Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    quindi per te meglio
    Bersani
    Alfano
    o
    Casini

va beh...
    rispettabilissima come idea...
    basta che poi non mi raccontiate che volete facce nuove
    l'importante e' esser coerenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      Io ci credo...
      o almeno... ci spero....
      la cosa che mi fa sorridere amaramente e' il vedere che c'e' gente che.... che

"no grillo no...."

OK SE NON LUI CHI?
      CHI.....
      qualcuno si deve votare...

quindi chi non lo voterebbe perche...
      perche lui non merita fiducia
      in effetti ci siam "giocati" 50 anni di pocate, quindi... "no grillo no... sara' lui il nostro problema..."

beh allora ditemi sulla "schedina" dove mettete la cricettina...
      cosi per curiosita'...
      per capire chi merita piu fiducia di lui....
      quoto classe......
      meglio rischiare di farsi bruciare da gente nuova....
      io le facce di merda che vedo adesso in tv non le voglio vedere pi?.....anzi si.....dietro le sbarre con pala e piccone

Comment

• Font Size
        veramente il governo attuale e' formato da tutta "gente nuova"... non t'e' bastato?

quindi tu passeresti dalla "gente nuova delle banche" alla "gente nuova costruita in un'ufficio marketing"?

eppero'... magari questi mettono fuorilegge i detersivi e ci costringono a lavare con la washball, oppure buttano miliardi dietro le eolo... tanto per ricordare due stronzate "grilline"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          esatto crush, e con lui anche l'amico suo dipi' e parecchi altri giornalisti amichetti suoi.

meglio il peggior politico al governo che non un governo formato da un'operazione commerciale e di marketing.

senza contare il programma degno del peggiore dei "pecoraro scanio"... roba da riportare il paese a "lume di candela".

ripeto, sul locale (amministrazioni comunali, circoscrizioni) mi puo' star bene, sul nazionale, ovvero nei posti dove si fanno le leggi, no.
          perche' lui, il vecchio urlatore, lo fa con fini ben precisi, ma quelli che lo seguono sono dei veri e propri "seguaci"... roba che non puoi mettere in discussione la piu' evidente delle cazzate detta dal loro "messia".

quindi no, di messia il mondo non ha bisogno, l'italia men che meno, e un'estremismo costruito su un'operazione di marketing e' probabilmente peggio di un governo imposto dalle banche... diciamo che se la giocano.
          vede signor Larsen,in genere evito perche' e' giusto che ognuno abbia le sue idee le sue convinzioni,pero' le chiedo:

dove era lei ,e quale era la sua posizione di fronte "quel" paio di tizi (nanusconi e bossi sono i primi che mi vengono in mente) che lei chiama politici,e che tanto apprezza,che una volta insultano la bandiera italiana,un'altra pure,e un altra ancora i lavoratori italiani?e sorvolo sulle figuracce fatte all'estero.....

questo in riferimento al "grillo che ci insulta all'estero"...ah,la coerenza...come dice sgamino....

poi....dove era lei e cosa pensava quando governava uno che delle operazioni commerciali e di marketing e slogan(1milione di porci al lavoro!!!) ne ha fatto il suo vanto nonche' successo?
          ma lo capisce lei,signor larsen,che scrivendo "meglio il peggior politico" sta automaticamente dicendo che per lei vanno bene mafiosi,camorristi e quantaltro al governo ma non il M5S?

sui programmi non discuto,perche' tanto ognuno li apprezza/critica in base alle proprie esigenze,quindi....

io sono ignorante e poco informato,puo' illuminarmi sui fini di Grillo,che lei tanto cita?

ricordo male o,visto che si citano i messia,ma l'unto dal signore era un altro?cosa ne pensava di questo unto quando disse cio'?dove era lei?

ha mai provato a criticare qualcosa detta da qualcuno dell'ultimo governo?

