Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zelig gli fa na pippa... maddai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zelig gli fa na pippa... maddai....

E ADESSO ABBIAMO I MINISTRI TECNICI A LORO INSAPUTA

E ADESSO ABBIAMO I MINISTRI TECNICI A LORO INSAPUTA
    di Mario Giordano

Dunque ? andata cos?. Alla Camera viene presentato dal Pdl un emendamento sul falso in bilancio. Il governo d? parere favorevole. L?emendamento passa. Scoppia la bagarre, Pd e Idv insorgono e chiedono l?intervento del ministro che sta a New York. Il ministro s?informa: perch? abbiamo dato parere favorevole? In aula, a rappresentare l?esecutivo, c?era un sottosegegratorio, Salvatore Mazzamuto, che si giustifica: ?Io non ne sapevo nulla, ero l? per caso, catapultato all?ultimo minuto per sostituire un collega che si ? dimesso?. Perfetto, no? La sintesi ? questa: il ministro sta a New York, un sottosegretario si dimette perch? accusato di frode fiscale, l?altro va in aula a sostenere un provvedimento che manco a capito. E meno male che sono tecnici.

ma ci rendiamo conto....
    li vige l'anarchia...
    no anzi...
    ogni fazione politica tira acqua... ai propri interessi.. nemmeno quelli degli elettori ai propri propri....
    i tecnici vengono messi a giocare a moscacieca.....

e gli altri picchiano i piedi come i bimbi.....

poi magari ci lamentiamo che affondiamo....

"spettacolo"....

• Font Size
    Stai ripensando, si, alla mia proposta di termovalorizzare le camere a cadenza non costante... di tanto in tanto... per dare il pepe alla situazione e renderli saputi che son li per noi e no per loro?

Comment

• Font Size
      senza vergogna ..

Campidoglio, la rivolta dei consiglieri
      contro i viaggi in ?economy?

Lettera del segretario generale a consiglieri comunali e municipali: invito all'austerit? e rilievi penali per i rimborsi
      La protesta: ?Umiliante, noi lavoriamo 18 ore al giorno?

Campidoglio, la rivolta dei consiglieri contro i viaggi in ?economy? - Corriere Roma

Comment

• Font Size
        ogni volta che entro in questa sezione per leggere mi viene l'ulcera

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          ogni volta che entro in questa sezione per leggere mi viene l'ulcera
          ci viene l'ulcera a tutti... ma a sentire bersani se hai mai preso una multa per divieto di sosta non hai diritto a essere curato...

Comment

X
          Working...
          X