Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il Berlusca che si ricandida a premier...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il Berlusca che si ricandida a premier...???

E' pazzo???

Cosa gli dice il cervello??

Secondo me ? una mossa x NON vincerere le elezioni volutamente..

Che ne pensate?

• Font Size
    Boh ... basta ceh non si candidi Monti e poi va bene chiunque !

Comment

• Font Size
      Pare che Monti nn si ricandidi.. ma ONESTAMENTE Lele... tra l'uno e l'altro si fa fatica a scegliere il male minore...

Monti ce lo tira nel pop? ma almeno in europa stiam riacquistando credibilit?...

Berlusca in ambito nazionale forse ? meglio ma torneremmo ad essere i giullari d'Europa..

poi pensi che se tornasse il berlusca toglierebbe le tasse che ha messo monti???

io nn penso proprio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post

poi pensi che se tornasse il berlusca toglierebbe le tasse che ha messo monti???

io nn penso proprio!
        e' proprio questa la verita',e' li,sotto i nostri occhi e noi facciamo finta di non vederla....
        la storia insegna,e' scritta,basta andare a rileggerla....

I politici di "ideologia" si fanno da parte facendo subentrare i politici "tecnici",quando non hanno le palle per prendere decisioni impopolari...cosi i tecnici fanno la figura del diavolo,e loro se ne beano.....

avanti cosi,che il futuro e' scritto,e non ? bello per nessuno.....

Comment

• Font Size
          E lo voteranno pure

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Pare che Monti nn si ricandidi.. ma ONESTAMENTE Lele... tra l'uno e l'altro si fa fatica a scegliere il male minore...

Monti ce lo tira nel pop? ma almeno in europa stiam riacquistando credibilit?...

Berlusca in ambito nazionale forse ? meglio ma torneremmo ad essere i giullari d'Europa..

io nn penso proprio!
            Ma sta credibilit? che i media continuano a ripetere per farlo entrare nelle teste della gente ... al cittadino , al lato pratico , cosa cambia ? A che giova questa fantomatica credibilit? ?

Lo spread alto cosi dopo tutti i salassi e le aziende che ha fatto chiudere ed i posti di lavoro che ha fatto perdere Monti ... dove sta tutto sto successo del governo Fallimonti ?

Il Berlusca ? stato uno sfacelo , una delusione sotto ogni fronte ... per? ora che si ? levato dalle palle , al tg non parlano OGNI SANTO GIORNO dei suoi processi ... chiss? perch?

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              e' proprio questa la verita',e' li,sotto i nostri occhi e noi facciamo finta di non vederla....
              la storia insegna,e' scritta,basta andare a rileggerla....

I politici di "ideologia" si fanno da parte facendo subentrare i politici "tecnici",quando non hanno le palle per prendere decisioni impopolari...cosi i tecnici fanno la figura del diavolo,e loro se ne beano.....

avanti cosi,che il futuro e' scritto,e non ? bello per nessuno.....
              Mah io in realt? Monti lo contesto proprio perch? non ha avuto le palle di fare le cose che avrebbe dovuto fare e che aveva promesso di fare accettando l'impegno assunto.

si ? prodigato a bastonare i deboli indifesi senza avere le palle di intaccare i potenti ... facile cosi eh !

E questo voi lo chiamate "presidente del consiglio" ? Io lo chiamo ... beh lasciamo stare che tanto sapete tutti che non ho l aminima stima di questo uomo .

Comment

• Font Size
                "voi" chi?finquando non mi vedi scrivere o dire che "apprezzo" cio' che monti sta facendo,non citarmi,in merito.

rimangono comunque i fatti,nel momento che la cina e' diventata proprietaria dei debiti degli usa,gli usa hanno bussato in europa chiedendo a chi i debiti li ha con loro,e noi li abbiamo sia con l'europa che con gli usa...Quindi alla fine c'era poco da decidere,da scegliere,e per me,e' fin troppo evidente che quando servono velocemente soldi,si va sui numeri.....e tu pensi che vanno a chiedere i numeri alle minoranze?

questo che abbiamo sotto gli occhi e' cio' che e' stato chiesto a Monti,e che la precedente coalizione politica non ha voluto fare,ma mica perche' ci rimettevano i cittadini,perche' ci rimettevano loro stessi...

quello che vuole la gente,non importa.

prendine atto,non contiamo,sia che c'e' un monti sia che c'e' un berlusca o chi tu vuoi.

Comment

• Font Size
                  no mi preoccupa il fatto che si ricandida, ma il fatto che probabilmente vincera le elezioni, siamo dei masochisti non c? che dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    no mi preoccupa il fatto che si ricandida, ma il fatto che probabilmente vincera le elezioni, siamo dei masochisti non c? che dire
                    Io non penso che saranno in tanti a votarlo , ma basta che togla qualche voto a Monti ed ? gi? un regalo che fa al paese Berlusconi !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      "voi" chi?finquando non mi vedi scrivere o dire che "apprezzo" cio' che monti sta facendo,non citarmi,in merito.

rimangono comunque i fatti,nel momento che la cina e' diventata proprietaria dei debiti degli usa,gli usa hanno bussato in europa chiedendo a chi i debiti li ha con loro,e noi li abbiamo sia con l'europa che con gli usa...Quindi alla fine c'era poco da decidere,da scegliere,e per me,e' fin troppo evidente che quando servono velocemente soldi,si va sui numeri.....e tu pensi che vanno a chiedere i numeri alle minoranze?

questo che abbiamo sotto gli occhi e' cio' che e' stato chiesto a Monti,e che la precedente coalizione politica non ha voluto fare,ma mica perche' ci rimettevano i cittadini,perche' ci rimettevano loro stessi...

quello che vuole la gente,non importa.

prendine atto,non contiamo,sia che c'e' un monti sia che c'e' un berlusca o chi tu vuoi.

Sono daccordissimo con te.

C'? poco da ragionare, a Monti servivano tanti soldi e subito e nel frattempo voleva rimanere anche vivo.

Non penso avesse molte altre chances su quali decisioni prendere.

Poi li ce l'hanno messo, non ? che prima ha promesso e poi no ha mantenuto, gli hanno detto "raddrizza sta situazione di merda" lui lo sta facendo.

io me la continuer? a prendere con i suoi predecessori e anche con me stesso visto che chi ci ha governato prima ? stato deciso da noi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io non penso che saranno in tanti a votarlo , ma basta che togla qualche voto a Monti ed ? gi? un regalo che fa al paese Berlusconi !
                        Monti alla fine si ? rilevato l'ennesimo ciarlatano promettendo mari e monti e invece inculando x l'ennesima volta la massa operaia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          Io in 16 anni di "monopolismo politico" non l'ho votato manco mezza volta per sbaglio

Comment

• Font Size
                            la Santanche' stamattina a radio24 ha detto che ? il meglio che c'? nel PDL.....
                            pensa gli altri....

Comment

• Font Size
                              premesso che sono tutti dx/sn da prendere a calci in culo, non oso immaginare la campagna elettorale e i proclami del nuovo berlusca stile grillo a suon di fuori dall'euro e basta tasse, colpa della germania, etc etc....bleah!

Comment

X
                              Working...
                              X