Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garantiremo i passivi delle banche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Garantiremo i passivi delle banche

    Ieri ho sentito che da poco hanno decretato la garanzia dei passivi delle banche.
    Cio?...le banche vanno in passivo e garantiamo noi?!?!?!

    Ditemi che non ? vero e che ho capito male

  • Font Size
    #2
    Mi informo meglio ma mi pare che anche per i soldi preso in prestito all'1% dalla BCE ci stia di mezzo la garanzia degli Stati attraverso i titoli di Stato. Comunque s? l'andazzo ? questo ma il cittadino beone continua a non voler studiare e capire cosa stanno facendo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Mi informo meglio ma mi pare che anche per i soldi preso in prestito all'1% dalla BCE ci stia di mezzo la garanzia degli Stati attraverso i titoli di Stato. Comunque s? l'andazzo ? questo ma il cittadino beone continua a non voler studiare e capire cosa stanno facendo.
      Devono salvare a tutti i costi questa tipologia di sistema economico basato sul nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so se avete visto ieri sera la prima parte di report e quello che hanno detto delle banche e su come ce lo hanno inserito senza nemmeno la vasella a cominciare dalla principale banca TETESCA e come hanno giostrato TUTTE con lo spread per guadagnare e rimettercelo un'altra volta senza vasella...
        io ? da mo che lo dico... e che dico che monti ? stato messo li apposta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembrava impossibile avere un governo peggio di quello Berlusconi e quello Prodi ... eppure ce l'abbiamo fatta ! Monti li batte tutti di gran lunga !

          Comment

          X
          Working...
          X