Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dobbiamo uscire dall'euro adesso - Intervista a Paolo Becchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dobbiamo uscire dall'euro adesso - Intervista a Paolo Becchi

Non pensate che sia una frase ad effetto.

Basta prendere coscienza di cosa ? successo, cosa sta succedendo e cosa succeder? per rendersi conto che ? un'esigenza che veline amici e partite di calcio non posso superare

[YOUTUBE]BOPS234cjGY[/YOUTUBE]

• Font Size
    sempre le solite 4 balle che ripetono da mesi....

....e la democrazia blablabla la sovranit? del popolo italiano blablabla un governo liberamente eletto blablabla usurpazione della volont? popolare blablabla un gruppo di tecnocrati di Bruxelles ecc.ecc.

a parte che dopo i primi 3 min di intervista capivi che chi faceva le domande era di parte che di pi? di parte non si pu?.....a parte che questo ? un professore di filosofia del diritto (quindi economia ZERO) e un giornalista (ahahah)...

ma io vi chiedo..

se uno ? incapace, per gestire le proprie cose gli si mette un tutore no?

Ecco, Monti ? il tutore del popolo italiano...
    Last edited by filotto; 12-07-12, 17:02.

Comment

• Font Size
      Io lo dico da m? che l'Euro va abbandonato !

Ma sono anche sicuro che non verr? mai permesso ... non ? riuscita la Grecia e non lasceranno fuggire nemmeno noi ! (bellissima anche la nonchalances che hanno usato per mascherare l'obbligo di restare nell'euro per la Grecia ... sembra quasi che sia stata davvero la Grecia a voler fare un sacrificio per restare in europa ... si certo ... "fate un sacrificio per un futuro migliore !" )

Comment

• Font Size
        Originally posted by filotto View Post
        filotto... monti come "tutore" non lo metterei nemmeno su una gamba...

tutore di che ma sopratutto tutore di chi?

penso che le idee della gente debban esser rispettate e quindi giusto che tu abbia le tue... ma non puoi pensare che tutto quello che accade nel mondo anzi correggo in europa adesso sia colpa del malgoverno italiano, spagnolo, greco portoghese irlandese etc..etc.. e del fatto che tutti abbiamo vissuto sopra le nostre possibilit? facendo debiti e se invece lo pensi mi sa che hai una visione delle cose un pelo limitata

Comment

• Font Size

....e la democrazia blablabla la sovranit? del popolo italiano blablabla un governo liberamente eletto blablabla usurpazione della volont? popolare blablabla un gruppo di tecnocrati di Bruxelles ecc.ecc.

a parte che dopo i primi 3 min di intervista capivi che chi faceva le domande era di parte che di pi? di parte non si pu?.....a parte che questo ? un professore di filosofia del diritto (quindi economia ZERO) e un giornalista (ahahah)...

ma io vi chiedo..

E' lecito rimpiazzare una persona incapace, per carit?!

Tra tutti i tecnici e quindi economisti esperti della materia perch? proprio Mario Monti?

Nino Galloni che nessuno conosce ? stato pure vice ministro dell'economia per un breve periodo del governo Andreotti ma a differenza di Monti non piaceva agli europeisti, perch???

Dobbiamo sempre chiederci perch?!

Soprattutto quando le cose vanno male!

Soprattutto quando abbiamo la percezione che ci sia un lato oscuro magari anche piccolo.

Io non mi stanco mai, non posso farlo perch? capire cosa sta succedendo per me ormai ? un'ossessione...

[YOUTUBE]t_ssGy0LXo0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by x-erre View Post

Nino Galloni che nessuno conosce ? stato pure vice ministro dell'economia per un breve periodo del governo Andreotti ma a differenza di Monti non piaceva agli europeisti, perch???
            lo conosco lo conosco.....aggiungo che gente come Krugman e Stiglitz a Monti gli fanno cos?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              lo conosco lo conosco.....aggiungo che gente come Krugman e Stiglitz a Monti gli fanno cos?
              gli accarezzano la piallata?:O
              beh magari porta fortuna

Comment

• Font Size
                Soprattutto quando abbiamo la percezione che ci sia un lato oscuro magari anche piccolo.
                Quel lato oscuro si chiamano QUATTRINI e Napolitano , Monti ed i loro amici dell'Europa lo sanno bene perch? hanno scelto proprio Monti per disturggere la nostra bella nazione

Comment

• Font Size
                  Non pensate che sia una frase ad effetto.

Basta prendere coscienza di cosa ? successo, cosa sta succedendo e cosa succeder? per rendersi conto che ? un'esigenza che veline amici e partite di calcio non posso superare

[YOUTUBE]BOPS234cjGY[/YOUTUBE]
                  Santo subito.

Dice cose interessantissime e mai banali, e tra l'altro prospetta un'idea politica originale.

Sappiamo che adesso i partiti sono asserviti alla Sacra Moneta Unita, ed ? in corso una campagna per plagiare i popoli al nuovo D.io, ma in effetti ci sono dei fermenti di novit?, e qualcuno, qua e l?, in Europa, forse si sta accorgendo che la strada di questo tipo di Europa porta inevitabilmente, per come ? congegnata l'economia, a un'austerity senza fine.

Allora lui dice che ci potrebbe essere qualche nuovo movimento che dia forza all'idea politica che l'euro conduce a morte l'economia.

In effetti c'? qualche presa di coscienza*, e vedremo se prima delle prossime elezioni del 2013 in Italia qualcuno avr? il coraggio di discutere di Europa e di euro in termini critici.

