Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il Berlusca che si ricandida a premier...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    C'? poco da ragionare, a Monti servivano tanti soldi e subito e nel frattempo voleva rimanere anche vivo.

Non penso avesse molte altre chances su quali decisioni prendere.
    Beh alla fine allora ? vero ... Monti rappresenta quel che l'Italia vuole . E sono , ancora una volta , io ad essere fuori dal coro .

Io questi tanti soldi che ha preso a noi Italiani non vedo ancora quale beneficio abbiano portato a noi Italiani anzi conitnuo a vedere aziende che chiudono , posti di lavoro che aumentano e servizi che diminuiscono ... ma se alla fine la maggior parte degli Italiani ? conserziente , direi che mi devo arrendere alla realt? dei fatti asserendo che Monti ? quel che l'Italia vuole .

Originally posted by gsxf750 View Post
    Monti alla fine si ? rilevato l'ennesimo ciarlatano promettendo mari e monti e invece inculando x l'ennesima volta la massa operaia
    Anche per me ? un ciarlatano e la cosa peggiore ? che il danno verso la mass aoperaia lo si vedr? realmente da qui a qualche anno . Ora non stiamo vedendo ancora niente ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh alla fine allora ? vero ... Monti rappresenta quel che l'Italia vuole . E sono , ancora una volta , io ad essere fuori dal coro .

Io questi tanti soldi che ha preso a noi Italiani non vedo ancora quale beneficio abbiano portato a noi Italiani anzi conitnuo a vedere aziende che chiudono , posti di lavoro che aumentano e servizi che diminuiscono ... ma se alla fine la maggior parte degli Italiani ? conserziente , direi che mi devo arrendere alla realt? dei fatti asserendo che Monti ? quel che l'Italia vuole .
      Lele io non sono contento del suo operato. Non posso esserlo. Non lo pu? essere nessuno. Per? per come la vedo per lui era l'unico modo per uscire da questa crisi. Veloce e non rischioso. Io parlo mettendomi nei suoi panni.

Non so se mi sono spiegato. A lui hanno chiesto un intervento e lui l'ha fatto. Lui non ha promesso nulla ne tantomento ha chiesto di essere messo li.

Comment

• Font Size
        Lele io non sono contento del suo operato. Non posso esserlo. Non lo pu? essere nessuno. Per? per come la vedo per lui era l'unico modo per uscire da questa crisi. Veloce e non rischioso. Io parlo mettendomi nei suoi panni.

Non so se mi sono spiegato. A lui hanno chiesto un intervento e lui l'ha fatto. Lui non ha promesso nulla ne tantomento ha chiesto di essere messo li.
        Lui ha accettato un incarico facendosi eleggere senatore A VITA ancor prima di dimostrare se ne avesse l'attitudinte ... quindi ha accettato un impegno senza saperlo portare a termine .

Il fatto del "veloce e non rischioso" o che non vedete altre alternative, sono parole che io percepisco come accettazione del governo monti in quanto nessuno avrebbe saputo fare meglio di lui . (cosa abbia fatto di positivo non ho ancora capito , ma forse sar? poco informato io)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-07-12, 12:25.

Comment

• Font Size
          Lui ha accettato un incarico facendosi eleggere senatore A VITA ancor prima di dimostrare se ne avesse l'attitudinte ... quindi ha accettato un impegno senza saperlo portare a termine .

Il fatto del "veloce e non rischioso" o che non vedete altre alternative, sono parole che io percepisco come accettazione del governo monti in quanto nessuno avrebbe saputo fare meglio di lui . (cosa abbia fatto di positivo non ho ancora capito , ma forse sar? poco informato io)
          non riesco a spiegarmi bene...io non vedo nulla di positivo in quello che sta facendo, sta praticamente tassando ulteriormente chi le tasse le ha sempre pagate, per? era l'unico modo per arrivare ad un certo obbiettivo in fretta.

Comment

• Font Size
            non riesco a spiegarmi bene...io non vedo nulla di positivo in quello che sta facendo, sta praticamente tassando ulteriormente chi le tasse le ha sempre pagate, per? era l'unico modo per arrivare ad un certo obbiettivo in fretta.
            Ma questo obiettivo quale sarebbe ?

