Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse c'? speranza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse c'? speranza...

Intervista di un univesitario Milanese a Scalfaro.

Credo che se giovani come Giacomo diverranno i leader politici di domani... forse speranza c'?!

Testimone della Costituzione/ Domani a Milano la presentazione del video inedito del presidente Scalfaro - Affaritaliani.it

• Font Size
    beh se continua cosi avranno tabula rasa dalla quale ricominciare...nel senso che del paese per come e conosciuto adesso rimarr? ben poco

ma poi dicono che porto sfiga

Comment

• Font Size
      Credo proprio che sia l'esempio di uno di quei giovani che possono fare bene!

Comment

• Font Size
        A chiacchiere son tutti bravi....
        Ma a chiacchiere no se 'sgionfa femene....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Intervista di un univesitario Milanese a Scalfaro.

Credo che se giovani come Giacomo diverranno i leader politici di domani... forse speranza c'?!

Testimone della Costituzione/ Domani a Milano la presentazione del video inedito del presidente Scalfaro - Affaritaliani.it
          Negativo .

Io Monti lo reputo un uomo che si ? affacciato con buoni propositi alla politica Italiana ... ma una volta entrata in quella stanza con Casini , Bersani Alfano e tutta la ciurma ... ? stato ridimensionato e gli hanno impartito gli ordini da eseguire . La Mafia avr? fatto da contorno di supervisione .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Negativo .

Io Monti lo reputo un uomo che si ? affacciato con buoni propositi alla politica Italiana ... ma una volta entrata in quella stanza con Casini , Bersani Alfano e tutta la ciurma ... ? stato ridimensionato e gli hanno impartito gli ordini da eseguire . La Mafia avr? fatto da contorno di supervisione .
            lele... no... credimi... i buoni propositi li aveva ma per altri interessi!
            non esiste che un esimio professore della bocconi non possa capire ci? che sta facendo! e non esiste che lo possa ugualmente fare dicendo che di meglio non si poteva...
            o ha la faccia come il kulo, o ? un incompetente! non si sta li perch? ti hanno legato: se non fai le cose secondo le tue convinzioni personali te ne vai (io almeno avrei la dignit? di farlo) e torni a fare quello che facevi prima non ti sottometti agli altri voleri!
            quindi se continua imperterrito ? perch? dietro ci sono altre motivazioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              lele... no... credimi... i buoni propositi li aveva ma per altri interessi!
              non esiste che un esimio professore della bocconi non possa capire ci? che sta facendo! e non esiste che lo possa ugualmente fare dicendo che di meglio non si poteva...
              o ha la faccia come il kulo, o ? un incompetente! non si sta li perch? ti hanno legato: se non fai le cose secondo le tue convinzioni personali te ne vai (io almeno avrei la dignit? di farlo) e torni a fare quello che facevi prima non ti sottometti agli altri voleri!
              quindi se continua imperterrito ? perch? dietro ci sono altre motivazioni
              nessuno dice che non capisce... capisce benissimo, asseconda, ovviamente con interessi... suoi e di chi di contorno....

2 un "contratto" a tempo indeterminato come senatore a vita.... dici che potrebbe aiutarti a fare il bimbocattivo, con la faccia da buono? insomma se ti propongono grano, sicuro....
              scendi a compromessi.... col sorriso.....

motivazuioni? ehm... vedi sopra

Comment

• Font Size
                L'unica speranza ? che l'IMU faccia incazzare l'Italiano ... ma anceh qui ho notato la sottile finezza del governo "spezzandola in 2 trance , l'italiano ha meno percezione della batosta che lo attende ..."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  L'unica speranza ? che l'IMU faccia incazzare l'Italiano ... ma anceh qui ho notato la sottile finezza del governo "spezzandola in 2 trance , l'italiano ha meno percezione della batosta che lo attende ..."
                  Qua si parla di varie aziende che pensano a sbaraccare visto l'esoso ammontare della tassa....
                  Se la gente non si incazza per quella di casa propria, in parecchi si stan incazzando col rischio di restar senza lavoro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Qua si parla di varie aziende che pensano a sbaraccare visto l'esoso ammontare della tassa....
                    Idem ...

Comment

X
                    Working...
                    X