Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

movimento 5 stelle !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    si pero' "piuttosto" si scrive attaccato :gaen:
    Voleva dire che l'ha duro....essendo padano
    Si scherza sgami
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      si pero' "piuttosto" si scrive attaccato :gaen:
      succhiamelopiccolofollettorompiballe

ok metti gli spazi dove ti rende piu felice

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        domanda...
        ma te voti in base al fatto che grillo e' stato "birbante" con una Iena
        o al fatto che
        tutto il resto della ciurma ci sta facendo affondare e ci stassano anche ciascun peto che emettiamo (il resto dei politici e della politca)

cosi per curiosita'

quindi faccio anche te la stessa domanda:

Grillo no, chi per te mertia una sciansssss?

Alfano?
        Casini?
        Rutelli?
        Fini?

metti qualche nome e scrivi il perche, magari fai capire anche agli altri il perche di una "scelta piu giusta"
        Se non ci fosse il m5s voterei idv perch? ? l'unico tra i partiti che denuncia (vedi anche barbato) promuove con la raccolta firme per i referendum e propone in parlamento leggi giuste come l'abolizione dei vitalizi e dei rimborsi elettorali.

Grillo denuncia da anni quali sono i problemi di oggi e di domani, la bancarotta della parmalat l'aveva prevista 2 anni prima, parlava della bce e dell'fmi nel '98 e di come avrebbe sottratto democrazia, ha denunciato tante cose e sarebbe stupido non considerare tutto questo nonostante possa avere un carattere di merda o che assieme alla casaleggio associati ne possa trarre un qualche profitto dal successo che potrebbe avere il movimento da lui fondato.

Io per? non mi fermo a Grillo, io sono andato a parlare con i consiglieri eletti e quelli candidati e vedo la stessa stanchezza di vivere in balia degli altri, vedo l'entusiasmo di creare qualcosa di nuovo che funzioni per tutti.
        Parliamo e ci lamentiamo ma cosa facciamo? Quelli del m5s a me sembra che ci provino almeno, sposando idee che all'estero sono una realt? per di pi? di successo.

Comment

• Font Size
          A me Grillo pare un pagliaccio soprattutto quando si dice che non scende in politica .

Detto questo io voterei un pagliaccio pur di vedere sloggiare le mummie che abbiamo ora ...

Ogni volta che inquadrano quelle "persone" mi viene il voltastomaco ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A me Grillo pare un pagliaccio soprattutto quando si dice che non scende in politica .

Detto questo io voterei un pagliaccio pur di vedere sloggiare le mummie che abbiamo ora ...

Infatti... non scende in politica ma i comizi del m5s li fa lui... ok non risulta tra i candidati... ma Grillo non ? uno scemo e non muove la coda per nulla... uno dei tanti motivi per cui mi guardo bene dall' andargli dietro....
            Piuttosto annullo la scheda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              all'approfondimento ottoemezzo,su la7,stasera era invitato un esponente del m5s

nn si ? presentato x nn far il solito gioco dei politici

giustificazione ufficiale
              dai commenti pare di capire che nn vogliono presentarsi in tv ,linea o strategia del movimento

o paura di sparare troppe cazzate cos? la gente gli piglia la misura ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by JMMY View Post
                A me pare di ricordare che pi? 20 anni fa la LEGA NORD sembrava a molti l'alternativa ai soliti politici e porcherie varie.....e vediamo oggi quanto diversa ? dai partiti con cui si accompagna e quali personaggi la compongono....
                si ma come non ? tutto oro ci? che luccica...
                non ? tutta merda quella che puzza....

qualcosina hanno combinato dai, specie quando si erano messi a rimandare indietro le barche con gli immigrati, che a lampedusa stavano impazzendo...
                a lampedusa vedono solo lega...
                ma a qualcuno non sta bene ed ora gli sbarchi hanno ripreso...
                come non stava bene il programma della lega di schedare tutti i rom, a qualcuno ? parsa una cosa sbagliata, e mo ce li teniamo cos?, non esistono, rubano e non gli si pu? fare niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  o paura di sparare troppe cazzate cos? la gente gli piglia la misura ???

mm...nn direi...a sparar kazzate si confonderebbero troppo facilmente nella massa dei politici comuni

cosa che nn desiderano

nn credi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Originally posted by MAN82 View Post
                    Infatti... non scende in politica ma i comizi del m5s li fa lui... ok non risulta tra i candidati... ma Grillo non ? uno scemo e non muove la coda per nulla... uno dei tanti motivi per cui mi guardo bene dall' andargli dietro....
                    Piuttosto annullo la scheda.
                    b? potete sempre votare i nn pagliacci che avete votato fin ora
                    o lasciar scheda nulla

x aver la certezza matematica che vi fottono

diversamente potrebbe essere che pensioniamo (profumatamente ma almeno si tolgon dalle balle) le solite facce come potrebbe essere che ci fottono un filo di meno

come gi? detto da qualcuno : pillola rossa o silos blu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      succhi a me? lo piccolo folletto rompiballe?!?!
                      ho interpretato :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post

bella questa

Ragazzi non andate a VOTARE!!! ne alle elezioni dei sindaci ne alle prossime ancora peggio

Comment

• Font Size
                            Vi rendete conto come siamo messi....

dobbiamo scegliere se votare dei politicanti professionisti che fanno ridere solo a guardarli o dei comici che vogliono fare i politici....

Comment

• Font Size
                              vince il comico....almeno mentre mi incula rido

Comment

• Font Size
                                Qui c'? il rischio che non si arriva alle elezioni ... capita qualcosa di grave prima se continuano cosi ... la tassa sull'insalata mi pare che sia UN ATTIMINO esagerata ...

Comment

X
                                Working...
                                X