Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un punto d'onore a Berlusconi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma se grazie a lui i mafiosi possono ricomprarsi i capitali sequestrati con dei prestanome? Ma se anche loro beneficiano dello scudo fiscale? Ma se ospitava a casa un killer come Mangano che.NON denunci? quando gli mise la bomba in villa? ma se ? COMPROVATO che Dell'Utri faceva il mediatore con Cosa Nostra?
    ma quindi era meglio che quelle leggi non le faceva e le cose rimanevano come prima. i mafiosi si tenevano le loro propriet? tranquillamente ....

io non dico che era tutto perfetto, ma almeno ha fatto qualcosa per smuovere una situazione vergognosa; lo ? ancora ma almeno si riesce a recuperare qualche soldo dagli stronzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      ma quindi era meglio che quelle leggi non le faceva e le cose rimanevano come prima. i mafiosi si tenevano le loro propriet? tranquillamente ....

io non dico che era tutto perfetto, ma almeno ha fatto qualcosa per smuovere una situazione vergognosa; lo ? ancora ma almeno si riesce a recuperare qualche soldo dagli stronzi
      Ha depenalizzato un botto di reati CHIAVE per la lotta alla mafia. falso in bilancio in primis (le nuove mafie si muovono su quello) e non si ? sognato.di fare nulla contro la corruzione...tante parole pochi fatti. Lo scudo fiscale permette alla Mafia di ripulire i soldi sporchi...e riinvestirli...e questo vale molto pi? di qualche podere sequestrato.il suo testo unico antimafia tanto sbandierato da Alfano ? stato giudicato da esperti imparziali come " fumo negli occhi".
      Insomma...non ha fatto nulla di risolutivo. e vorrei ben vedere...

Comment

• Font Size
        carnevale tedesco ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ha depenalizzato un botto di reati CHIAVE per la lotta alla mafia. falso in bilancio in primis (le nuove mafie si muovono su quello) e non si ? sognato.di fare nulla contro la corruzione...tante parole pochi fatti. Lo scudo fiscale permette alla Mafia di ripulire i soldi sporchi...e riinvestirli...e questo vale molto pi? di qualche podere sequestrato.il suo testo unico antimafia tanto sbandierato da Alfano ? stato giudicato da esperti imparziali come " fumo negli occhi".
          Insomma...non ha fatto nulla di risolutivo. e vorrei ben vedere...
          aspe... detta cos?....

QUALCHE PODERE SEQUESTRATO ? una cosa, all'inizio del tread si parla di 40 miliardi di euro !

per il resto, se sono stati fatti sparire dei soldi, l'unico modo per farli venire a galla era quello, fai conto che erano persi....
          persi per persi....

per il resto.... gli esperti parlano e si dice tutto ed il contrario di tutto, boh.

magari c'erano soluzioni migliori per fare riapparire i soldi ma io non saprei come, e quel modo a me ha fatto senso, per quanto sia sgradevole.

Comment

• Font Size
            Ad ogni modo caro Luigi, sappi che Grasso ? l? grazie a decreti approvati di nascosto a Capodanno -mi pare 2005- dal Pdl che tagliavano fuori Caselli, l'unico davvero pericoloso per le mafie. Mi pare che cambiarono delle regole sui limiti di et? portandole a 66 anni, proprio guarda caso l'et? di Caselli. non fecero tutto da soli ovviamente...l'astensionismo di quei vermi di Rifondazione e in seguito un assist di An resero definitivo il tutto.
            Altra cosa...nel 2013 Grasso scende in politica...ho detto tutto.

Comment

X
            Working...
            X