Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rifacciamo] Crescita, sviluppo... Fase1/2/3 stella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Rifacciamo] Crescita, sviluppo... Fase1/2/3 stella?

LEGGIMI

Ora tra mille vaccate e promesse...
    Leggo qui e, mi par di capire, che per "lo sviluppo" si pensa a un prelievo [che novit?] su un ACCUMULO fatto per non viver di merda...
    Mi vien da pensare che oltre a averlo preso in culo per la pensione (che pago e non ricever?), oltre a prenderlo nel culo per aver meno soldi ORA versando quote per una FORSE futura integrazione alla pensione che NON AVRO, lo prendo pure in culo per un eventuale prelievo forzoso sui soldi che ho messo a parte per i tempi di merda...

Io son scemo e psero di aver capito male... Se cos? non fosse tutti i cervelli di palazzo sol li riuniti solo per vedere quanto serve per far saltare del tutto il banco... E vista l'aria manca sempre meno...

WLF...

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    LEGGIMI

Leggo qui e, mi par di capire, che per "lo sviluppo" si pensa a un prelievo [che novit?] su un ACCUMULO fatto per non viver di merda...
    Mi vien da pensare che oltre a averlo preso in culo per la pensione (che pago e non ricever?), oltre a prenderlo nel culo per aver meno soldi ORA versando quote per una FORSE futura integrazione alla pensione che NON AVRO, lo prendo pure in culo per un eventuale prelievo forzoso sui soldi che ho messo a parte per i tempi di merda...

Io son scemo e psero di aver capito male... Se cos? non fosse tutti i cervelli di palazzo sol li riuniti solo per vedere quanto serve per far saltare del tutto il banco... E vista l'aria manca sempre meno...

WLF...

Io penso positivo.

Grazie a *** per novembre dovrei essere in un altro continente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spada84 View Post
      Io penso positivo.

Grazie a *** per novembre dovrei essere in un altro continente
      Se ti avanza un posticino

Comment

• Font Size
        come in grecia .. ( luce - acqua - gas - sanit? ecc. )

e ci sono quelli che lo applaudono ..

Monti annuncia: "Stiamo pensando di dare via parte del patrimonio pubblico"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          LEGGIMI

WLF...
          Io ho svuotato il mio conto tempo f? , cosi ho risolto il problema alla fonte !
          Grande Monti !

Comment

• Font Size
            Io ho il terrore sul serio...la classe media sta venendo spazzata via....
            adesso anche le polizze vita... non sai piu' come incularci... io mi sono rotto il caxxo di prenderlo.. ora vedo come fare a darlo...

Comment

• Font Size
              In Italia basta riuscire a fare meno possibile per sopravvivere . Orami con Monti , meno si f? e mglio si campa !

Chi si ? dato da fare ed ha messo via qualcosa per la sua vecchiaia , oggi ? bastonato e punito quindi meglio bruciare tutti i soldi e via !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io ho svuotato il mio conto tempo f? , cosi ho risolto il problema alla fonte !
                Grande Monti !
                Si ma se anche svuoto il conto non ? che risolvo...
                Son sempre all'estero e me fermano sempre... Portar via soldi la vedo dura...
                Se compro beni... poi me inculano comunque...
                Se accumulo per periodi peggiori... Me liinculano...

Alla fine era meglio proprio sputtanare tutto subito e andar poi a pianger misera per avere minimo vitale, spese pagate e casa dal comune...

Comment

• Font Size
                  ma porca trota... nel 2014 mi scade l'assicurazione 25ennale... gi? mi tassano la rendita (quando la stipulai era free e non vedo perch? in corso d'opera le leggi debbano cambiare i contratti stipulati con formula retroattiva ma vabb?...)
                  ora fanno pure un prelievo forzoso?

ma hanno perso la testa... non ci credo!!! non possono essere cos? ottusi... dai... un prelievo sulle polizze vita.... non ci posso credere!!!
                  siamo alla canna del gas...

Comment

• Font Size
                    Che schifo... che schifo mammamia........

Comment

X
                    Working...
                    X