Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c.v.d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    c.v.d

    gli unici partiti contro sto governo di tecnici-buffoni erano idv e lega...

    prima il botto della lega... e ora:

    Idv,accuse da ex sui bilanci:aperto un fascicolo - Politica - Tgcom24

  • Font Size
    #2
    Beh, anche il PD non se la passa bene, e il PDL ? gi? stato decapitato, Casini pure non si sente tanto bene

    Diciamo che come nel '92 questi politici si devono fare da parte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' giunta l'ora che al potere ci vada UNO solo che si prenda la briga di decapitare,nel senso letterale del termine,tutti sti politici magnapaneauffa sulle spalle degli Italiani.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        gli unici partiti contro sto governo di tecnici-buffoni erano idv e lega...

        prima il botto della lega... e ora:

        Idv,accuse da ex sui bilanci:aperto un fascicolo - Politica - Tgcom24
        quindi?
        quindi dici che... che Bossi ha ciullato solo qualche merendina, e che e' colpa di monti se ha fatto il furbetto?
        sinceramente non mi importa na se.ga se la lega fa il botto, nonostante l'abbia sempre votata....
        l'unica cosa che vorrei e' che risputassero tutti i mei soldi fino all'ultimo cnetesimo, dato che gli ho dato fiduca, han fatto i fenomeni contro gli altri che gli altri che rubavano erano ladri etc etc

        quindi il discorso monti lega idv
        x me nn sta in piedi... o cmq se c'e' un nesso... beh amen...

        e te lo dice uno che.. che monti.... di certo non lo ama...... ANZI
        come si vede da ogni mio commento......

        ma dire poverini han la magistratura adosso per colpa del govenro....

        beh.. e'molto zelighistico....

        e cmq nn mi dispiace per nulla.......


        RICORDO QUI NON SI PARLA DI BALLETTI, NON SI PARLA DI RAGAZZINE DISINIBITE....

        SI PARLA DI MIEI SOLDI.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto che la dentro il pi? buono ha la rogna, mi sembra chiaro che facciano saltare le teste di chi fa pi? rumore...

          che poi, a mio modo di vedere, i rumori di quelli l? (tutti) siano solo flatulenze, ? un altro paio di maniche.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alfetta View Post
            Beh, anche il PD non se la passa bene, e il PDL ? gi? stato decapitato, Casini pure non si sente tanto bene

            Diciamo che come nel '92 questi politici si devono fare da parte.
            ...sicuri che si siano fatti da parte quelli del 92??? se spulci nelle seconde file dei vari partiti li trovi quasi tutti li, a succhiare dalla mammella belli comodi!!! ...porca tr*ia, sono da uccidere a colpi d'accetta nella schiena 'sti ladri merdosi, dal primo all' ultimo, da destra a sinistra senza distinzione; una volta accertata la colpevolezza, via, giustiziati!!!

            ...ma io sono un sognatore.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...sicuri che si siano fatti da parte quelli del 92??? se spulci nelle seconde file dei vari partiti li trovi quasi tutti li, a succhiare dalla mammella belli comodi!!! ...porca tr*ia, sono da uccidere a colpi d'accetta nella schiena 'sti ladri merdosi, dal primo all' ultimo, da destra a sinistra senza distinzione; una volta accertata la colpevolezza, via, giustiziati!!!

              ...ma io sono un sognatore.........
              s?, ma solo perch? aspetti che si accerti una colpevolezza, gi? conclamata da secoli.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Visto che la dentro il pi? buono ha la rogna, mi sembra chiaro che facciano saltare le teste di chi fa pi? rumore...

                ...
                ecco ... qualcuno ha capito cosa volevo dire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutto programmato ..

                  cos? gli italiani si concentrano sulle cazzate e monti continua a fregare l'italia ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    gli unici partiti contro sto governo di tecnici-buffoni erano idv e lega...

                    prima il botto della lega... e ora:

                    Idv,accuse da ex sui bilanci:aperto un fascicolo - Politica - Tgcom24
                    Io non condivido , ma ci sono persone che sostengono che siano solamente coincidenze .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      poi toccher? al M5s ..
                      Last edited by cocis; 17-05-12, 17:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        riporto da un altro sito: (non so come si quotano le citazioni )

                        "Noi, l?Europa, L?Italia, Napolitano o chi per lui, ci siamo affidati per risolvere la crisi a teorici che mettono in pratica le teorie liberiste degli inventori della crisi, sono i Chicago Boys invecchiati, quelli che ritengono che la crisi non vada risolta ma che sia la soluzione pi? consona al capitalismi finanziario parassita mondiale.
                        I continui riferimenti ai sacrifici che Monti e la sua banda ci propinano pi? volte al giorno con lo spettro del fallimento servono esclusivamente per propagandare il terrore, fare terrorismo mediatico presso la massa da sacrificare sull?altare della crisi, non importane le conseguenze che ha nella povera gente, nei lavoratori, pensionati e disoccupati, l?importante ? che il profitto ed il grande capitale parassita diventino ancora pi? forti sulle macerie dei diritti, del welfare e dell?equit? partecipativa che ? stata ghigliottinata"

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X