Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn son riusciti a intervistarlo a lungo x la troppa ressa

ma chi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Ma sto messaggio a chi ? rivolto??? Ai politici??? Ai Grillini??? Ai giovani??? Al Popolo???

Nonostante queste domande si nota una cosa... Sti qua si cagano addosso per il successo del M5S... :sissi:

Guarda, l'articolo ? dei tempi del V-Day non di ieri. Poi, prima di scrivere cavolate perch? non si fa lo sforzo di vedere al volo la sua biografia? Troppa fatica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        Guarda, l'articolo ? dei tempi del V-Day non di ieri. Poi, prima di scrivere cavolate perch? non si fa lo sforzo di vedere al volo la sua biografia? Troppa fatica?

avevo qualche dubbio a proposito

ma il vday ? x caso quella scampagnata di 4 esagitati a mangiar tortellini a bologna ?

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]hsQyRZnrEnc&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Negli Stati Uniti ? stato fatto per evitare dittature come quella Napoleonica...
            si poi peccato che chi comanda l? sono le lobby di wall street....
            Last edited by Anima998; 23-04-12, 16:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              si poi peccato che chi comanda l? sono le lobby di wall street....
              Questo perch? non esiste il finanziamento pubblico ai partiti, e quindi vanno su le lobby pi? ricche...

Comment

• Font Size
                Questo perch? non esiste il finanziamento pubblico ai partiti, e quindi vanno su le lobby pi? ricche...
                questo perch? gli Usa sono radicalmente cambiati dai tempi di Kennedy...e le legislature Reagan prima e Bush senior poi (il doppio mandato di Bush junior ? stato solo un lavoro di rifinitura) hanno lasciato campo libero (in ogni aspetto della vita politica della nazione) agli interessi delle multinazionali....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  questo perch? gli Usa sono radicalmente cambiati dai tempi di Kennedy...e le legislature Reagan prima e Bush senior poi (il doppio mandato di Bush junior ? stato solo un lavoro di rifinitura) hanno lasciato campo libero (in ogni aspetto della vita politica della nazione) agli interessi delle multinazionali....
                  Mah... Io ci metterei pure quello Clinton e quello attuale... Non ho visto e non vedo differenze anzi... Se pensi che Obama ha concentrato la sua campagna elettorale sulla sanit? pubblica e dopo quasi 5 anni non ne parla nemmeno pi?... Non mi sembra molto diverso...

Cmq riguardo il m5s non credo sia la soluzione ai nostri problemi, grillo sfrutta questa situazione per aumentare il suo fatturato annuo ovvero per avere pi? gente ai suoi spettacoli dove dice cose talmente scontate che pure un ragazzino delle elementare le sa... E la gente che lo segue mi sembrano un gruppo di disperati che si fanno ammagliare da un urlatore senza soluzioni concrete...
                  Poi resta il fatto che non hanno ancora dimostrato di saper fare nulla...

Io punterei pi? su i giovani politici che hanno gi? dimostrato di saper agire sul campo e soprattutto che stan prendendo distanze dalla politica nazionale, ovvero i vari Renzi Tosi Zaia... Gente che ha dimostrato il proprio valore sul campo!

Comment

• Font Size
                    edit
                    bandiera bianca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAN82 View Post
                      Mah... Io ci metterei pure quello Clinton e quello attuale... Non ho visto e non vedo differenze anzi... Se pensi che Obama ha concentrato la sua campagna elettorale sulla sanit? pubblica e dopo quasi 5 anni non ne parla nemmeno pi?... Non mi sembra molto diverso...

Cmq riguardo il m5s non credo sia la soluzione ai nostri problemi, grillo sfrutta questa situazione per aumentare il suo fatturato annuo ovvero per avere pi? gente ai suoi spettacoli dove dice cose talmente scontate che pure un ragazzino delle elementare le sa... E la gente che lo segue mi sembrano un gruppo di disperati che si fanno ammagliare da un urlatore senza soluzioni concrete...