Infine sottolineo che a me GRILLO sta sulle palle,ma da tempo,da quando lo sentii dire DETERMINATE inesattezze a 360? in suo spettacolo (l'argomento di cui parlava,in modo molto erroneo, io lo conosco come i miei testicoli);

ma il fatto e' che LUI rispetto LEI,signor larsen,ha creato "qualcosa" (per alcuni un qualcosa come il demonio,per altri una semplice alternativa,ma io non giudico non mi interessa).

lei,quando inizia?potrebbe avere il mio voto!!!

Comment

• Font Size
            veramente il governo attuale e' formato da tutta "gente nuova"... non t'e' bastato?

quindi tu passeresti dalla "gente nuova delle banche" alla "gente nuova costruita in un'ufficio marketing"?

eppero'... magari questi mettono fuorilegge i detersivi e ci costringono a lavare con la washball, oppure buttano miliardi dietro le eolo... tanto per ricordare due stronzate "grilline"...
            infatti in origine ci credevo... in origine ci ho sperato....
            hanno avto la loro opportunita'....
            ed ora li giudichero....

quindi anche con questo paragone te sei convinto che, quelli di primai "veri politici" avrebbero fatto meglio?
            uhm.....
            ma quindi mi domando in questa condizione di debito e di chrisi... chi ci ha portato?

magamago'????

boh.... non mi capacito....
            te credo che era piu' "simaptico" quello che c'era prima....
            stavan con le mani in mano...
            dicevan la crisi non esiste....
            e sprofondavamo nella mer.da.... con delicatezza.....

fico cio no?

e nonostante tutto...
            c'e' chi dice...
            "dai speriamo che tornino...."
            Bah...
            come detto "rispettabile la tua idea"... ma... diciamo "particolare"....
            basta cmq che non ti rilamenterai....

anche se.. mi pare strana, se non hai interessi... col mondo politichese passato... perche mi pare follia.. pura follia....
            ma la follia non e' reato e merita cmq rispetto

Comment

• Font Size

Tu parli dei ministri, xk? i voti li danno ancora i politici di prima

Quelli che ieri Ad esempuo han detto no a sistemar il finanziamento pubblico ai partiti in modo rapido... Tanto x capirci

Poi te la prendi con le pale eoliche ? ... Teoriche fra l'altro

Stiamo ai fatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                s? certo, pu? essere! cosa ci costa provare?
                Beh l'ultimo tentativo che abbiamo fatto per provare ci ? costato TANTO ... abbiamo distrutto l'Italia .

Comment

• Font Size
                  sig. capello grillo non e' un'invenzione di grillo, ma dello studio di consulenza casaleggio e associati.
                  il blog, gli spettacoli, libri, l'idea stessa del m5s e' partita su una base di studio marketing... i meet up.

perfino i moderatori del blog (o animatori...) sono sotto quello studio di consulenza.
                  sig. capello, spero che lei non fosse tra quelli che per 20 anni ci hanno frantumato i maroni con "conflitti d'interessi" unilaterali...

senza contare la censura totale per qualsiasi argomento che non sia "in linea" con il "messia costruito dal marketing".

vorrei ricordarLe, sig. capello, che senza il blog, e senza quindi la spinta di quell'azienda, il sig. grillo sarebbe ancora in qualche teatrino svizzero a fare spettacolini per pagarsi le bollette... visto che e' riuscito, al pari di luttazzi, a farsi "amare" da tutte le televisioni italiane.

quindi no, lo dico e lo ribadisco, mai vendero' il mio paese ad un movimento creato con social marketing.

Comment

• Font Size
                    Raga per?...... lungi da me il fare prediche, non ne sono capace, vorrei far notare che fare qualcosa ? meglio che non fare niente.

che spalare merda su tutto e tutti ? facile, ma non costruisce nulla.

che piangersi addosso dicendo che tanto non cambia nulla non costruisce nulla

che dire "io me ne voglio andare ma non posso", alimenta solo malcontento; allora adiamocene tutti e via

che il non andare a votare ? come i bambini quando si arrabbiano e dicono "non ti parlo pi?"

che dire tanto sono tutti ladri, allora rubo anche io, peggiora solo le cose.

