Secondo voi ? giusto che il nord Italia che ha pagato le tasse da sempre , colpito dal terremoto riceva 500 milioni di euro ed altri 500 milioni Euro vengano destinati alla crisi del nord Africa che non ha mai pagato le tasse in Italia ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 milioni di Euro
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostVuoi davvero una risposta...?Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-12, 12:28.
Comment
-
dov'e' la novita'?
ma senza andare sul nazionale, si destinano fondi per i nomadi nelle aree del terremoto (che non sono terremotati, visto che le roulotte non subiscono danni, ne' tantomeno hanno perso il lavoro, visto che non ce l'hanno)... e se pero' sollevi qualche dubbio, sei un razzista.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postmi sto rendendo conto che ha pi? consenso di quanto io possa immaginare
Quando la GDF ha cominciato a fare controlli tipo Cortina parlando con molte persone mi ? capitato di dire che comunque ? pi? (secondo me) importante fermare gli sprechi e gli sperperi, beh non immagini in quanti mi hanno detto:" NO! Prima l'evasione e poi il resto...!"
Al che ho pensato:" hanno vinto loro.."
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPurtroppo lo so da tempo.
Quando la GDF ha cominciato a fare controlli tipo Cortina parlando con molte persone mi ? capitato di dire che comunque ? pi? (secondo me) importante fermare gli sprechi e gli sperperi, beh non immagini in quanti mi hanno detto:" NO! Prima l'evasione e poi il resto...!"
Al che ho pensato:" hanno vinto loro.."
L'impero Romano disse : "diviti et impera" ... direi che ? piuttosto elementare . Eppure ha ancora il suo peso questa tecnica .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi beh quella ? stata psicologia infantile che Monti ha ben usato .
L'impero Romano disse : "diviti et impera" ... direi che ? piuttosto elementare . Eppure ha ancora il suo peso questa tecnica .
Comment
-
Odio sta sezione del forum.
Ogni cosa che leggo mi fa avvelenare il sangue.
PS:destinare fondi al nord africa con tutto il bisogno che abbiamo noi.......ma pensa te...
Razzista???....ancora un po' e lo divento davvero.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostPare che i 13 miliardi per gli aerei militari restino e facciano 1 miliardo di tagli sul personale. Cos?, tanto p? 'nfurm?
A me appare l'esatto opposto ma siamo di fronte ai punti di vista di persone che non hanno la formazione economica che ha Monti .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure alcune persone (toto77 in primis ma anche Capello , Filoghemento ed un infinit? di persone che conosco live) dicono che Monti in realt? sta facendo bene ovvero che per quanto spiacevole sia il suo operato per noi cittadini , il suo ? l'unico sistema per evitare il baratro e sistemare lo stato in breve tempo .
A me appare l'esatto opposto ma siamo di fronte ai punti di vista di persone che non hanno la formazione economica che ha Monti .
Seriamente parlando, Monti e tutti gli altri europei stanno facendo davvero quello che serve e non hanno altre strade da percorrere... il neoliberismo e il monetarismo ti dicono 4 regole e per arrivare ad attuarle gli Stati devono scomparire. Se uno la pensa in quel modo perfettamente legittimo... adesso c'? da vedere per? se quelli che applaudono Monti sanno cosa quelle 4 regole dicono... perch? sostenere Monti e lamentarsi per disoccupazione e bassi salari... le due cose fanno un po' a cazzotti...
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSeriamente parlando, Monti e tutti gli altri europei stanno facendo davvero quello che serve e non hanno altre strade da percorrere... il neoliberismo e il monetarismo ti dicono 4 regole e per arrivare ad attuarle gli Stati devono scomparire. Se uno la pensa in quel modo perfettamente legittimo... adesso c'? da vedere per? se quelli che applaudono Monti sanno cosa quelle 4 regole dicono... perch? sostenere Monti e lamentarsi per disoccupazione e bassi salari... le due cose fanno un po' a cazzotti...
Comment
-
-
peccato che i professori stanno salvando l'economia finanziaria, non quella reale...
l'economia reale, quella in cui viviamo noialtri gregge di pecore, e' alla frutta... e tra l'economia finanziaria e quella reale, andrebbe salvaguardata quella reale.
per un motivo molto semplice: con l'economia reale si puo' risollevare anche un'economia finanziaria dopo un'eventuale tracollo, mentre con l'economia finanziaria non si potra' mai risollevare quella reale.
ed infatti gli effetti li vediamo gia'... e sara' sempre peggio...
Comment
X
Comment