Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Senatur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Senatur

il 10 aprile disse: "Ho rovinato i miei figli, dovevo mandarli a studiare all'estero come ha fatto Berlusconi"

ma caxxo !!! il Trota non si ? laureato in Albania ?

mavatteneacagare.....LADRO !!!!!

• Font Size
    Ricordo ancora i manifesti della lega con le navi piene di albanesi....... e gli slogan non incitavano di certo l'accoglienza...... .............ed il trota dove caxxo compra la laurea ????????........a Tirana !!!!!.........

Comment

• Font Size
      Il rettore dell'universit? ha dichiarato che il Trota ? diventato intelligente, all'improvviso. Fuori chi gli ha dato una sprangata in testa!

Comment

• Font Size
        dai su ..

fa il paio con "mi ritiro per il bene della lega" seguito da "mi ricandido segretario"

per? non riesco neanche ad avercela con lui, che evidentemente ? rimasto pi? menomato nell'intelletto dalla botta che ha avuto anni fa rispetto a quello che tutti ritenevamo....
        ma chi lo vedeva tutti i giorni, a parte amici e parenti che se ne sono approfittati, non ha fatto una piega....

questo evidentemente handycappato, e chi era in parlamento con lui non poteva non essersene accorto, ha continuato a "gestire" la nostra nazione.

quindi a parole sono tutti contro tutti, ma poi nei fatti sanno di giocare per una sola squadra, di qualsiasi tendenza politica siano.
        Last edited by ace; 09-05-12, 22:38.

Comment

X
        Working...
        X