Grillo a me non sta simpatico, ma ? aria fresca e potrei aver sbagliato quando l'ho mal giudicato completamente. Mi ? piaciuto il fatto che Bersani lo teme.

c'? da cambiare il sistema, perch? cos? l'italia ? ingovernabile da chiunque, e piangere o non votare credo sia la cosa pi? sbagliata.

o si propone qualcuno di nuovo, o qualcosa si deve scegliere, altrimenti arriva un altro "tecnico" che ci fa fuori.

Non arriver? mai nessuno d'accordo con tutti al 100 per cento, scordiamocelo.
                    quelli di prima volevano il nucleare che non condivido, questi di grillo vorrebbero le eoliche che qualcuno dice siano una stronzata...

basta che non portiamo avanti questo processo di distruzione.

da parte nostra, credo che il minimo che possiamo fare ? schierarci, e mettere qualcuno in condizione di fare qualcosa che non sia quello che accade ora.

Rubano e ruberanno sempre, dappertutto, ma 630.000 auto blu... rimborsi allucinanti.... facciamoli smettere.

Comment

• Font Size
                      Larsen, mi ripeto, fammi un nome...
                      voglio capire "la grandezza e l'integrita'" della persona che stimi e che voteresti....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh l'ultimo tentativo che abbiamo fatto per provare ci ? costato TANTO ... abbiamo distrutto l'Italia .
                        a quale ti riferisci?
                        '94 ?
                        2000?
                        2006?
                        2011?

quale ha distrutto l'italia?

perche non ho ancora capito se la colpa e' di monti... o di quelli prima
                        si in effetti anche il 94 doveva esser aria nuova

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          che il non andare a votare ? come i bambini quando si arrabbiano e dicono "non ti parlo pi?"
                          A dire il vero in questo modo non gli arrivano i 5? a voto per il rimborso elettorale... :sissi:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            A dire il vero in questo modo non gli arrivano i 5? a voto per il rimborso elettorale... :sissi:
                            penso quello sia il meno del meno del meno.....

nel senso che alla fine si sono soldi....
                            ma.... ma lasciare la baracca in mano a qualcuno deciso da un altro e non da me... per risparmiare i miei 5 euro....
                            mah...

Comment

• Font Size
                              bersani teme anche la sua ombra
                              non vedi quanto poco c'hanno messo a far fuori renzi?
                              e a me, nonostante sia di idee politiche diametralmente opposte, piaceva... e ti diro', fino al '94 (poi non ho piu' votato se non per le amministrative locali, e solo quando vivevo in piccoli paesi), ho sempre pensato che votare non sia una questione di colore, ma di "ragion di stato".
                              uno come renzi aveva, e ha, la mia fiducia, e ripeto, le mie personali idee politiche sono in tutt'altra direzione, ma sono convinto che avrebbe fatto bene per il paese.

chi non voterei mai invece sono proprio quelli che si presentano come il nuovo, come i puliti, come "portatori di verita' assolute": vedi i vari dipietro, vendola, grillo.
                              conosco bene il sistema paese, conosco bene il mondo della politica, e chiunque, per poter arrivare a certi livelli, fa una bella raccolta di scheletri nell'armadio... senno' semplicemente non emerge, resta un piccolo assessore o un consigliere di circoscrizione.

ma un conto e' avere scheletri nell'armadio, ma darsi da fare nell'interesse del paese, un'altro e' avere scheletri nell'armadio e puntare il dito su tutti gli altri, facendo di fatto i propri esclusivi interessi.

l'idv ormai non ha piu' ragione di esistere, perche' la sua "ragione sociale" s'e' esaurita con la caduta del governo berlusconi (o meglio le dimissioni del governo berlusconi, che non e' caduto, ma e' stato "dimissionato" da ingerenze esterne: episodio gravissimo).
                              sel ha la stessa credibilita' del suo "fiorellino" di punta: pronti ad accusare tutti, pronti a minimizzare i casini e le porcherie combinate.
                              m5s... bhe'... l'ho detto quello che penso...

Comment

• Font Size
                                il nuovo che avanza...

Comment

X
                                Working...
                                X