... ma alla fine cosa ? stato fatto fino ad oggi come riduzione costi della politica ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riduzione stipendi
Collapse
X
-
Uhmmm sicuro ? Eppure continuano ad accanirsi con il cittadino e continua a esseci gente che sostiene questo governo ...
Invece io continuo a ritenerli incapaci ed il peggior governo della storia della repubblica ... una delusione totale , uno sfacelo inaudito .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... ma alla fine cosa ? stato fatto fino ad oggi come riduzione costi della politica ?
magari lo fanno, come un tempo, si erano ridotti lo stipendio del 5% ma settimane dopo gli arriv? l'aumento del 10%...
ma che vuoi che si diminuiscono?? non lo faremmo mai noi comuni mortali figurati loro...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm sicuro ? Eppure continuano ad accanirsi con il cittadino e continua a esseci gente che sostiene questo governo ...
Invece io continuo a ritenerli incapaci ed il peggior governo della storia della repubblica ... una delusione totale , uno sfacelo inaudito .Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 08:14.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postperch? fai domande dove sai gi? la risposta??
magari lo fanno, come un tempo, si erano ridotti lo stipendio del 5% ma settimane dopo gli arriv? l'aumento del 10%...
ma che vuoi che si diminuiscono?? non lo faremmo mai noi comuni mortali figurati loro...
Son 6 mesi che c'? sto governo scandaloso , ha ucciso l'italia , mortificato le famiglie Italiane , tassato l'intassabile e siamo ancora putno e a capo ?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma c'? mai stato un governo migliore? alla fine Monti ha fatto quello che avrebbe fatto CHIUNQUE al governo in quel momento... non ? che lui sia peggio di altri, se al suo posto c'era qualcun'altro pure lui avrebbe agito in questa maniera.... non abbiamo scampo!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh quindi bisogner? continuare a tassare all'inverosimile il cittadino pur di mantenersi i loro intrallazzi ?
Son 6 mesi che c'? sto governo scandaloso , ha ucciso l'italia , mortificato le famiglie Italiane , tassato l'intassabile e siamo ancora putno e a capo ?Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 08:17.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postesatto e mi pare lampante che non ? ancora finita, la linea da seguire per il governo? questa e questa continuer?, ormai non ho nessuna speranza se non quella di sopravvivere, quando non potr? pi? vedr? il dafarsi... ma altre aspettative buone non ne vedo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh non penso sai ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm io tengo duro ... ma francamente diventa sempre meno "intelligente" rimanere in Italia ...
sicuro perdessimo queste certezze sarei gi? in aereoporto
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postdai, ma davvero credi che esiste qualcuno che se messo al posto di Monti possa cambiare la linea guida e sistemare il paese? non dico ora ma a suo tempo quando berslusconi se ne ? fugato via dimettendosi? davvero pensi che se al posto di monti fosse salito qualcun'altro ora non saremmo in questa situazione? ora mi risponderari che monti pensa solo alle banche e ok, ci credo, ma altri non poensi avrebbero cmq aumentato accise, tasse e iva anche loro??visto che l'alternativa sarebbe stata tagliare spesa pubblica e quindi i loro stipendi... o noi o loro e nessun politico avrebbe salvato noi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuara nel mondo dei miei sogni sarebbe da azzerare tutte quelle zecche che abbiamo sulla testa e fare coem negli stati uniti ... 1 presidente , 2 partiti ... stop .
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postio rimango qui solo perch? ora, per me, sarebbe una mossa stupida avendo un lavoro sicuro, che gira molto bene e ben retribuito, idem per mia moglie, abbiamo un buon reddito totale e un mutuo "umano" , andarcene vorrebbe dire peggiorare solo visto che la crisi ? cmq mondiale.
sicuro perdessimo queste certezze sarei gi? in aereoporto
Nel momento in cui avr? sentore che siano scuse ? facile che faccia un colppo di testa .
Oramai in Italia si ? spento qualunque entusiasmo ... io avevo lo start per ampliare e fare un nuovo capannone , avevo gi? anche trovato nuovi collaboratori che mi sembravano in gamba ... salito questo govenro e capita l'antifona ho bloccato tutto e mi sono fermato . E come me , anche molti altri . Per non parlare di chi chiude e va fuori dai bal ...
Comment
-
La commissione che era incaricata di calcolare lo stipendio dei politici si ? dimessa perch? nn riusciva a calcolare i vari stipendi e rimborsi dei ladri italiani in confronto agli altri parlamentari europei .
C'? anche l'articoloLast edited by simo1098(s)ardo; 16-04-12, 08:42.
Comment
X
Comment