Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti....no comment

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Esistono paesi che amano le tasse?
    Io ! Io ritengo che pagare le tasse sia un dovere , anzi la priorit? , di ogni cittadino !

Ritengo che sia un dovere dello stato ripagare il cittadino in misura adeguata alle tasse che egli esborsa .

Io difatti non mi lamento certo delle tasse in Italia ... mi lamento dell'incongruo rapporto tra le tasse che prelevano e quello che lo stato eroga sottoforma di servizi , incentivi allo sviluppo e chi pi? ne ha pi? ne metta .

Comment

• Font Size
      ma non aveva detto che ra una riforma epocale e che l'italia crescer? del 10% ??

Crisi, Monti: ?Per la crescita ci vuole tempo. Non aspettiamoci troppo dalla riforma del lavoro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        mi dici in cosa ? in che momento non sono stato coerente?

ti aiuto:

coerenza
        [co-e-r?n-za] s.f.

1 Coesione, compattezza; in ling. testuale, congruit? semantica delle componenti di un testo

2 fig. Conformit? tra le proprie convinzioni e l'agire pratico: c. morale; connessione logica; mancanza di contraddittoriet?: c. di un discorso
        Penso si riferisse al 2 Fig. ... diverse volte mi ? venuto lo stesso pensiero nei tuoi riguardi ma non te l'ho mai esternato perch? ognuno di noi ha i propri difetti e le proprie incongruenze

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          scusa ma mi serviva da un'altra parte e ne ho poche
          Comprale, non fare il tirchio :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            Marine Le Pen: ?Monti ? un impiegato di banca. Difende solo gli interessi delle banche?
            la si puo' votare anche dall'italia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              Marine Le Pen: ?Monti ? un impiegato di banca. Difende solo gli interessi delle banche?
              aggiungerei l'ultima chicca....

sbandierano che non fanno pagare interessi sui conti "dei pensionati" se lo scoperto dura meno di 7 giorni e l'importo non supera i 500 euro...

gi?... per?...

peccato che con la differenza di valuta che applicano tra versamenti e prelievi se deposito OGGI per spendere domani, vado COMUNQUE in scoperto per pi? di 7 giorni....

questi sono veramente senza vergogna...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io ! Io ritengo che pagare le tasse sia un dovere , anzi la priorit? , di ogni cittadino !

Ritengo che sia un dovere dello stato ripagare il cittadino in misura adeguata alle tasse che egli esborsa .

Io difatti non mi lamento certo delle tasse in Italia ... mi lamento dell'incongruo rapporto tra le tasse che prelevano e quello che lo stato eroga sottoforma di servizi , incentivi allo sviluppo e chi pi? ne ha pi? ne metta .
                ...superquotonemegagalattico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  le tasse sono necessarie e giuste per pagare i servizi generali del paese - ma SOLO fino a quando sono di un livello coerente sia con i servizi offerti sia nella misura in cui incidono nella vita dei contribuenti.

il livello di tassazione in Italia in ogni caso e fuori misura - sia per i servizi sia per un discorso generale - prendersi il 70% e passa ? follia.

dire che QUALSIASI livello di tassazione va bene ? errato a mio modo di vedere - altrimenti andrebbe bene avere una tassazione al 100%...ovvero ? tutto propriet? dello Stato e mi sembra che non funzioni molto bene come dottrina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    le tasse sono necessarie e giuste per pagare i servizi generali del paese - ma SOLO fino a quando sono di un livello coerente sia con i servizi offerti sia nella misura in cui incidono nella vita dei contribuenti.

il livello di tassazione in Italia in ogni caso e fuori misura - sia per i servizi sia per un discorso generale - prendersi il 70% e passa ? follia.

dire che QUALSIASI livello di tassazione va bene ? errato a mio modo di vedere - altrimenti andrebbe bene avere una tassazione al 100%...ovvero ? tutto propriet? dello Stato e mi sembra che non funzioni molto bene come dottrina
                    Beh guarda ceh ? solo questione di tempo ma quello ? il target che si sta perseguendo .

Cosi come i nostri conti presto o tardi verranno masturbati da Monti and friends ... con me cascan male che ? empty

Comment

X
                    Working...
                    X