Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grillo choc: "O me o i nazisti"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beppe Grillo lancia un avvertimento da "salvatore della patria" sul suo blog, con un post dal titolo chiaro: "O me o Nikos", che per chi non lo sapesse ? il leader del partito neonazista entrato in Parlamento nella Grecia del caos di questi mesi. Grillo fa una domanda altrettanto chiara: "Il Movimento 5 Stelle salver? il culo alla partitocrazia?" Questo, secondo lui, dovrebbe chiedersi il trio ABC Alfano, Bersani, Casini. E, per Grillo, la risposta ? s?, perch? il 5 stelle "? l'unico salvagente per evitare conseguenze traumatiche quando verr? messa la parola fine alla Seconda Repubblica. Hanno avuto tutti gli onori durante vent'anni di saccheggio della democrazia e delle finanze pubbliche, ora li aspettano gli oneri. Sono a un bivio. O il M5S e, pi? in generale, i movimenti dei cittadini, o la dittatura. Quest'ultima pu? presentarsi sotto varie forme, quella agghiacciante, nazista, di "Alba Dorata" di Nikos Michaloliakos in Grecia, del neo fascismo di Marine Le Pen o del partito ultra nazionalista ungherese Fidesz di Viktor Orban". La tesi di Grillo ?, come spesso gli accade, estrema, ma nel suo post parla di due cose interessanti. La prima: "In Italia il vuoto lasciato dai partiti, che sta spostando l'Europa verso un neofascismo, ? stato riempito, per ora, da cittadini incensurati, sinceri democratici, (...) un movimento di popolo che ha deciso di tirarsi su le maniche e occuparsi della cosa pubblica. La seconda: "In futuro dovremo confrontarci sempre pi? con i nazionalismi, i fascismi rossi o neri, con la xenofobia e la caccia al diverso". Per lui, la soluzione ? il 5 stelle. E per ABC?

Prego,a voi la parola.

• Font Size
    non vorrei dire una cavolata ma pi? o meno il fascismo si insedio in Italia in circostanze simili a questa attuale...
    Last edited by FIloGhemEnO; 10-05-12, 11:27.

Comment

• Font Size
      Ogni regime si ? insediato in momenti di difficolt? del popolo, presentandosi come il risolutore dei problemi.
      Teoricamente in una situazione cos? un' unica capoccia che dirige potrebbe essere l'unica soluzione. Il problema ? che l'essere umano poi quando ha il potere "NON SI REGOLA" e quindi da quella che potrebbe essere una via d'uscita si finisce in un inferno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Ogni regime si ? insediato in momenti di difficolt? del popolo, presentandosi come il risolutore dei problemi.
        Teoricamente in una situazione cos? un' unica capoccia che dirige potrebbe essere l'unica soluzione. Il problema ? che l'essere umano poi quando ha il potere "NON SI REGOLA" e quindi da quella che potrebbe essere una via d'uscita si finisce in un inferno.
        sono daccordo, difatti spesso quando sento parlare di rivoluzione, penso sempre a chi ci si mette poi a comandare la baracca...cio? non ? che fai la rivoluzione e poi dal paradiso dei politici ti mandano gi? persone integerrime e incorruttibili....

Comment

• Font Size
          Una sola persona che comanda non riuscirebbe a mangiarsi quello che se so' mangiati e che continuano a mangiare sti 900 e passa maledetti che ci governano...o meglio,che dicono di farlo quando invece stanno l? solo per rubare e fare la bella vita alle spalle nostre.

Comment

• Font Size
            Purtroppo l'?taliano ha bisogno di appassionarsi anche nelle scelte che dovrebbero essere mosse da puro raziocinio...

... dunque di fronte allo schifo del passato ? pronto ad abbracciare il minimo barlume di speranza proposto da qualcuno di nuovo, chiunque questi sia...

... ma Grillo non ? il nuovo, ? un buffone antidemocratico vecchio stampo, che non ha mai partecipato ad un confronto, non ha mai risposto ad una domanda, il classico urlatore d'altri tempi, il solito abbindolatore di idioti che dovrebbe mettere come simbolo del suo movimento la washball o l'auto ad aria...

... non ho niente da dire sugli altri candidati del movimento, che essendo dei perfetti sconosciuti possono essere dei perfetti inetti quanto dei geni incompresi, di certo dei dilettanti allo sbaraglio...

... ma vista la pochezza del leader, auguri a chi ci crede.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Una sola persona che comanda non riuscirebbe a mangiarsi quello che se so' mangiati e che continuano a mangiare sti 900 e passa maledetti che ci governano...o meglio,che dicono di farlo quando invece stanno l? solo per rubare e fare la bella vita alle spalle nostre.
              per? uno solo che comanda potrebbe pure ad un certo punto decidere che le moto sono fuorilegge, e tutti i motociclisti criminali.....

ecco perch? la democrazia dovrebbe essere sempre una prima scelta...

