rating dei titoli di Stato italiani da A3 a Baa2 e mantiene un outlook negativo - Il Sole 24 ORE
    Last edited by Scorpion; 13-07-12, 06:45.

• Font Size
    Effetto Berlusconi... Non oso pensare cosa possa accadere se vincesse...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Effetto Berlusconi... Non oso pensare cosa possa accadere se vincesse...

Scusami se rido foglio , ma abbiamo un incapace al governoc he ha BLOCCATO l'economia Italiana e se ne stanno rendendo conto fior fior di economisti , e tu mi dici che dopo 1 anno che non ? al governo ?a ncora effetto Berlusconi ?

NOn ? mia abitudine ridere dei pareri delle persoen per una questione di rispetto , ma questa ? davvero troppo goliardica dai

Comment

• Font Size
        Invece io , dopo aver letto le parole dell'articolo , dico che , adesso hanno abbassato il rating , ma dopo le parole di monti , il rating migliorer? ...

... e poi ci vogliono anche far credere che questa non ? politica "pilotatissima" ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Scusami se rido foglio , ma abbiamo un incapace al governoc he ha BLOCCATO l'economia Italiana e se ne stanno rendendo conto fior fior di economisti , e tu mi dici che dopo 1 anno che non ? al governo ?a ncora effetto Berlusconi ?

NOn ? mia abitudine ridere dei pareri delle persoen per una questione di rispetto , ma questa ? davvero troppo goliardica dai
          Spari sentenze senza manco aver letto le motivazioni del declassamento... Complimenti per la tua competenza in politica...

Comment

• Font Size
            Spari sentenze senza manco aver letto le motivazioni del declassamento... Complimenti per la tua competenza in politica...
            Uhmmm forse ci sono problemi con la lingua italiana ... mi potresti per cortesia evidenziare la mia "sentenza" ?

Comment

• Font Size
              sono gli stessi passi fatti lo scorso anno dalla spagna...

quello che vive ora la spagna lo vivremo noi il prossimo anno...

secondo me

Comment

• Font Size
                Uhmmm forse ci sono problemi con la lingua italiana ... mi potresti per cortesia evidenziare la mia "sentenza" ?
                Rileggi quello che hai scritto nel primo post...

Comment

• Font Size
                  Rileggi quello che hai scritto nel primo post...
                  Uhmm l'ho ben riletto diverse volte ... inviterei quindi te a leggere questo :

Sentenza - Wikipedia
                  Io ho solo esternato che la tua uscita di Berlusconi o di dar credito a chi sostiene che sia colpa di Berlusconi se dopo 1 anno che non ? al governo i declassamenti siano attribuibili a lui ... sia goliardia .

NOn ho espresso n? parere positivo ne negativo ... solo che sia goliardico .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-12, 08:18.

Comment

• Font Size
                    Amb? a parte ste stronzate di fanatismo politico , nell'articolo c'? scritto nonostante le positive misure intraprese dal Governo ... ma continuo a chiederlo senza che nessuno di voi riesca a rispondermi da mesi ... dove sarebbero queste misure positive intraprese dal governo ? Il massimo che ho ottenuto da voi ? un "Monti poverino ? stato messo li ma non poteva fare niente di diverso da quello che ha fatto"

Inoltre questa "Il timore ? che la politica possa frenare l'operazione di risanamento messa in campo dal Governo con ?un programma di riforme che ha davvero le potenzialit? per migliorare notevolmente la crescita e le prospettive di bilancio?. " ... dove sarebbero questi miglioramenti potenziali ? Senza aziende + produttivit? ?

Comment

• Font Size
                      chiss? se vince il M5S che succede ..

comunque lo spread ? una balla colossale inventata dai banchieri per renderci schiavi ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        chiss? se vince il M5S che succede ..

comunque lo spread ? una balla colossale inventata dai banchieri per renderci schiavi ..
                        Il M5S non lo lasceranno mai vincere ... garantito .

PArlare ancora di democrazia in Italia dopo aver visto cosa riesce a fare Napolitano , mi sembra quasi una barzelletta .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-12, 08:25.

Comment

• Font Size
                          Amb? a parte ste stronzate di fanatismo politico , nell'articolo c'? scritto nonostante le positive misure intraprese dal Governo ... ma continuo a chiederlo senza che nessuno di voi riesca a rispondermi da mesi ... dove sarebbero queste misure positive intraprese dal governo ? Il massimo che ho ottenuto da voi ? un "Monti poverino ? stato messo li ma non poteva fare niente di diverso da quello che ha fatto"

Inoltre questa "Il timore ? che la politica possa frenare l'operazione di risanamento messa in campo dal Governo con ?un programma di riforme che ha davvero le potenzialit? per migliorare notevolmente la crescita e le prospettive di bilancio?. " ... dove sarebbero questi miglioramenti potenziali ? Senza aziende + produttivit? ?
                          A dire il vero sta provando a fare le riforme che necessitano al paese e che NESSUNO ha mai fatto...

Comment

• Font Size
                            A dire il vero sta provando a fare le riforme che necessitano al paese e che NESSUNO ha mai fatto...
                            non ho visto ancora da questo governo togliere 1 solo ? ai politici ..

tagli alla sanit?
                            all'istruzione
                            alle imprese
                            ai servizi sociali
                            ai disabili ecc..

Comment

• Font Size
                              Che stia provano , ergo BLATERANDO , ? innegabile ... ma questo lo fa da quando ? salito al potere . Io mi riferivo AI FATTI ... fatti tangibili .

Mi sai esternare una sola manovra tangibilmnete positiva per il cittadino ?

Sicurezza ? Sanit? ? Incentivi ? Tutela lavoro ? RISPETTO DEI CONTRATTI CON I PENSIONATI I QUALI HANNO PAGATO PER DECENNI SALVO PO VEDERSI CAMBIARE IL CONTRATTO ALL'ULTIMO MOMENTO ?

L'unica cosa che vedo tutelata ? la BCE , il Nord Africa , gli aerei militari , le assunzioni statali in sicilia ecc ecc ...

Comment

X
                              Working...
                              X