Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

95000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    95000...

    ...in circa una settimana sono le mail arrivate x segnalare gli sprechi della pubblica amministrazione al sito del governo,dopo che hanno avuto la bella idea di permettere qst segnalazioni

    che dite,prenderanno spunto ?
    ...nn dico da tutte ma almeno da qualcuna

  • Font Size
    #2
    ma sei serio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me si sganasseranno dalle risate

      Ed ovviamente non faranno un cazzzo a meno di guadagnarci qualche euro loro mediante i magheggi .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma sei serio?
        l'han detto prima al tg di regime :gaen:

        saran almeno 3 milioni quindi

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Secondo me si sganasseranno dalle risate

        Ed ovviamente non faranno un cazzzo a meno di guadagnarci qualche euro loro mediante i magheggi .

        tutti indirizzi mail dove mandare pubblicit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volevo scrivere ma vogliono nome e cognome e non posso permettermelo (sarei un delatore)

          Per? potrei imprecare tra me e me ad alta voce e qualcuno potrebbe inavvertitament ascoltarmi e poi scrivere

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovviamente istituiranno una commissione, almeno una 40ina di persone stipendiate, per leggere le mail... successivamente una ulteriore supercommissione fatta da consulenti esterni si occupera' di estrarre i dati ricevuti e renderli comprensibili a sti babbioni...

            costi e tempi dell'operazione: 6 anni almeno, $cifroneassurdo$ di euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ovviamente istituiranno una commissione, almeno una 40ina di persone stipendiate, per leggere le mail... successivamente una ulteriore supercommissione fatta da consulenti esterni si occupera' di estrarre i dati ricevuti e renderli comprensibili a sti babbioni...

              costi e tempi dell'operazione: 6 anni almeno, $cifroneassurdo$ di euro.
              diceva sono in 10 a leggere e incasellare x argomenti le mail

              certo che han calcolato ne arriva 1 ogni 2 secondi...han qlcs da fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Spank View Post
                Volevo scrivere ma vogliono nome e cognome e non posso permettermelo (sarei un delatore)

                Per? potrei imprecare tra me e me ad alta voce e qualcuno potrebbe inavvertitament ascoltarmi e poi scrivere

                firmati lele_r1_crash

                vedrai capiranno e saran clementi
                Last edited by arabykola; 08-05-12, 21:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me pare una pagliacciata....
                  Panacea per noi poveri scemi....
                  La maggior parte avr? scritto cose sensate...
                  Molti per? avran segnalati sprechi connessi alla casta... che mi apre di voglia di cambiare ne abbia pochina....
                  Se poi, demagogicamente, continuano a dire che si posson tagliare X soldi... (pochi) su un monte astonomico... E poi dicono che la panacea ? il rientro della lotta al sommerso... Stiamo freschi!
                  Nel sommerso ci son pure, a quanto dicevano, i conti degli affari della malavita.... E qullo non ? un sommerso che si potr? recuperare....
                  o monti manda i suoi a spacciare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io nome e cognome l'ho dato!
                    la mia segnalazione tra le 95000 mila con l'indicazione di alcuni punti da tagliare e sprechi da rivedere l'ho inviata...
                    ...
                    ....
                    poi non ce l'ho fatta :
                    alla fine ho proposto anche un altro tipo di taglio: quello che effettuavano ai primi dell'800 in francia per tutti gli appartenenti alla classe politica


                    che dite mi manderanno una bella cartella equitalia adesso???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i tecnici dei tecnici dei tecnici usciti dalla bocconi che chiedono aiuto a i cittadini ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a .. il presidente dell'istat sta ancora cercando di capire quanto guadagnano i politici rispetto a quelli europei ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          a .. il presidente dell'istat sta ancora cercando di capire quanto guadagnano i politici rispetto a quelli europei ..
                          sbagliato! givannini ha rinunciato a cercare di capire.... il che ? paradossalmente pure peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            ...in circa una settimana sono le mail arrivate x segnalare gli sprechi della pubblica amministrazione al sito del governo,dopo che hanno avuto la bella idea di permettere qst segnalazioni

                            che dite,prenderanno spunto ?
                            ...nn dico da tutte ma almeno da qualcuna
                            Rendo l'idea ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avran gi? pensato gi? di chiudere l'account ....... secondo voi hanno intenzione di leggere tutte queste mail ?........ ma non ci credo nemmeno se lo vedo......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X