Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai un'orto? sei ricco... paga.

anzi, meglio: hai un'orto? ti rivendi quello che coltivi, sei un'evasore, paga preventivamente!

ma non e' una novita', in fondo su ogni memoria digitale (integrata o meno) paghiamo una tassa sulla pirateria... perche' se compri un'hd, un dvd vergine, una chiavetta usb o una memory card lo fai sicuramente per eludere la siae e piratare.

non c'e' piu' la presunzione d'innocenza, ma la presunzione di colpevolezza: prima ti bastono, poi se non hai fatto nulla, amen, siamo a posto cosi'...

Comment

• Font Size
      quanto a grillo che non si vuole sottoporre ad interviste o confronti, l'ha sempre fatto.

sia per le interviste "giornalistiche", sia per i programmi tv: tu devi prima mandargli le domande (e devono essere quelle che farai, oppure se ne va) poi lui con calma ti dice se gli vanno bene, oppure no.

se questo e' l'atteggiamento di un leader di un movimento politico, bhe', posso dirlo senza problemi: la democrazia ha fallito.

grillo non e' altro che un capopopolo...

Comment

• Font Size
        il M5S quest'anno far? il botto.... ma ? normale, con tutti gli scandali che saltan fuori in un periodo dove gli unici che pagano veramente sono i cittadini, ? normale.

Quando passo fuori da grosse aziende, anzich? dire "poveri operai" ormai mi viene da pensare... il 50% di quello che producono, fanno qui dentro... va allo stato...
        Ma per quale caxxo di motivo proseguono, se non per PASSIONE?
        Ma io anche se guadagnassi 50.000 euro al mese, e ne dovessi dare 25.000 in tasse mi incazzerei da paura....non ne vale quasi la pena

Comment

• Font Size
          virgo, se guadagnassi 50k al mese, e ne pagassi 25k allo stato, ma avessi strade perfette, servizi perfetti, sicurezza perfetta... sarei ben contento di pagare le tasse.

ma rifare le sospensioni ogni 6 mesi (a spese mie non detraibili), aspettare 6 mesi per un'esame del sangue, non sapere se la persona che hai davanti ti vuol solo chiedere l'ora, o vuole rapinarti, avere servizi degni del terzo mondo (informatica, treni, autostrade...) e' una truffa vera e propria...

il problema non e' "quanto si paga di tasse", ma "cosa mi torna pagando le tasse".

se io pago qualcosa, e il servizio/prodotto che ottengo non giustifica la spesa e lo sbattimento, non vedo perche' dovrei continuare a pagare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            virgo, se guadagnassi 50k al mese, e ne pagassi 25k allo stato, ma avessi strade perfette, servizi perfetti, sicurezza perfetta... sarei ben contento di pagare le tasse.

ma rifare le sospensioni ogni 6 mesi (a spese mie non detraibili), aspettare 6 mesi per un'esame del sangue, non sapere se la persona che hai davanti ti vuol solo chiedere l'ora, o vuole rapinarti, avere servizi degni del terzo mondo (informatica, treni, autostrade...) e' una truffa vera e propria...

il problema non e' "quanto si paga di tasse", ma "cosa mi torna pagando le tasse".

se io pago qualcosa, e il servizio/prodotto che ottengo non giustifica la spesa e lo sbattimento, non vedo perche' dovrei continuare a pagare...
            Si vabb? io parlo del mondo reale... concettualmente sarei d'accordo con te, anche se rimango convinto che non serva pagare il 50% del tuo reddito per avere le cose FATTE e messe bene... suvvia.
            Qu? al nord veramente le strade fanno ridere... la Milano Meda cade a pezzi e abbassano i limiti pur di non riasfaltarla.....

Dimenticavo: mi sembra anche che il gettito fiscale qu? al nord sia parecchio elevato... per cui dovremmo sentire di piu' la qualit?, anzich? in altri posti.. no?
            Last edited by Virgo; 30-04-12, 08:33.

