Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto blu] Ma non avavano imposto il 1600cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma poi io compro un auto ...

20 % lo pago con l'IVA
    16000 euro di bollo in 4 anni ... 20000 in 5 anni ?
    Benzina a 2 euro

il tutto con soldi gi? tassati ?

Ma qui siamo scemi
    Last edited by Lele-R1-Crash; 20-04-12, 09:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      No, ? che c'? stato un semplice errore di battitura; come sai sulla tastiera la lettera "c" ? vicina anna "v"; quindi nel testo del decreto risulta erroneamente "CC" mentre doveva esserci "CV". In altre parole il limite ? di 1600 cavalli, non 1600 di cilindrata...:gaen:
      In effetti.... p? esser

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma poi io compro un auto ...

20 % lo pago con l'IVA
        16000 euro di bollo in 4 anni ... 20000 in 5 anni ?
        Benzina a 2 euro

il tutto con soldi gi? tassati ?

Ma qui siamo scemi
        ma infatti non ci avevo pensato..
        e mentre ti scrivevo me la ridevo... AMARAMENTE!!
        pensando appunto...
        ma siam proprio coglio.ni...
        e' fantastico ci tassano e ritassano cose gia' tassate!
        e' geniale...
        poi magari ti sicono non e' na tassa ma un imposta...
        si na supposta...

pero' e' incredibile....

e giustamente come dici te...
        il tutto con i soldi del tuo "stipendio" o fatturato...
        gia ABBONDANTEMENTE SCREMATO.....

fantastico!!!!

Comment

• Font Size
          Cio?, stai parlando di vendere LA TUA auto ad una societ? che la rinoleggia a te???

Sicuro che sia "legalissimo" e che "non possano farti proprio nulla..."?? Con sti chiari di luna, poi...Mai sentito parlare di "abuso di diritto" (e non solo nel caso di specie)?

Io proprio sicuro sicuro non sarei...
          Non entro nel merito del diritto perch? non ? il mio campo, ma cosa c'? di illegale nel vendere la tua macchina ad una societ? estera e noleggiarne una, sempre da una societ? estera?
          Se non ci sono limiti o leggi lo trovo perfettamente legale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ma infatti non ci avevo pensato..
            e mentre ti scrivevo me la ridevo... AMARAMENTE!!
            pensando appunto...
            ma siam proprio coglio.ni...
            e' fantastico ci tassano e ritassano cose gia' tassate!
            e' geniale...
            poi magari ti sicono non e' na tassa ma un imposta...
            si na supposta...

pero' e' incredibile....

e giustamente come dici te...
            il tutto con i soldi del tuo "stipendio" o fatturato...
            gia ABBONDANTEMENTE SCREMATO.....

fantastico!!!!
            Tu , immagino , hai partita Iva quindi hai una percezione delle tasse molto pi? reale di un dipendente . I dipendenti , purtroppo , sono raggirati con le parole e con i sorrisi di Monti , ma si rendono conto solo marginalmente dell'opportunismo di questo stato .

I media hanno addirittura convinto molti dipendenti che "queste tasse ci vogliono per risanare i debiti" ... questa ? la cosa pi? allucinante di questo mondo ...

Equit? ... Si ... equitazione !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Non entro nel merito del diritto perch? non ? il mio campo, ma cosa c'? di illegale nel vendere la tua macchina ad una societ? estera e noleggiarne una, sempre da una societ? estera?
              Se non ci sono limiti o leggi lo trovo perfettamente legale.
              Tranquillo che quando allo stato non arrivnao i dindini , un modo per farteli dare lot rova sempre

Se tu avessi un'azienda vedresti che razza di porcate fa questo governo ...

Comment

• Font Size
                Tu , immagino , hai partita Iva quindi hai una percezione delle tasse molto pi? reale di un dipendente . I dipendenti , purtroppo , sono raggirati con le parole e con i sorrisi di Monti , ma si rendono conto solo marginalmente dell'opportunismo di questo stato .

I media hanno addirittura convinto molti dipendenti che "queste tasse ci vogliono per risanare i debiti" ... questa ? la cosa pi? allucinante di questo mondo ...

Io son dipendete...
                Sulla mia busta paga leggo in alto un numero BRUTTO (alla tedesca) e in basso il numero NETTO (all'italiana).... E non ? che devo esser un genio se ogni mese vedo che quello sotto ? sempre meno e rispetto al brutto sopra ? la met? o pure meno....