Comment

• Font Size
                Visto come.si rovina con le sue.mani...e giuro che pensavo di votarlo seriamente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... ma Grillo non ? il nuovo, ? un buffone antidemocratico vecchio stampo, che non ha mai partecipato ad un confronto, non ha mai risposto ad una domanda, il classico urlatore d'altri tempi, il solito abbindolatore di idioti che dovrebbe mettere come simbolo del suo movimento la washball o l'auto ad aria...

... non ho niente da dire sugli altri candidati del movimento, che essendo dei perfetti sconosciuti possono essere dei perfetti inetti quanto dei geni incompresi, di certo dei dilettanti allo sbaraglio...

mammamia, hai letto in chiave non volgare la mia opinione sul soggetto!!!

Comment

• Font Size
                    ho visto un po di una conferenza stampa di tizi greci...
                    beh facevan davvero impressione...
                    e faceva davvero impressione saper che sono stati votati... e non poco e che entreranno in parlamento

in effetti, come sempre e' successo, nei momenti peggiori di uno stato si insediano gli estremisti, a causa della "voglia" di cambiare....
                    quindi il discorso di Grillo ha una sua logica....
                    peccato che in italia la voglia di cambiare non vi sia ancora.... oddio se per cambiare, la gente vota dei fanatici... forse meglio la supe merdina che c'e' ora...

pero' se na persona intelligente lo legge e lo interpreta il discorso non e' poi cosi errato.....anzi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      "tranquillo"....
                      in italia per ora non si sta ancora abbastanza male per far cambiar qualcosa....
                      quindi la gente si accontenta di continuare lentamente a sprofondare....

la gente attende con ansia le prossime tasse, "che se pagheremo tutti, saranno piu basse" buahahahahahhaha
                      e loro continuano a mangiarci in testa.....

Comment

• Font Size
                        Purtroppo l'?taliano ha bisogno di appassionarsi anche nelle scelte che dovrebbero essere mosse da puro raziocinio...

... dunque di fronte allo schifo del passato ? pronto ad abbracciare il minimo barlume di speranza proposto da qualcuno di nuovo, chiunque questi sia...

Ok , diciamo che ti do ragione .

Quindi ? Alternative ? Lasciamo in mano tutto a questi pagliacci tecnici ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ok , diciamo che ti do ragione .

Quindi ? Alternative ? Lasciamo in mano tutto a questi pagliacci tecnici ?
                          ? a questa domanda che "l'elettore tipico, italiano,medio, non mi risponde"
                          e' un po come se OGGI la gente si "vergognasse" di cio che voterebbe....

come detto in un altro post
                          fare opposizione e' sempre piu facile
                          screditare un candidato e' sempre piu facile

quindi diteci voi chi votereste, coinvogeteci, io sinceramente ci spero in un italia che si rialza e voglio dare il mio voto a chi potrebbe farla rialzare....
                          quindi aiutatemi

spiegatemi

ditemi chi vedreste se non il suo movimento

ma per ora...... NESSUNO CHE MI ABBIA AIUTATO...

e questo non e' l'ennesimo post perculativo o provvocatorio... ma semplicemente na richiesta di aiuto e/o di confronto

Comment

• Font Size

siamo completamente d'accordo....

secondo me il movimento, adesso che ? partito dovrebbe al pi? presto liberarsi dell'immagine di grillo o grillini che dir si voglia....

? l'unico modo che hanno di essere presi sul serio nel medio termine

il valore di grillo lo potete vedere qui al minuto 6.59

Striscia la Notizia - Video

fosse stato uno dei giornalisti gli avrei urlato....

MA CHI CAZZ SEI ????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              "tranquillo"....
                              in italia per ora non si sta ancora abbastanza male per far cambiar qualcosa....
                              quindi la gente si accontenta di continuare lentamente a sprofondare....

la gente attende con ansia le prossime tasse, "che se pagheremo tutti, saranno piu basse" buahahahahahhaha
                              e loro continuano a mangiarci in testa.....
                              Sai quale ? la ciulata ? Io ne faccio un discorso egoistico : se facessimo oggi una rivoluzione , a beneficiarne sarebbero i nostri figli , o meglio i vostri figli dal momento che io non ne avr? ... a che pro io dovrei bruciare la mia vita per ottenere qualcosa di cui non ne avr? beneficio alcuno ? A che pro bruciare la mia vita per uno scopo visto che fino ad ora ho bruciato gli anni pi? belli della mia vita ed un pagliaccio al governo ha il potere di cercar di portar via ogni speranza di futuro ?

Comment

X
                              Working...
                              X