Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tecnicamente dovremo arrivare a essere constretti a cedere i servizi pubblici e a ridurre ancora i gi? bassi stipendi cos? da tornare competitivi. quindi ancora ce n? da fare
Se la filosofia sentita negli ultimi giorni e quella che vogliono segueri per sollevare il popolo... Siam fottuti!
Tra il dare in busta il TFR per avere + da spendere (e non avere poi quel minimo di pensione dovrebbe generare il TFR) e detassare la tredicesima (che come noto si prende ogni mese e non solo a dicembre... che ? fra 7 mesi...) siam freschi...
Ma fin che la tabella di marcia la fan dettare ai mercati... a no + che prenderlo nel culo non ci resta....
Poi penso al jappone.... e mi vien da mendare che di mentecatti in giro per l'europa ne abbiamo parecchi.... non solo in italia...
I lpasso successivo ? dilapidare tutti i risparmi degli italiani con un bel prelievo forzoso e patrimoniali varie ... per? qualcuno si ? gi? fatto furbo e brucia tutto prima !
Col bollo m'han ciulato , con le tasse mi ciulano da anni , con le cartelle equitalia farlocche tentano di tanto in tanto , con l'ICI sbagliata m'han ciulato per anni ... m? basta caxxo !
Comto empty, basta investimenti in Italia e passa la paura
Siccome tutti quelli con cui parlo ragionano cosi ... direi che Monti ? un genio
Questo ? ovvio ma secondo me Monti sta cercando in tutti i modi di far si che la crescita non ci sia .
Analizza bene le sue mosse ... sta dannatamente cercando di distruggere la nostra nazione pezzo per pezzo .
Castrando cosi le aziende , mortificando i dipendenti ... come pensi che possa esserci crescita in questo paese ?
lele.... ho capito monti!!!
ci manda tutti a picco come il titanic...
ci fa diventare quasi spazzatura "europea"...
quando siamo a terra che pi? di li non si pu? andare qualcosa sicuramente e fisiologicamente riprender? e tutti li a dire "hai visto che la cura monti ha funzionato??"
passer? ai posteri come un grande economista che ha salvato l'italia dal baratro i nostri pronipoti prenderanno spunto da lui
Comment