Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me Grillo ha esagerato con quello delle Iene, ma nella sostanza ha ragione.

L'Italia va a fondo, si parla di come tentare di salvarla, e questo si approfitta del palco per fare il suo numeretto ?

Vada a farlo ad esempio a Rolling Stones, o a Ma.donna, e non supera neanche il primo sbarramento di guardie del corpo !!! (se le supera e arriva al secondo sbarramento ci arriva senza diverse parti del corpo ... ).

Direi che Grillo, vista la reazione che c'? stata del Sistema (si ? scomodato addirittura il Presidente della Repubblica ), sta davvero facendo un lavoro incredibile !

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      io continuo a pensare che non si debba votare uno SOLO PERCHE' gli altri son peggio
      condivido il fatto che questi lestofanti devono esser mandati a casa a pedate nel sedere e non con i vitalizi e le pensioni che gli spetterebbero (eh si... se vengon mandati a casa campan di rendita ancora con i nostri soldi...)
      ma ci vuole un programma serio di rivitalizzazione del paese: adesso come adesso a ripartire ci vuole molto di pi? che non un anno fa!! ci vuole gente seria e degna e con le balle quadrate se non cubiche... ci vuole gente che non lo fa tanto per fare
      adesso non voglio dire che grillo e il suo movimento non rappresentino un'alternativa e che non abbiano un programma.... il problema ? che ci sono solo loro! e votare loro perch? ci sono solo loro a me di principio non torna tanto!
      ad andare in piazza e sparare sulla croce rossa della politica oggigiorno son capaci tutti: anche i politici corrotti e marci di oggi son sicuro che domani scenderanno in piazza gridando governo ladro pur di prendere i voti

boh... sicuramente la classe politica attuale ? TUTTA da debellare... hanno preso il virus... son tutti infetti e portatori sani di LADORNITE ACUTA!
      benny scusa ma da quando sono nato mi pare che si ? sempre votato il meno peggio
      al momento Grillo ? il meno peggio quindi....gli altri possono prendere e andare a fanculo, se vogliono gli pago pure il biglietto

Comment

• Font Size
        all'approfondimento ottoemezzo,su la7,stasera era invitato un esponente del m5s

nn si ? presentato x nn far il solito gioco dei politici

giustificazione ufficiale
        dai commenti pare di capire che nn vogliono presentarsi in tv ,linea o strategia del movimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by x-erre View Post

[YOUTUBE]iO-03qSgY3Y[/YOUTUBE]
          ehh...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            alle prossime elezioni dar? la mia fiducia al m5s e spero che lo facciano in tanti, anzi, tantissimi!!!

bisogna togliere dalle palle sti vecchi arraffoni che pensano solo ai loro interessi.

sorrido quando leggo di gente che non gli da fiducia perch? inesperti... saprei fare meglio di questo governo anche io, figuriamoci loro
            quoto caxxo!!

Originally posted by Zul View Post
            Per me Grillo ha esagerato con quello delle Iene, ma nella sostanza ha ragione.

L'Italia va a fondo, si parla di come tentare di salvarla, e questo si approfitta del palco per fare il suo numeretto ?

Vada a farlo ad esempio a Rolling Stones, o a Ma.donna, e non supera neanche il primo sbarramento di guardie del corpo !!! (se le supera e arriva al secondo sbarramento ci arriva senza diverse parti del corpo ... ).

Direi che Grillo, vista la reazione che c'? stata del Sistema (si ? scomodato addirittura il Presidente della Repubblica ), sta davvero facendo un lavoro incredibile !
            quotissimo !
            non sar? stato elegante, ma quelli delle iene quando spaccano sono pesantini e non smettono.... magari non era il momento di rompere i maroni
            e non mi stupirei se gi? li avesse avvisati e lo avesse portato all'esasperazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              io continuo a pensare che non si debba votare uno SOLO PERCHE' gli altri son peggio
              condivido il fatto che questi lestofanti devono esser mandati a casa a pedate nel sedere e non con i vitalizi e le pensioni che gli spetterebbero (eh si... se vengon mandati a casa campan di rendita ancora con i nostri soldi...)
              ma ci vuole un programma serio di rivitalizzazione del paese: adesso come adesso a ripartire ci vuole molto di pi? che non un anno fa!! ci vuole gente seria e degna e con le balle quadrate se non cubiche... ci vuole gente che non lo fa tanto per fare
              adesso non voglio dire che grillo e il suo movimento non rappresentino un'alternativa e che non abbiano un programma.... il problema ? che ci sono solo loro! e votare loro perch? ci sono solo loro a me di principio non torna tanto!
              ad andare in piazza e sparare sulla croce rossa della politica oggigiorno son capaci tutti: anche i politici corrotti e marci di oggi son sicuro che domani scenderanno in piazza gridando governo ladro pur di prendere i voti

boh... sicuramente la classe politica attuale ? TUTTA da debellare... hanno preso il virus... son tutti infetti e portatori sani di LADORNITE ACUTA!
              ? cio che dico anche io...
              e ad oggi m5s
              e' l'unica "cosa nuova" gente nuova, che magari, ho detto magari, perche non ne ho la certezza ci mette
              impegno
              competenza
              passione

non lo so, come detto non sono certo non avendoli provati....
              ma l'alternativa...
              e' na minestra riscaldata...
              anzi ammuffita scaduta e da riscaldare....