C'? un terremoto e non ha soldi ,

nessuno pi? investe in ITalia e chi pu? fugge ...

mi si parla di credibilit? all'estero ... e dove sono tutti sti esteri che portano posti di lavoro in Italia ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              E' pazzo???

Cosa gli dice il cervello??

Secondo me ? una mossa x NON vincerere le elezioni volutamente..

Che ne pensate?
              sara' rimasto qualcosa del suo impero da sistemare.....
              altra motivazione non la vedo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Pare che Monti nn si ricandidi.. ma ONESTAMENTE Lele... tra l'uno e l'altro si fa fatica a scegliere il male minore...

Monti ce lo tira nel pop? ma almeno in europa stiam riacquistando credibilit?...

Berlusca in ambito nazionale forse ? meglio ma torneremmo ad essere i giullari d'Europa..

poi pensi che se tornasse il berlusca toglierebbe le tasse che ha messo monti???

io nn penso proprio!
                premesso spero berlusca non si ricandidi... perche ha decisamente sfracellato le balle.....

pero' con silvio sarem stati giullari d'europa.... loro ridevano noi campavacmo

con mario, avremo tutta sta credibilita'... (almeno cosi dicono i giornali).....
                ma economicamente siamo nella fossa.....

boh.....
                se voi state meglio.....

IO NO!

Comment

• Font Size
                  DICI?

io non sono del "mestiere"
                  quindi dici che il fatto di
                  nn aver fatto politiche economiche
                  non aver contrastato lobby ma preso i soldi nei modi piu semplici
                  non aver rotto o pestato i piedi a BANCHE, PROFESSIONISTI ETC

sia solo frutto di buona volonta per fare in fretta? boh sicuramente ha "giocato"
                  facile

ma che nn potesse fare diversametne ho i miei dubbi.....
                  dici che te al suo posto non saresti riuscito a fare cio che ha fatto lui?
                  mah..........
                  non ho visto colpi di genialita' che mi aspettavo da un dottore pluridecorato come lui....

Comment

• Font Size
                    Io con il gruppo di figli di..... credetemi... da una sponda all'altra nessuno escluso, anche i loro portaborse...

Non ho la bench? minima idea di chi caspita possa esser votato o voluto... almeno io non voglio nessuno di quelle teste di... nessuno escluso, ce li metto tutti!!!!

Si mischiano, si rimpastano, si ricoalizzano... loro non pensano ai problemi, pensano solo alle loro poltrone... STOP

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io con il gruppo di figli di..... credetemi... da una sponda all'altra nessuno escluso, anche i loro portaborse...

Non ho la bench? minima idea di chi caspita possa esser votato o voluto... almeno io non voglio nessuno di quelle teste di... nessuno escluso, ce li metto tutti!!!!

Si mischiano, si rimpastano, si ricoalizzano... loro non pensano ai problemi, pensano solo alle loro poltrone... STOP

Abbiamo l'Italia che affonda e questi su suggerimento del loro DEGNO capo Napolitano , pensnao alla legge elettorale ... quello che trovo quando mi alzo dal wc ? meglio di quel che vedo in parlamento .

Ad ogni modo visto che non c'? un solo governo di coalizzazioni che riesce a stare in piedi ed a governare , nel mio mondo immaginario l'unica soluzione sarebbe uan fottuta formula come gli stati uniti : un "dirigente" e due soli fottuti partiti ... BASTA .

Invece noi abbiamo 1000 persone da mantenere che se va bene si presentano 10 giorni al mese in parlamento e X mila persone che gli puliscono le natiche ... per un risultato abominevole come quello che stiamo vedendo .

Comment

• Font Size
                        Ma questo obiettivo quale sarebbe ?

C'? un terremoto e non ha soldi ,

nessuno pi? investe in ITalia e chi pu? fugge ...

mi si parla di credibilit? all'estero ... e dove sono tutti sti esteri che portano posti di lavoro in Italia ?
                        se nessuno investe in Italia la colpa non ? sicuramente la sua ma delle gestioni precedenti e delle problematiche che abbiamo qui in Italia legati ai tanti fattori che impediscono la crescita economica di questo stato.

