Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti dice che la compensazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monti dice che la compensazione

dei crediti vantati verso lo Stato dalle imprese - spesso di anni - con i debiti dovuti dagli stessi per l'imposizione fiscale - avanzata come idea da Alfano sia da "irresponsabili"

Eppure a mio modo di vedere ? una delle poche proposte saggie e fattibili per consentire alle imprese di respirare lavorando far ripartire l'economia....la compensazione non mi pare una cosa fuori dal mondo. Ma qui siamo in Italia...

Del resto questo signore ? lo stesso genio che, alzando nuovamente le accise sulla benzina, ha fatto crollare il gettito dalla stessa di oltre 3 miliardi

che attacca il Governo precedente per aver tolto l'ici dichiarandosi pronto ad una patrimoniale se richiesto....ma cos'? l'IMU se non una patrimoniale?!

che chiama Amato che porta a casa 29000 euro al mese per farsi dire come tagliare i costi della casta....

mah!

• Font Size
    eh, ma sai com'e', loro sono professori, loro conoscono la materia, quelli prima, e che anche oggi fanno proposte ampiamente condivisibili, sono solo politici, gente che non conosce il paese e la materia.

prossimamente su questi schermi: prelievo forzoso dai conti (senno' amato che cavolo l'hanno chiamato a fare?), patrimoniale, iva al 23%... e entro dicembre succedera' qualcosa (ma son convinto che gia' dopo l'estate l'aria sara' molto piu' pesante).

Comment

• Font Size
      Ringraziamo Napolitano per aver promosso questo governo ...

Comment

• Font Size
        m'ero dimenticato altre chicche ovvero che ha detto in TV che

1) il miglior esempio dell'esistenza dell'euro era la Grecia

2) con le liberalizazzioni delle farmacie ecc il PIL sarebbe cresciuto di 10/11 punti l'anno....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          m'ero dimenticato altre chicche ovvero che ha detto in TV che

1) il miglior esempio dell'esistenza dell'euro era la Grecia

2) con le liberalizazzioni delle farmacie ecc il PIL sarebbe cresciuto di 10/11 punti l'anno....

Minchia... queste sono due stronzate pazzesche....

Mi vien da piangere...

Comment

• Font Size
            son rimasto piacevolmente sorpreso dalla proposta che han fatto.. poi per? ci ho pensato.

sono dei grandissimi figli di putt, perch? lo fanno per avere solo dei voti, visto che son stati al governo pareeeeeeeeecchio tempo negli ultimi anni e di fare una cosa simile non gli era passato neanche nell'anticamera del cervello.

la soluzione gliela darei io: una bella bombettina e kaboooooom, i problemi dell'italia non esistono pi?. si riscrive una costituzione e un codice di leggi e via, andare.. magari con un bel federalismo, in modo che i soldi rimangano nel territorio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              (ma son convinto che gia' dopo l'estate l'aria sara' molto piu' pesante).

io sono molto preoccupato per quello che faranno tra luglio e agosto.

storicamente durante il periodo di ferie estive approfittano della "distrazione" per fare numeri da circo....

peccato che quest'anno molti in vacanza non potranno permettersi di andare, quindi saranno gi? belli ncazzati
              Last edited by ace; 02-05-12, 05:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                son rimasto piacevolmente sorpreso dalla proposta che han fatto.. poi per? ci ho pensato.

sono dei grandissimi figli di putt, perch? lo fanno per avere solo dei voti, visto che son stati al governo pareeeeeeeeecchio tempo negli ultimi anni e di fare una cosa simile non gli era passato neanche nell'anticamera del cervello.

la soluzione gliela darei io: una bella bombettina e kaboooooom, i problemi dell'italia non esistono pi?. si riscrive una costituzione e un codice di leggi e via, andare.. magari con un bel federalismo, in modo che i soldi rimangano nel territorio.
                si - effettivamente hai ragione potevano farlo mentre erano al governo seppur la situazione non era cosi drammatica com'? adesso. Del resto non sarebbe una soluzione per molti che hanno bisogno dei pagamenti per proseguire nell'attivit? avendo finito castelletti e non avendo pi? fidi in banca. Ma ? comunque una proposta fattibile e che andrebbe implementata - sempre meglio tardi che mai

Insomma lo Stato deve onorare quei 100 miliardi di debiti che ha verso i fornitori perch? come hanno detto durante lo special di Radio24 molti dei problemi non sono e non erano dovuti a debiti ma a CREDITI non corrisposti costringendo la gente a chiudere...

Poi la barzelletta dell'ICI...hanno solo tolto quella sulla prima casa che i Comuni hanno compensato con l'addizionale IRPEF invece questi geni non solo hanno messo una patrimoniale - perch? il gettito dell'IMU va tutto allo Stato in pratica (tant'? che per far cassa ai Comuni - chi ha o avr? il coraggio di applicarla - hanno riattivato la tassa di scopo - IMUBis) pertanto di patrimoniale si tratta ma hanno anche aumentato del 60% la base imponibile su tutta l'imposizione. Pi? 60% sul 105% di prima bada bene.

Poi per non farci mancare niente cosa hanno fatto Monti ed i suoi coi 35 miliardi di tassazione extra che ha fatto cadere tra capo e collo al Paese? Ha pensato bene di destinare la stessa cifra (35 miliardi) a Grecia Portogallo ed Irlanda.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Minchia... queste sono due stronzate pazzesche....

Mi vien da piangere...
                  eccoti il video dove parla del successo dell'euro

MARIO MONTI: "L'EURO E' UN SUCCESSO, SOPRATTUTTO PER LA GRECIA" - YouTube

mentre non ho avuto tempo di trovare il pezzo dove parla dell'aumento del PIL grazie alle liberalizzazioni ma lo disse quando era dalla Gruber su La7

Leggi ? Soldiblog.it

Comment

• Font Size
                    IL GOVERNO DEI TECNICI CHE ASSUME ALTRI TECNICI ...

Comment

X
                    Working...
                    X