[evitate le uscite "a ma se ? cos? chissa quanto guadagni quindi non lamentarti"... se me li danno immagino che li valgo ]

Poi che ci siano in giro automi convinti che ci stiamo sollevando... Si... ci son pure quelli che credon a elwis che tromba moana ai caraibi...

Comment

• Font Size
                  Tranquillo che quando allo stato non arrivnao i dindini , un modo per farteli dare lot rova sempre

Se tu avessi un'azienda vedresti che razza di porcate fa questo governo ...
                  Lo sai si che poi in parlamento ci son quelli che hanno il porco targato cechia o slovacchia

E si burlano pure di quelli che devono pagar il bollo

Comment

• Font Size

esatto!!!
                    c'e' una crisi nera!! incredibile...
                    ed alla fine, devi fatturare piu dell'anno prima per avere meno soldi dell'anno prima...
                    fosse un "periodo normale" con l'amaro in bocca ci proveresti...
                    ma in sto eriodo...
                    come cazz. faccio a recuperare piu soldi... io fottuto professionista con l'edilizia completamente ferma...
                    per poi dare piu soldi allo stato ed avere meno io!!

al dipendente la cosa non tocca, perche a parte quei 10/15? in meno di addizionale..
                    non se ne rende...
                    ma e' amonte.. che ci stan castigando...
                    chi i soldi li riceve tutti e li vede scremati...
                    rimane shoookkato!!!

non sai cosa darei per vedere i dipendenti con TUTTI I SOLDI IN MANO
                    E VEDERSELI SPOLPARE.....
                    sono certo molte idee cambierebbero!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Io son dipendete...
                      Sulla mia busta paga leggo in alto un numero BRUTTO (alla tedesca) e in basso il numero NETTO (all'italiana).... E non ? che devo esser un genio se ogni mese vedo che quello sotto ? sempre meno e rispetto al brutto sopra ? la met? o pure meno....

[evitate le uscite "a ma se ? cos? chissa quanto guadagni quindi non lamentarti"... se me li danno immagino che li valgo ]

Poi che ci siano in giro automi convinti che ci stiamo sollevando... Si... ci son pure quelli che credon a elwis che tromba moana ai caraibi...

si ma e' diverso psicologicamente devil...
                      quando ogni 2/3 mesi dici questi 3.000
                      5.000 8.000 devo darli allo stato..
                      e vedi che te ne rimane meno della meta'.. e' diverso che non riceverli perodicamente in trance piu piccoli....
                      e poi a fronte di quella montagna di soldi ti chiedi.. e lo stato cosa mi da? se li merita? perche i soldi sono tanti... nella mia azienda io e mestesso con memedesimo...
                      cioe' da SOLO, lo stato mi e' socio a piu del 50%
                      cavolo che bazza...

se sie dipendente magari un cchio al lordo lo butti.. ma alla fine sei abituato col netto e ti poni meno domande.. anche eprche quelli lordi non li tocchi con mano... quidni non li consideri tuoi...

poi se prendi 1500 divci beh valgo 1500

se prendi 3000 perche devi autoconvincerti che vali 1400? ok perche lo stato ti vuol bene.. e ti aiuta...

non chiederti n cosa... se no ti viene l'ulcera!!!

Comment

• Font Size
                        Cio?, stai parlando di vendere LA TUA auto ad una societ? che la rinoleggia a te???

Sicuro che sia "legalissimo" e che "non possano farti proprio nulla..."?? Con sti chiari di luna, poi...Mai sentito parlare di "abuso di diritto" (e non solo nel caso di specie)?

Io proprio sicuro sicuro non sarei...
                        vedevo un servizio proprio l'altra sera alle iene mi sembra...
                        fanno proprio cos? naturalmente con le auto di grossa cilindrata soggette al superbollo...
                        l'unica cosa che possono farti ? appunto prendere le generalit? e far partire una segnalazione per un controllo fiscale ma nulla pi?!
                        d'altra parte con la liberalizzazione del mercato chi ti vieta di prendere a noleggio una macchina straniera per girare in italia?
                        si.. nel caso di vendita della tua macchina ad una societ? straniera e al suo successivo ri-affito magari un azienda un p? di puzzo dietro se lo tira... ma io continuo a ritenerlo fattibile...
                        fatto ? che viene fatto sul nuovo... dai incarico alla societ? di leasing tedesca di acquistarti un'auto nuova e in quel caso li voglio vedere come fanno a dire che ? illegale: nel caso di una societ? ti porti in detrazone ci? che il fisco prevede e se non sgarri sei a posto... nel caso del privato? niente
                        a mano che facciano una legge apposita che vieti il noleggio per societ? estere... ma si entra in questo caso in regole di dazi, balzelli e accordi comunitari da cui non se ne esce pi?....

