Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se continuano su sta strada ci pu? stare
Basta adeguarsi alla cine, 15 ore di lavoro al giorno a 1? all'ora per tutti vedrai come si rilancia l'economia ^^
Monti: "Mai parlato di austerit?
con le riforme possibile +6% di Pil"
ma non era 10% a febbraio?
dopo 3 mesi scala di 4?
se ogni tot mesi rivede la previsione a ribasso .. a fine 2012 ci prender? con il numero giusto... -2% ?
Scoperto l'arcano.
La storia da cui ? tratta questa pagina ? del 1993 e c'era il governo Ciampi, governo tecnico come quello di Monti.
Hanno fatto la storia aderente alla realt? e hanno fatto capire il concetto di governo tecnico ai propri lettori con poche semplici battute.
Questo governo entrer? nella storia come l'unico capace di essere peggiore del governo Berlusconi ed anche di quello Prodi ... Monti li batte tutti quanti !
Mamma mia che manica di incapaci ... se volete rubare caxxo ... fatelo pure per? almeno fate anche girare il paese !
potrebbero anche esser una mandria di fighe, non ? l'apparenza che conta, ma le manovre che fanno. e sono una peggio dell'altra.
e io che ho detto....
anche se sostengo da tempo che a gente come rosy bindi non dovrebbe essere concesso di avere potere decisionale sugli altri.... ? MOLTO probabile che quella ogni mattina quando si guarda allo specchio abbia una reazione di insofferenza verso il mondo che la porta a rompere i cojoni al mondo...
Comment