Comment

• Font Size

Concordo in pieno
              E su qst piano che gli altri stati europei ci surclassano : pagano meno e hanno molto di pi? e pure meglio qualitativamente (servizi al cittadino, infrastrutture,sanit? ecc)

Pagare il doppio x aver

Comment

• Font Size
                sia per le interviste "giornalistiche", sia per i programmi tv: tu devi prima mandargli le domande (e devono essere quelle che farai, oppure se ne va) poi lui con calma ti dice se gli vanno bene, oppure no.
                esattamente come i "politici",perche' loro si,lui no?

la "democrazia" di cui ti ricordi,ha fallito gia' ben prima di lui...Ne hai esempi storici a bizzeffe,ma si sa che la memoria storica italiota a basso,medio e lungo termine,svanisce come i fumi dell'alcool....

poi io mi domando se vi accorgete come i "politici" si fregano da soli con le loro stesse parole:

"Grillo e' l'opposto della politica".

Siccome la matematica e la logica mi incuriosiscono,e siccome i risultati della "politica" sono sotto gli occhi di tutti,benvenga allora l'antipolitica.

Ps:ti ricordo che Grillo mi sta sulle balle,fortemente,ma cio 'che e' giusto,e' giusto.

e infine vi dico:A-B-C...basta vedere quelle 3 "facce" per capire che e' necessario rischiare con qualcuno che in parlamento,non ci e' ancora stato.
                tanto il problema "nostro" e' quello....non siamo abituati a rischiare,non siamo quindi abituati ai cambiamenti.

Comment

• Font Size

Al popolino stanno trasmettendo la pubblicit? che recita : Se tutti pagano le tasse , le tasse ripagano tutti !

Certo che ci vuole del coraggio a dire ste stronzate !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Al popolino stanno trasmettendo la pubblicit? che recita : Se tutti pagano le tasse , le tasse ripagano tutti !

Certo che ci vuole del coraggio a dire ste stronzate !
                    prima di sfuggita ho visto la nuova pubblicit? sull'europa ...
                    su come ? bello stare in europa ecc..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      non ho mai detto che grillo ? candidato, ma che sfrutta questo palcoscenico per farsi i SUOI interessi mentre dice di fare i TUOI....

e che per farlo se ne ? sempre uscito con dei flame basati sul nulla e fuorvianti

adesso ha buon gioco a sparare a zero sulla politica in generale perch? ? palese il valore della nostra classe dirigente, ma non ? che ci voglia una mente per farlo.

il problema ?, viste le competenze, se lui o chi per esso andra mai al governo sarebbe veramente come farsi governare da sbirulino...
                      Ace dici le stesse cose di Santoro, sappilo :gaen:

Comment

• Font Size
                        Polemica sulle frasi choc di Grillo: ?I partiti sono peggio della mafia, strangolano le vittime? - Corriere.it

Ha il mio S?, posso stamparglielo a fuoco in fronte con prima la scritta IDIOTA???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          prima di sfuggita ho visto la nuova pubblicit? sull'europa ...
                          su come ? bello stare in europa ecc..
                          Si , per Monti ed i suoi amici bancari lo stare in Europa ? MERAVIGLIOSO ! Hanno un bacino da spremere incredibile ! Fanno dei succhi di frutta succulanti sulla pelle della povera gente ! Io auguro ogni male a quella gente , ma so che non serve a niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Polemica sulle frasi choc di Grillo: ?I partiti sono peggio della mafia, strangolano le vittime? - Corriere.it

Ha il mio S?, posso stamparglielo a fuoco in fronte con prima la scritta IDIOTA???

Parlava della mafia che COME UN VIRUS, tiene in vita l'organismo ospite...non ? cge ne parlasse bene eh...
                            Ad ogni modo, irrispettoso x le vittime quanto vuoi, la frase ? estrapolata dal contesto e comunque....viste le recenti vicende Equitalia direi che non fa una piega...spesso lo Stato ? pi? spietato dell' antistato...o mafia che sia.

Comment

• Font Size
                              Si alla fine Grillo lo faranno fuori come fanno con tutti coloro che si mettono in mezzo agli intrallazzi degli altri politici di grido .

Ha detto una frase contestabile e su questa ci costruiscono una guerra civile fino a portarlo fuori dai giochi o ridimensionarlo .

Purtroppo i veri poteri dello stato sono inscalfibili ... fanno quello che vogliono forti che NESSUNO pu? toccarli .

Comment

• Font Size
                                Stavolta mi sa che nn lo ridimensionano...idea mia.
                                ..

Comment

X
                                Working...
                                X