Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se il buon giorno si vede dal mattino...
Collapse
X
-
Originally posted by Foglio View PostEffetto Berlusconi... Non oso pensare cosa possa accadere se vincesse...
Scusami se rido foglio , ma abbiamo un incapace al governoc he ha BLOCCATO l'economia Italiana e se ne stanno rendendo conto fior fior di economisti , e tu mi dici che dopo 1 anno che non ? al governo ?a ncora effetto Berlusconi ?
NOn ? mia abitudine ridere dei pareri delle persoen per una questione di rispetto , ma questa ? davvero troppo goliardica dai
Comment
-
Invece io , dopo aver letto le parole dell'articolo , dico che , adesso hanno abbassato il rating , ma dopo le parole di monti , il rating migliorer? ...
... e poi ci vogliono anche far credere che questa non ? politica "pilotatissima" ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Scusami se rido foglio , ma abbiamo un incapace al governoc he ha BLOCCATO l'economia Italiana e se ne stanno rendendo conto fior fior di economisti , e tu mi dici che dopo 1 anno che non ? al governo ?a ncora effetto Berlusconi ?
NOn ? mia abitudine ridere dei pareri delle persoen per una questione di rispetto , ma questa ? davvero troppo goliardica dai
Comment
-
-
Originally posted by Foglio View PostRileggi quello che hai scritto nel primo post...
Sentenza - Wikipedia
Io ho solo esternato che la tua uscita di Berlusconi o di dar credito a chi sostiene che sia colpa di Berlusconi se dopo 1 anno che non ? al governo i declassamenti siano attribuibili a lui ... sia goliardia .
NOn ho espresso n? parere positivo ne negativo ... solo che sia goliardico .Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-12, 08:18.
Comment
-
Amb? a parte ste stronzate di fanatismo politico , nell'articolo c'? scritto nonostante le positive misure intraprese dal Governo ... ma continuo a chiederlo senza che nessuno di voi riesca a rispondermi da mesi ... dove sarebbero queste misure positive intraprese dal governo ? Il massimo che ho ottenuto da voi ? un "Monti poverino ? stato messo li ma non poteva fare niente di diverso da quello che ha fatto"
Inoltre questa "Il timore ? che la politica possa frenare l'operazione di risanamento messa in campo dal Governo con ?un programma di riforme che ha davvero le potenzialit? per migliorare notevolmente la crescita e le prospettive di bilancio?. " ... dove sarebbero questi miglioramenti potenziali ? Senza aziende + produttivit? ?
Comment
-
Originally posted by cocis View Postchiss? se vince il M5S che succede ..
comunque lo spread ? una balla colossale inventata dai banchieri per renderci schiavi ..
PArlare ancora di democrazia in Italia dopo aver visto cosa riesce a fare Napolitano , mi sembra quasi una barzelletta .Last edited by Lele-R1-Crash; 13-07-12, 08:25.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAmb? a parte ste stronzate di fanatismo politico , nell'articolo c'? scritto nonostante le positive misure intraprese dal Governo ... ma continuo a chiederlo senza che nessuno di voi riesca a rispondermi da mesi ... dove sarebbero queste misure positive intraprese dal governo ? Il massimo che ho ottenuto da voi ? un "Monti poverino ? stato messo li ma non poteva fare niente di diverso da quello che ha fatto"
Inoltre questa "Il timore ? che la politica possa frenare l'operazione di risanamento messa in campo dal Governo con ?un programma di riforme che ha davvero le potenzialit? per migliorare notevolmente la crescita e le prospettive di bilancio?. " ... dove sarebbero questi miglioramenti potenziali ? Senza aziende + produttivit? ?
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostA dire il vero sta provando a fare le riforme che necessitano al paese e che NESSUNO ha mai fatto...
tagli alla sanit?
all'istruzione
alle imprese
ai servizi sociali
ai disabili ecc..
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostA dire il vero sta provando a fare le riforme che necessitano al paese e che NESSUNO ha mai fatto...
Mi sai esternare una sola manovra tangibilmnete positiva per il cittadino ?
Sicurezza ? Sanit? ? Incentivi ? Tutela lavoro ? RISPETTO DEI CONTRATTI CON I PENSIONATI I QUALI HANNO PAGATO PER DECENNI SALVO PO VEDERSI CAMBIARE IL CONTRATTO ALL'ULTIMO MOMENTO ?
L'unica cosa che vedo tutelata ? la BCE , il Nord Africa , gli aerei militari , le assunzioni statali in sicilia ecc ecc ...
Comment
X
Comment