per il momento ti ripeto ? fattibile... certo che come le iene ci hanno messo gli occhi su ci sta che poi ce li metta qualcun'altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          si ma e' diverso psicologicamente devil...
                          quando ogni 2/3 mesi dici questi 3.000
                          5.000 8.000 devo darli allo stato..
                          e vedi che te ne rimane meno della meta'.. e' diverso che non riceverli perodicamente in trance piu piccoli....
                          e poi a fronte di quella montagna di soldi ti chiedi.. e lo stato cosa mi da? se li merita? perche i soldi sono tanti... nella mia azienda io e mestesso con memedesimo...
                          cioe' da SOLO, lo stato mi e' socio a piu del 50%
                          cavolo che bazza...

se sie dipendente magari un cchio al lordo lo butti.. ma alla fine sei abituato col netto e ti poni meno domande.. anche eprche quelli lordi non li tocchi con mano... quidni non li consideri tuoi...

poi se prendi 1500 divci beh valgo 1500

se prendi 3000 perche devi autoconvincerti che vali 1400? ok perche lo stato ti vuol bene.. e ti aiuta...

non chiederti n cosa... se no ti viene l'ulcera!!!
                          Sar? io strano....
                          Ma, e te lo dico con tranqullit? visto che abbiamo fatto il conto con un amico, di certo non son fiero e contento di quello che non ho ricevuto...
                          Te e molti altri lo vedete uscire di botto... Io che il lordo lo osservo ogni mese il botto lo vedo a fine anno... quando il mio bel foglio excel mi dice quanto ho "perso", quanto mi hanno ladrato in + dello scorso anno e quanti soldi ho elargito, a fronte di un prelievo forzoso in origine, in privato per visite o altro visto che lo "statale" ha tempi biblici.

A me i cojoni girano eccome.... per nulla sarei per la drastica immissione di napalm nei palazzi di roma... con porte chiuse e tutti dentro
                          a random... per tenerli sul filo e far capire a varie generazioni di politici che chi sbaglia paga

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Sar? io strano....
                            Ma, e te lo dico con tranqullit? visto che abbiamo fatto il conto con un amico, di certo non son fiero e contento di quello che non ho ricevuto...
                            Te e molti altri lo vedete uscire di botto... Io che il lordo lo osservo ogni mese il botto lo vedo a fine anno... quando il mio bel foglio excel mi dice quanto ho "perso", quanto mi hanno ladrato in + dello scorso anno e quanti soldi ho elargito, a fronte di un prelievo forzoso in origine, in privato per visite o altro visto che lo "statale" ha tempi biblici.

A me i cojoni girano eccome.... per nulla sarei per la drastica immissione di napalm nei palazzi di roma... con porte chiuse e tutti dentro
                            a random... per tenerli sul filo e far capire a varie generazioni di politici che chi sbaglia paga
                            devil ci credo che ci guardi
                            pero' molti dipendenti figurati se ci fan caso.. figurati se si mettono li con excel...
                            mia mamma manco sa cos'e'..
                            e molti appunto sono "abituati" "tarati" sul netto...
                            ovviamente la differenza la vedi quando si parla di stipendi ecc

un dipendente ti dice io prendo 1.200
                            un lib prof parla di fatturato...
                            apputno perche e' un "diverso" modo di ragionare...
                            tutto qui.
                            poi appunto c'e' chi, magari come te, se ne mette di piu e ci sta dietro a ste cose giustamente, ma la maggioranza nn si fila molto la cosa
                            e quindi gli giran meno le pelotas

Comment

• Font Size
                              Ragazzi io reputo differente ricevere 1000 euro piuttosto che riceverne 1800 e pagarne 800 di tasse .

Comment

• Font Size
                                Ragazzi io reputo differente ricevere 1000 euro piuttosto che riceverne 1800 e pagarne 800 di tasse .
                                anche eprche...
                                pure se galleggi in malo modo...
                                voglion l'anticipo tasse l'anticipo iva...
                                insoma se sei "indipendente" lo stato si affeziona di piu a te
                                ti coccola.. e si ricorda di piu.. vers fine anno
                                mentre te sprofondil... lui ti munge...

uno ha la tredicesima.. l'altro l'anticipo IVA
                                se non e' voler diversamente bene questo

Comment

X
                                Working...
                                X