Io punterei pi? su i giovani politici che hanno gi? dimostrato di saper agire sul campo e soprattutto che stan prendendo distanze dalla politica nazionale, ovvero i vari Renzi Tosi Zaia... Gente che ha dimostrato il proprio valore sul campo!
                      ma per carit? ... ogni volta che lo senti in tv mi prudono le mani ..

Comment

• Font Size
                        sicuramente le amministrazioni Clinton qualcosINA in pi? per quanto riguarda il sociale hanno fatto....poca roba ovvio....le proposte di Obama vengono stroncate da un Congresso estremamente conservatore -un po' fuori dalla realt?...tutto fatto di gente ultramilionaria che non sa cosa significa lavorare per Wal Mart- e cmq negli Usa nessun partito potr? mai fare riforme troppo progressiste....visto che sono la patria del turboliberismo che tanti danni ha fatto (e continua a fare) in giro per il mondo....alla fine a loro la lezione del 29 non ? servita...

Comment

• Font Size
                          alzi la mano chi non ha mai fatto una vacanza in barca ...
                          :gaen:

La gaffe di Ombretta Colli: ''Chi non fa vacanze in barca?'' - Video Repubblica - la Repubblica.it

Comment

• Font Size

Scusa ma dovresti in formarti meglio, sono tra i pochi che invece hanno dimostrato eccome di essere coerenti con la filosofia che sostengono.

Il mv5 ha rinunciato (? l'unico) a 1700000 ? di rimborsi elettorali e per esempio il consigliere reg. emilia romagna si ? autoridotto lo stipendio a 2500? dai 9000? che per legge non pu? rifiutare, inoltre ogni 6 mesi si rimette il mandato come a chiedere conferma del proprio operato.

Gli altri non so cosa facciano ma non mi risulta senza mettere in dubbio le capacit? dei tuoi simpatizzanti che qualcuno abbia rinunciato a qualcosa, anzi la lega non si faceva mancare proprio niente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by x-erre View Post
                              Scusa ma dovresti in formarti meglio, sono tra i pochi che invece hanno dimostrato eccome di essere coerenti con la filosofia che sostengono.

Il mv5 ha rinunciato (? l'unico) a 1700000 € di rimborsi elettorali e per esempio il consigliere reg. emilia romagna si ? autoridotto lo stipendio a 2500€ dai 9000€ che per legge non pu? rifiutare, inoltre ogni 6 mesi si rimette il mandato come a chiedere conferma del proprio operato.

Gli altri non so cosa facciano ma non mi risulta senza mettere in dubbio le capacit? dei tuoi simpatizzanti che qualcuno abbia rinunciato a qualcosa, anzi la lega non si faceva mancare proprio niente...
                              Vedi che non hai capito... Cosa hanno dimostrato di pratico fin'ora? Essere consigliere comunale non vuol dire essere sindaco o essere presidente di regione...
                              A togliersi lo stipendio siamo capaci anche io e te, ma amministrare un paese????
                              Se tu riesci a fidarti di gente che non ha storia politica buon per te io non mi fido... ? come se affidassi i miei soldi da investire ad uno che fino a ieri di finanza non sapeva nulla o ad un neo laureato... Tu lo faresti???
                              IO NO!

Comment

• Font Size
                                Vedi che non hai capito... Cosa hanno dimostrato di pratico fin'ora? Essere consigliere comunale non vuol dire essere sindaco o essere presidente di regione...
                                A togliersi lo stipendio siamo capaci anche io e te, ma amministrare un paese????
                                Se tu riesci a fidarti di gente che non ha storia politica buon per te io non mi fido... ? come se affidassi i miei soldi da investire ad uno che fino a ieri di finanza non sapeva nulla o ad un neo laureato... Tu lo faresti???
                                IO NO!
                                Sulla base di queste considerazioni allora sui posti di lavoro avremmo solo 80enni perch? i giovani non hanno esperienza e non saprebbero gestire le situazioni.
                                Diamo spazio ai giovani!!! Diamo loro tempo per dimostrare quello che possono fare.

Comment

X
                                Working...
                                X