L'obiettivo era salvarci il culo e non farci finire in bancarotta, recuperando in fretta i soldi per risanare minimamente il debito pubblico per riportarlo ad un livello normale.

a me rode pagare la benza 30 centesimi e tutto il resto, ma in maniera lucida penso che non c'erano altri modi per avere i soldi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          DICI?

io non sono del "mestiere"
                          quindi dici che il fatto di
                          nn aver fatto politiche economiche
                          non aver contrastato lobby ma preso i soldi nei modi piu semplici
                          non aver rotto o pestato i piedi a BANCHE, PROFESSIONISTI ETC

sia solo frutto di buona volonta per fare in fretta? boh sicuramente ha "giocato"
                          facile

ma che nn potesse fare diversametne ho i miei dubbi.....
                          dici che te al suo posto non saresti riuscito a fare cio che ha fatto lui?
                          mah..........
                          non ho visto colpi di genialita' che mi aspettavo da un dottore pluridecorato come lui....
                          Ovvio che ha giocato facile. Scusami, questo l'hanno preso e l'hanno messo li a sistemare una situazione che sta marcendo da decenni. Per quale motivo doveva mettersi li e andare a toccare tutti i meccanismi di connivenza e magari rischiare anche qualche attentato.

Se io ho una persona che ha 10 e mi paga sempre e un altra che ha 100 e devo farmi verde per avere soldi. Se ho bisogno di maggiori introiti vado da prendere da quello che ha 10, cos? so che ho soldi subito e senza problemi.
                          Di certo non vado da quello che non mi paga mai e che mi devo far ammazzare per prendere poi sempre poco.
                          Specialmente in un momento in cui i soldi mi servono subito.

La svolta potrebbe stare nel momento in cui anche quello che ha 10 si rifiuta di pagare...ma la cosa bella ? che non lo pu? fare visto che non decide lui e non lo potr? fare mai, a meno che non si licenzia....

Molto semplice....

Comment

• Font Size
                            se nessuno investe in Italia la colpa non ? sicuramente la sua ma delle gestioni precedenti e delle problematiche che abbiamo qui in Italia legati ai tanti fattori che impediscono la crescita economica di questo stato.

L'obiettivo era salvarci il culo e non farci finire in bancarotta, recuperando in fretta i soldi per risanare minimamente il debito pubblico per riportarlo ad un livello normale.

a me rode pagare la benza 30 centesimi e tutto il resto, ma in maniera lucida penso che non c'erano altri modi per avere i soldi.
                            Non mi permetto di giudicare la tua visuale anche se non la condivido minimamente in quanto ritengo che questo tuo pensiero non sia niente di pi? niente di meno di quello che tramite i media ti si ? voluto inculcare per giustificare l'operato di Monti .

Io invece attribuisco a lui la colpa perch? le aziende che chiudono o fuggono dall'Italia lasciando disoccupazione sono aumentate a dismisura dall'arrivo di MOnti .

Monti ha solo accontentato i suoi amici all'europa e le sue amiche banche ... a mio modo di vedere .

Io non avrei fiatato se i soldi Italiani fossero impiegati in modo trasparente per migliorare la nazione ... ma per la nazione non ? stato fatto NIENTE se non danni e ferite .

Comment

• Font Size

scusa ma questa frase l'ho sentita
                              14 volte da berlusconi
                              10 volte da prodi
                              15 da craxi
                              14 da amato

e' sempre colpa di quello prima....

ok, mettiamo sia colpa di quelli prima, beh allora snellisci... snellisci le burocrazie....
                              alzi le tasse... va beh e poi chi investe?

capisco che come dici te il suo scopo e' salvare l'italia...
                              ma se per salvare l'italia falliscono gli italiani non mi sembra un gran interesse...
                              ed un paese senza lavoro (come sta avvenendo ora) avra' pure le casse risanate....
                              ma i cittadini sono al collasso....

poi oh... libero di pensare che sta facendo bene o cmq cio che doveva fare....
                              di certo ha riunito le opinioni di cittadini ed imprenditori... perche il 100% e' scontento

boh...
                              io la tiritera... perche dobbiamo salvarci nn la bevo piu.....
                              perche capisco che l'italia si deve ripianare... ma se poi nn arrivo a fine mese... non e' che mi interessi cosi tanto.....

Comment

• Font Size
                                Molto semplice....
                                Si molto semplice ... difatti stai confermando quel che dico sempre " Monti sta confermando che meno fai meglio vivi , pi? delinqui e meglio vivi "

La criminalit? va combattuta non aiutata .

Comment

X
                                Working...
                                X