quindi si il peccato e' che a m5s non c'e' alternativa, quello e' vero....
              ma forse e' l'unica alternativa.... e non e' poco.....
              5/10 anni fa manco quella c'era

metti che... che mettano il limite legislature... dopo avremo la gente nuova
              piccolo esempio

non so perche, dubito lo faccia un Casini....
              che mi pare sia li da + di 20 anni

tanto per fare un esempio.....
              Fini ne e' un altro.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                benny scusa ma da quando sono nato mi pare che si ? sempre votato il meno peggio
                al momento Grillo ? il meno peggio quindi....gli altri possono prendere e andare a fanculo, se vogliono gli pago pure il biglietto
                beh luca... e questo ? uno dei motivi per cui siamo in questa situazione

detto questo diciamo che a grillo manca una alternativa che permetterebbe di poter scegliere... ora come ora il voto "obbligato" verso colui che si batte contro il sistema non mi pare sia la migliore delle soluzioni sopratutto per dare prospettive ad un paese che deve essere rilanciato in un momento di grave crisi mondiale... anche se rimane pur sempre una soluzione

poi gli auguro un gran bene sopratutto per il nostro bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  ? cio che dico anche io...
                  e ad oggi m5s
                  e' l'unica "cosa nuova" gente nuova, che magari, ho detto magari, perche non ne ho la certezza ci mette
                  impegno
                  competenza
                  passione

non lo so, come detto non sono certo non avendoli provati....
                  ma l'alternativa...
                  e' na minestra riscaldata...
                  anzi ammuffita scaduta e da riscaldare....

quindi si il peccato e' che a m5s non c'e' alternativa, quello e' vero....
                  ma forse e' l'unica alternativa.... e non e' poco.....
                  5/10 anni fa manco quella c'era

metti che... che mettano il limite legislature... dopo avremo la gente nuova
                  piccolo esempio

non so perche, dubito lo faccia un Casini....
                  che mi pare sia li da + di 20 anni

tanto per fare un esempio.....
                  Fini ne e' un altro.......
                  ci sta... personalmente le convinzioni le lascio da parte perch? succede di tutto di pi? al mondo oggi
                  sopratutto in campo politico sono pressoch? convinto che di ideali ce ne siano ben pochi, passione e competenza idem e i fatti accaduti negli ultimi anni lo stanno a dimostrare che di quella gente c'? poco da fidarsi.
                  a volte occorre aprire gli occhi e provare e... matrix insegna: pillola rossa o pillola blu?

Comment

• Font Size
                    A me pare di ricordare che pi? 20 anni fa la LEGA NORD sembrava a molti l'alternativa ai soliti politici e porcherie varie.....e vediamo oggi quanto diversa ? dai partiti con cui si accompagna e quali personaggi la compongono....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JMMY View Post
                      A me pare di ricordare che pi? 20 anni fa la LEGA NORD sembrava a molti l'alternativa ai soliti politici e porcherie varie.....e vediamo oggi quanto diversa ? dai partiti con cui si accompagna e quali personaggi la compongono....
                      Purtroppo ad oggi non ? possibile cambiare le cose dall'interno come molti auspicano
                      Se entri nel giro o diventi marcio o ti fanno fuori non hai molte alternative
                      La politica attuale andrebbe azzerata completamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JMMY View Post
                        certo, condivido il tuo pensiero....
                        e ti diro'...
                        io ci credevo!
                        io ci ho creduto!
                        e non ho rimpianti o rammarichi di aver dato loro na possibilita'...

cosi come non ne ho ora di provare a cambiare.....

odio votare un mediocrismo conclamato....

piu tosto provo... poi magari il tempo mi sara' ostile.... ma OSO

io in un futuro migliore ci ho creduto e ci credo

Comment

• Font Size
                          si pero' "piuttosto" si scrive attaccato :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Purtroppo ad oggi non ? possibile cambiare le cose dall'interno come molti auspicano
                            Se entri nel giro o diventi marcio o ti fanno fuori non hai molte alternative
                            La politica attuale andrebbe azzerata completamente
                            Sempre sostenuto .

Monti per me non ? incapace come sta dimostrando di essere ... ? semplicemente burattinizzato dai veri poteri forti (casini , bersani , alfano e compagnia bella)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Sempre sostenuto .

Monti per me non ? incapace come sta dimostrando di essere ... ? semplicemente burattinizzato dai veri poteri forti (casini , bersani , alfano e compagnia bella)
                              Che a loro volta son burattinuzzati dalle banche che a loro volta son burattinizzate dalle + grosse multinazionali , holding ecc ecc

In pratica chi fa , far? e ha fatto i soldi sul popolo ha interesse che le cose rimangano circa cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Che a loro volta son burattinuzzati dalle banche che a loro volta son burattinizzate dalle + grosse multinazionali , holding ecc ecc

In pratica chi fa , far? e ha fatto i soldi sul popolo ha interesse che le cose rimangano circa cos?
                                Difatti le cose rimangono circa cosi senza che nessuno muova un dito

Comment

X
                                Working...
                                X