Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se il buon giorno si vede dal mattino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    e dove hai letto BERLUSCONI???

con clima politico si riferisce alle elezioni...al caos ed alla lotta fra partiti....dove tutto torner? come prima

ma per un compagno come te i mali del mondo sono
    l'america
    il giornale
    e berlusconi

tutto il resto, basta che vada contro questi, ? stupendo

basta vedere come vanti l'operato di monti....ed ho detto tutto!
    Ho letto il giornale di ieri, e ho letto che B. vuole ripresentarsi... Detto questo sono convintissimo che verr? eletto... Allora s?, che ci sar? da ridere... :asd:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Berlusconi non l'ho mai votato e mai lo voter? se ti pu? far vivere meglio
      Non lo vota mai nessuno il Berlu... falser? i risultati allora :gaen:

Comment

• Font Size
        Il fatto che non abbiamo UN solo politico degno di essere votato ? un problema .

L'altro problema ? che TUTTI i nostri politici se ne fotttono tanto sono in pi? di 1000 a roma e se ne fottono perch? tanto i loro vitalizi non si toccano come dpecific? apertamente Fini ...

Monti parla tanto ma non fa niente di costruttivo ... di gente che aprla tanto al governo ne abbiamo quanta ne vogliamo ... di gente che fa no .
        Sia in cruccolandia che in austria mi hanno detto che il problema nostrano ? che di politica si vive... e si vive bene (e se lo vedon da fuori...)...
        Il problema in se non ? manco il chi... Ma il perch? "il chi" cambia ad ogni tornata (se va bene) ma il circondario ? sempre lo stesso da decadi...

E a sentirselo dire pure da polacchi e cechi... Un filo i cojoni me giraveno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          La regione sicilia ? autonoma su queste decisioni... Pu? fare quello che gli pare...
          Probabilmnete io sono troppo idealista ...

ma per come la vedo io un governo PRIMA di spillare senza un minimo di morale , tutti questi soldi alla gente , dovrebbe intervenire nell'iniziare opere pubbliche , smantellare i magheggi , eliminare tutti i clienteralismi ed intervenire sulle gestioni MALFUNZIONANTI .

Invece qualunque cosa negativa o ? colpa di Berlusconi , o della politica locale mentre a Roma c'? Monti che sta facendo un bel lavoro ...

Non mi pare tanto corretto come modo di vedere il tuo ... per? preciso che anche se non lo condivido in nessun punto , lo rispetto .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Sia in cruccolandia che in austria mi hanno detto che il problema nostrano ? che di politica si vive... e si vive bene (e se lo vedon da fuori...)...
            Il problema in se non ? manco il chi... Ma il perch? "il chi" cambia ad ogni tornata (se va bene) ma il circondario ? sempre lo stesso da decadi...

E a sentirselo dire pure da polacchi e cechi... Un filo i cojoni me giraveno...
            a me pare tanto banale :

non c'? un governo che riesce a governare ... mai ...

Via tutti , facciamo SOLO due partiti e emttiamo un VERO presidente ... un UOMO ! Non Napolitano ed i suoi amichetti Monti ecc ecc ...

Che senso ha fare tutti sti partiti ? solo 2 !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Non lo vota mai nessuno il Berlu... falser? i risultati allora :gaen:
              ah questo non lo so ... cosi come non ho votato Prodi che ritengo il principale responsabile del disastro in cui ci troviamo .

Tu invece chi hai votato l'ultima volta ?

Comment

• Font Size
                Su questo hai ampiamente ragione...

Monti pu? solo proporre chi vota sono sempre i 1000 di cui sopra...
                Quindi Monti ? un grande ma non pu? fare niente per colpa degli altri .

E come mai si dice che i provvedimenti FATTI da Monti stanno salvando l'Italia ?

E come mai quando chiedo quali sono questi FATTI , mi si dice che in realt? non si possono fare per colpa degli altri 1000 ?

Ma allora li ha fatti o non li ha fatti ?

Mi sembri un p? confuso in merito

Comment

• Font Size
                  Ho letto il giornale di ieri, e ho letto che B. vuole ripresentarsi... Detto questo sono convintissimo che verr? eletto... Allora s?, che ci sar? da ridere... :asd:
                  bel modo per sviare....

guarda che se anche lo ammettevi di aver detto una cagata non si stupiva nessuno.....ci siamo abituati

tvb foglio"

Comment

• Font Size
                    a me pare tanto banale :

non c'? un governo che riesce a governare ... mai ...

Via tutti , facciamo SOLO due partiti e emttiamo un VERO presidente ... un UOMO ! Non Napolitano ed i suoi amichetti Monti ecc ecc ...

