Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monti al 22 % ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monti al 22 % ??

ieri ho visto di sfuggita porta a porta e davano monti come preferito al 22%

ditemi che ? una bufala per favore....

il 26% non preferisce nessuno

e c'era il grillo a pari con bersani

Secondo me, l'unica nota positiva ? Grillo che avanza,
    ma sapere che c'? gente che vota PD, o addirittura Monti, mi sta davvero facendo riflettere che sia davvero la fine.

La finocchiaro che si gongolava ieri sera era vomitevole .....

Ma porca ******* ma io sono pi? bravo di monti!
    se mi votate vado su e vi metto la benzina a 2,5 euro giusto per cominciare, IMU bis e tris al quadrato, la tassa sul cane il gatto e pure sulle tette (chi se le rif? paga una aliquota in base alla misura), la tassa sulla salute mi piace tantissimo e penso ve la rimetto subito.

che dite, con un programma del genere arrivo all'80% di peferenze?? mi votate?

ma porc....

• Font Size
    Se non mi tassi almeno l'aria e non mi prometti campionato di calcio 12 mesi all'anno 7 giorni su 7 non ti voto

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Se non mi tassi almeno l'aria e non mi prometti campionato di calcio 12 mesi all'anno 7 giorni su 7 non ti voto
      vabene l'aria no, per? una tassa bis sull'acqua mi pare pi? che giusta:gaen:

e beh devo rimediare i danni dei governi precedenti, fate sacrifici che POI si star? meglio tutti:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        ieri ho visto di sfuggita porta a porta e davano monti come preferito al 22%

ditemi che ? una bufala per favore....

il 26% non preferisce nessuno

e c'era il grillo a pari con bersani

Secondo me, l'unica nota positiva ? Grillo che avanza,
        ma sapere che c'? gente che vota PD, o addirittura Monti, mi sta davvero facendo riflettere che sia davvero la fine.

La finocchiaro che si gongolava ieri sera era vomitevole .....

Ma porca ******* ma io sono pi? bravo di monti!
        se mi votate vado su e vi metto la benzina a 2,5 euro giusto per cominciare, IMU bis e tris al quadrato, la tassa sul cane il gatto e pure sulle tette (chi se le rif? paga una aliquota in base alla misura), la tassa sulla salute mi piace tantissimo e penso ve la rimetto subito.

che dite, con un programma del genere arrivo all'80% di peferenze?? mi votate?

ma porc....
        A me invece mi preoccupa abbastanza... ? un populista che si fa i beamatissimi cazzi suoi.... un Berlsuconi de noantri per capirci....

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          A me invece mi preoccupa abbastanza... ? un populista che si fa i beamatissimi cazzi suoi.... un Berlsuconi de noantri per capirci....
          Populismo - Wikipedia
          Non capisco perch? il termine populista ? diventato negativo
          A leggere in giro la sua radice ? estremamente positiva, trattasi di persone che esaltano il popolo come hanno fatto i nostri politici a far diventare il termine negativo?

Per quel che riguarda demagogo invece sono d'accordo
          Demagogia - Wikipedia
          Ma non ? esattamente quello che fanno gli altri politici attuali in cosa sarebbe peggio grillo giusto per capirci?
          Continuo a chiedermi come sia possibile che se grillo o il "grillo" di turno dice "caviamo i finanziamenti pubblici ai partiti" ? un demagogo populista, se la stessa cosa la propone monti ? uno statista geniale ......

Comment

• Font Size
            Lui magari s?. i ragazzi del m5s no...

Comment

• Font Size
              mah per te non ? evidente che questo populista come dici te, se viene sostenuto va l? a rompere le uova nel paniere a tutta sta classe di pseudopoliticanti deliranti?

non ? evidente che la radice del movimento ? estremamente sana?

inoltre credo che chi ? mosso da ambizioni di pecunia, non si mette nel partito di grillo perch? questo non vuole i finanziamenti... quindi si crea gi? una sorta di selezione degli stronzzi sul nascere, non trovi?

Comment

• Font Size
                secondo me i fattori sono molti....

innanzitutto chi fa i sondaggi e per quale rete o trasmissione li fa...

poi ovviamente monti per molti, e' considerato il salvatore... questo e' cio che i media hanno imposto..

ma se consideri che oltre a monti c'e' ancora chi vota
                pd
                o pdl

che sono quelli che in queste situazioni ci hanno portato..
                e sono quelli che non vogliono stringere la cinghia per un cazz.....

beh hai fatto l'intero panorama del voto italiano....

quinid non so per quale situazione dovrei "scandalizzarmi"......

Comment

• Font Size
                  quindi per chi optiamo?
                  D'Alema?

o un "bel" Bersani...
                  con quella faccia sveglia e quelle idee innovative..

aiutaci, aiutiamoci

Comment

• Font Size
                    la cosa realmente sconvolgente ? che ci sia ancora gente che va a votare pdl e pd ecc..

sono sempre loro le stesse inutili facce che ci hanno rovinato e la gente continua a votarli ... che senso ha criticarli se poi si fa vincere bersani ecc...

io direi di votare solo gente nuova come grillo per vedere almeno cosa fan no di nuovo, lo definiscono un comico.. e vorrei vedere che con tutti quei pagliacci in parlamento non faccia qualcosa di buono almeno per provare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      la cosa realmente sconvolgente ? che ci sia ancora gente che va a votare pdl e pd ecc..

sono sempre loro le stesse inutili facce che ci hanno rovinato e la gente continua a votarli ... che senso ha criticarli se poi si fa vincere bersani ecc...

io direi di votare solo gente nuova come grillo per vedere almeno cosa fan no di nuovo, lo definiscono un comico.. e vorrei vedere che con tutti quei pagliacci in parlamento non faccia qualcosa di buono almeno per provare
                      quoto....
                      ma poi anche se fosse un comico... il comico sarebbe lui...
                      ma non penso si moltipichi e faccia il sindaco in 56999 comuni ad esempio....
                      ed almeno la gente che candidano e' gente nuova...
                      e non un Leoluca Orlando al 3 mandato...
                      in una citta' come palermo.. che non mi pare il fiore all'occhiello....

incredible!!!

Comment

• Font Size
                        gli italiani sono cosi stupidi che criticano a morte i politici e poi ripeto li VOTANO PURE !!!!!!

l'unico mezzo che abbiamo ? il voto allora non votateli state a casa oppure votate gente nuova in modo che le solite faccie vadano A CASA !!!!

SVEGLIA

Comment

• Font Size
                          MONTEZZEMOLO sarebbe al 35% ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            quindi per chi optiamo?
                            D'Alema?

o un "bel" Bersani...
                            con quella faccia sveglia e quelle idee innovative..

aiutaci, aiutiamoci
                            Meglio Casini:gaen::morto:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              MONTEZZEMOLO sarebbe al 35% ..
                              mah sai e' gia' piu "capibile" anche se non lo condiviodo...
                              pero'....
                              diciamo e' uno che... non ha mai gestito uno stato....
                              oh....
                              "capisco" piu lui che un Bersani un Casini un Fini etccc

Comment

X
                              Working...
                              X