Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli Italiani
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Mi considero un italiano molto medio in fatto di calcio, per? ? un p? di tempo che anche la nazionale di calcio non mi da pi? quelle emozioni di un tempo. Forse perch? sono cresciuto, forse anche perch? lo schifo del nostro calcio rispecchia lo schifo del nostro paese e quindi anche tifare mi riesce difficile.
Poi che due palle con Balotelli......
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Gibbolamappa io penso che qui si stia criticando il fatto che troppe persone attribuiscono pi? rilevanza al calcio che al cercare un lavoro serio in cui impegnarsi a costruirsi una professionalit? .
Per quanto mi riguarda vanno bene tutte le scelte , vagabondaggio compreso . Il punto irrinunciabile ? che poi non si ricrimini mai niente a chi opta selte differenti o che , peggio ancora , non ci si metta a piangere per la sfortuna che si accanisce contro di noi .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGibbolamappa io penso che qui si stia criticando il fatto che troppe persone attribuiscono pi? rilevanza al calcio che al cercare un lavoro serio in cui impegnarsi a costruirsi una professionalit? .
Per quanto mi riguarda vanno bene tutte le scelte , vagabondaggio compreso . Il punto irrinunciabile ? che poi non si ricrimini mai niente a chi opta selte differenti o che , peggio ancora , non ci si metta a piangere per la sfortuna che si accanisce contro di noi .
xk? se tu fossi cresciuto a televisione e insegnamenti ricevuti a scuola saresti come sei ora ?
Comment
-
X
Comment