P.s.

*Piccolo esempio, stavolta da sinistra:

Comment

• Font Size

ma io vi chiedo..

se per te i concetti ed i diritti ad essi associati di Sovranita' Nazionale, Democrazia, e Volonta' Popolare sono "balle" siamo su piani opposti....assieme ai milioni che sono morti per difendere i concetti ed i diritti espressi poch'anzi.

sul resto...CHI e' che decide che serve un TUTORE ad un PAESE SOVRANO?!? ed ancora CHI e' che decide CHI questo tutore dovrebbe essere, nel caso?

STIAMO PARLANDO DI PAESI SOVRANI....NON DI UN INDIVIDUO....

capirai....immagina i salti di gioa che avrebbe fatto uno con i baffetti 50 anni fa se gli si fosse presentata una situazione simile...manco un colpo avrebbe dovuto sparare....

se volete fare gli agnelli messi in fila buoni buoni per il macello fate pure....

Comment

• Font Size

ma io vi chiedo..

ma per piacere .. monti ? un curatore fallimentare mandato qui dalle banche ... quando avr? portato via l'oro agli italiani , l'ENI e l'ENEL ... che ? quello che vogliono i banchieri ... l'italia verr? lasciata morire come la grecia e la spagna ... i fatti sono sotto gli occhi di tutti ..

Comment

• Font Size
                        Detta secca secca... Se si esce dall'euro che si fa? si torna al vecchio stampo italico? Svalutazione per migliorare l'export? Ok... I pochi risparmi italici vengon tagliati ALMENO del 25%.... Fico.... A ma poi noi dipendiamo dall'estero per delle cose stupide... Tipo gas, petrolio... un bell'aumento.... Poi si... Possiamo tornare ad essere autonomi con agricoltura ecc.... Prima importiamo i contadini... poi in un paio di anni magari....

Io + leggo in giro e + mi informo e meno mi fido di chi dice di restare per e di chi dice di lasciare per.... Sti qui della persona media (come noi) se ne sbattono.... Ok il sistema paese... ma se il popolo poi sta di merda... Del sistema paese che comunque collassa.... frega gran cassi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Factory View Post
                          se per te i concetti ed i diritti ad essi associati di Sovranita' Nazionale, Democrazia, e Volonta' Popolare sono "balle" siamo su piani opposti....assieme ai milioni che sono morti per difendere i concetti ed i diritti espressi poch'anzi.

sul resto...CHI e' che decide che serve un TUTORE ad un PAESE SOVRANO?!? ed ancora CHI e' che decide CHI questo tutore dovrebbe essere, nel caso?

STIAMO PARLANDO DI PAESI SOVRANI....NON DI UN INDIVIDUO....

capirai....immagina i salti di gioa che avrebbe fatto uno con i baffetti 50 anni fa se gli si fosse presentata una situazione simile...manco un colpo avrebbe dovuto sparare....

se volete fare gli agnelli messi in fila buoni buoni per il macello fate pure....
                          Mmmmmmmm.... Appunto: la sovranit? il popola la ha sul parlamento (repubblica parlamentare... dice nulla??) Fin che il parlamento vota quello che il robot presenta... la sovranit? non ? andata al beco....
                          Se si parla delel imposizioni esterne.... ok.... ma parecchia roba che ci hanno imposto... la si doveva fare da 20 anni....
                          Parli del baffetto.... Parliamo pure del crapa pel?.... Che danni ne ha fatti... ma se decideva una cosa la faceva... Magari sbagliata... Ma la faceva... Qui son 20 anni che uno fa e l'altro desfa... ma si misurano solo su minchiate....
                          E il robot segue a ruota... Gli han votato i risparmi sulle tasche degli italiani ma il resto latita...

Comment

• Font Size
                            Altro che fallimento L’euro sta provocando ci? per cui ? stato progettato dall’oligarchia | Informare per Resistere

L?euro ha centrato il suo obiettivo: ?ovvero quello di distruggere le nazioni europee in soli 10 anni!

?L?idea che l?Euro sia un fallimento ? stupidamente errata, l?Euro sta provocando ci? per cui ? stato progettato dal suo ideatore e da quel 1% di oligarchi che l?hanno imposto?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Detta secca secca... Se si esce dall'euro che si fa? si torna al vecchio stampo italico? Svalutazione per migliorare l'export? Ok... I pochi risparmi italici vengon tagliati ALMENO del 25%.... Fico.... A ma poi noi dipendiamo dall'estero per delle cose stupide... Tipo gas, petrolio... un bell'aumento.... Poi si... Possiamo tornare ad essere autonomi con agricoltura ecc.... Prima importiamo i contadini... poi in un paio di anni magari....

Io + leggo in giro e + mi informo e meno mi fido di chi dice di restare per e di chi dice di lasciare per.... Sti qui della persona media (come noi) se ne sbattono.... Ok il sistema paese... ma se il popolo poi sta di merda... Del sistema paese che comunque collassa.... frega gran cassi...

Se torni ad una tua moneta hai tutto un mercato interno da riavviare e i prezzi li puoi decidere tu. In pi?, per l'Italia, non ? detto che ci? che si importa sia carissimo per il fatto che l'Italia ha da offrire molto e gli stranieri vorrebbero in ogni caso le lire. Si stima una svalutazione del 20%... ma con l'euro non ? stata maggiore?

Comment

X
                              Working...
                              X