Che senso ha fare tutti sti partiti ? solo 2 !
                    Dimenticavo una altra parte del discorso: il declassamento!
                    In se dovrebbe fregarci gran poco... oramai si ? capito che questi fan i loro interessi (far soldi) a scapito delle necessit? altrui (pensioni sanit? ecc)...
                    Ma... Ma... Oramai ? dal 2008 che si dice che le agenzie van tarpate... Eurogruppi su eurogruppi.... se brucian soldi su soldi... E noi stiam sempre + con le pezze...

PS- come ogni trasferta ho ricevuto offerte... Per la prima volta mi son sentito fare una ottima offerta ma con una paga "bassina" per gli standar esteri.... Essendo poco meno di quello che piglio ora.... E, parlando e ridendo, mi son sentito dire "avete le pezze al culo... cosa vuoi?"... Per ora posso scegliere.... ma di sto passo... Se devo far il cinese vado a farlo sicuramente altrove...

Comment

• Font Size
                      Probabilmnete io sono troppo idealista ...

ma per come la vedo io un governo PRIMA di spillare senza un minimo di morale , tutti questi soldi alla gente , dovrebbe intervenire nell'iniziare opere pubbliche , smantellare i magheggi , eliminare tutti i clienteralismi ed intervenire sulle gestioni MALFUNZIONANTI .

Invece qualunque cosa negativa o ? colpa di Berlusconi , o della politica locale mentre a Roma c'? Monti che sta facendo un bel lavoro ...

Non mi pare tanto corretto come modo di vedere il tuo ... per? preciso che anche se non lo condivido in nessun punto , lo rispetto .
                      Il problema credo e sono convinto che sia cos?, ? che se mettessero me o te al capo di un governo tecnico, le cose che vogliamo fare non le faremmo...

E perch???? Perch? le proposte di legge se tanto ti va bene te le fanno anche discutere, ma poi le devono sempre approvare loro... Il problema ? che loro guardano solo ai propri interessi, quindi ai loro piccoli serbatoi di voti e alle loro piccole connivenze (mala, affari, ecc..)...
                      Quindi secondo il mio punto di vista, ? gi? un lusso se Monti riuscir? a partorire le riforme che intende buttare fuori...

Comment

• Font Size
                        Il problema credo e sono convinto che sia cos?, ? che se mettessero me o te al capo di un governo tecnico, le cose che vogliamo fare non le faremmo...

E perch???? Perch? le proposte di legge se tanto ti va bene te le fanno anche discutere, ma poi le devono sempre approvare loro... Il problema ? che loro guardano solo ai propri interessi, quindi ai loro piccoli serbatoi di voti e alle loro piccole connivenze (mala, affari, ecc..)...
                        Quindi secondo il mio punto di vista, ? gi? un lusso se Monti riuscir? a partorire le riforme che intende buttare fuori...
                        Su questo mi vedi d'accordo .

Quando vedo le facce di Casini , Bersani , Alfano ecc ecc ... mi sembra di vedere un film gi? scritto

Questa politica fa rasa al suolo ... il problema ? che osservando il nord africa , mi pare che non sia cosi scontato che una rivoluzione porti buoni risultati ...

Comment

• Font Size

Quando vedo le facce di Casini , Bersani , Alfano ecc ecc ... mi sembra di vedere un film gi? scritto

Questa politica fa rasa al suolo ... il problema ? che osservando il nord africa , mi pare che non sia cosi scontato che una rivoluzione porti buoni risultati ...
                          La democrazia funziona quando a decidere siamo in due, e l'altro ? malato
                          Non ricordo chi lo disse.... forse churchill.... Ma da noi funziona (ha funzionato - nel bene e nel male) solo cos?...

Comment

• Font Size

Se fanno la legge elettorale taglian fuori Grillo (che ? l'unico chr avrebbe il premio di maggioranza col porcellum) e ABC si renderanno PERPETUI. E probabilmente lasceranno ancora i tecnici dove stanno

Comment

• Font Size
                              Ma poi Napolitano dice che ? eFONDAMENTALE fare la legge delle elezioni ... ma porco caxxo abbiamo il paese allo sfscio , abbiamo gente senza lavoro e la priorit? ? la legge elettroale ???????????????????

Comment

• Font Size
                                ah questo non lo so ... cosi come non ho votato Prodi che ritengo il principale responsabile del disastro in cui ci troviamo .

Tu invece chi hai votato l'ultima volta ?
                                Io non ho pi? votato dalle penultime elezioni.

Comment

X
                                Working...