Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che ci (gli) piace fare tanto i Germanofili....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visto che ci (gli) piace fare tanto i Germanofili....

....trovate le differenze......

la prima, Frau Hannelore Kraft, solido cv (ma probabilmente in itaGlia troverebbe solo contratti di stage perch? non parla inglese a livello Cambridge ) ha sfasciato la Merkel in Westfalia Nord Reno, facendo conquistare alla SPD una storica vittoria in un land solitamente fortino di ferro della CDU....

la seconda coppia, vorrebbe porsi alla guida dell'"alternativa"...in grado di guidare un Paese G8...
    ma il loro partitocoalizione (che ricordiamo ? a favore delle privatizzazioni selvagge, in compenso non ha alcun programma di politica economica solida) proclama di aver vinto le amministrative (quelle che verranno ricordate per il record di ASTENSIONI dal dopoguerra ad oggi)e perde una roccaforte come Parma, consegnata a Pizzarotti..

• Font Size
    indipendentemente da chi come e dove....siamo in un mare di merda

Comment

• Font Size
      Io vedo che anno tutti e 3 il doppio mento...
      La differenza sta solo che 2 van dal parrucchiere ogni 2 giorni e uno da cesare ragazzi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          dicesi "un asfaltata memorabile..."
          pero' e' davvero una delle poche volte in cui finalmente l'italiano ha detto:
          mi fo.tti
          almeno non ti voto....

Comment

• Font Size
            se gli dite alla bindi che il PD ha perso .. fa i carpicci ..

Comment

• Font Size
              la bindi ieri a la7 si ? messa a fare la maestrina con il neosindaco di parma e questo dopo 2 minuti 2 l'ha silurata dicendo che aveva altro da fare e se si continuava a dire cazzate aveva di che impegnare meglio il suo tempo....

gargamella bersani che dice, con quel suo tono saccente del caxxo, che NON ACCETTA che qualcuno dica cose diverse dalle sue...

ESTICAZZI non ce lo mettiamo...

che me frega se lo accetti o meno ???

Comment

• Font Size

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...nfuria/197973/
                ho provato a guardare un po il video ma mi viene da vomitare, non la sopporto

non riesco a capire davvero chi possa votare delle persone del genere, ? davvero assurdo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post

non riesco a capire davvero chi possa votare delle persone del genere, ? davvero assurdo
                  Quelli che hanno il lavoro grazie a lei pu? essere un inizio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    la bindi ieri a la7 si ? messa a fare la maestrina con il neosindaco di parma e questo dopo 2 minuti 2 l'ha silurata dicendo che aveva altro da fare e se si continuava a dire cazzate aveva di che impegnare meglio il suo tempo....

gargamella bersani che dice, con quel suo tono saccente del caxxo, che NON ACCETTA che qualcuno dica cose diverse dalle sue...

ESTICAZZI non ce lo mettiamo...

che me frega se lo accetti o meno ???
                    Dimentichi quando gli ha detto che, se si voleva procere a "sputtanare", aveva anche lui (il neo sindaco grillino) una marea di cose da segnalare di minchiate fatte o non fatte a Roma.... e li si ? inalberata pure peggio... Uscendo con la solita manfrina che LORO non hanno nulla a che vedere con nulla... O l'uscita che loro non vogliono i finanziamenti... ma la legge li da...

Se poi ci mettiamo il discorso del pomeriggio di Letta... che dava del "fascio" a di pietro... E che ancora ostentava incertezza sul fatto che il loro schieramento, che governa nel 90% di dove han vinto, debba o meno rimanere cos?.... Si capisce che non solo hanno idee chiare e confuse... ma ci pigghiano pure per u culo!

Comment

• Font Size

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/...nfuria/197973/
                      Originally posted by luigiRR View Post

che uomo...
                      ehm... che donna... insomma... che donno....

a parte questo, continuiamo a far girare sti video... cosi anche chi non ha visto in diretta... trae le sue conclusioni...
                      sono cosi ridicoli che si tiran zappate da soli...
                      sono davvero scandalosi....
                      ma con questi video di autopropaganda autoimploderanno...
                      ne sono certo...
                      quindi fateli girare a manetta per al rete
                      e' il loro gioco

e noi goderemo

Comment

X
                      Working...
                      X