Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riduzione stipendi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riduzione stipendi

... ma alla fine cosa ? stato fatto fino ad oggi come riduzione costi della politica ?

• Font Size
    Zero......

Comment

• Font Size
      Uhmmm sicuro ? Eppure continuano ad accanirsi con il cittadino e continua a esseci gente che sostiene questo governo ...

Invece io continuo a ritenerli incapaci ed il peggior governo della storia della repubblica ... una delusione totale , uno sfacelo inaudito .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ... ma alla fine cosa ? stato fatto fino ad oggi come riduzione costi della politica ?
        perch? fai domande dove sai gi? la risposta??

magari lo fanno, come un tempo, si erano ridotti lo stipendio del 5% ma settimane dopo gli arriv? l'aumento del 10%...

ma che vuoi che si diminuiscono?? non lo faremmo mai noi comuni mortali figurati loro...

Comment

• Font Size
          Uhmmm sicuro ? Eppure continuano ad accanirsi con il cittadino e continua a esseci gente che sostiene questo governo ...

Invece io continuo a ritenerli incapaci ed il peggior governo della storia della repubblica ... una delusione totale , uno sfacelo inaudito .
          ma c'? mai stato un governo migliore? Berlusconi furbamente si ? tirato via in tempo per non essere ricordato come l'artefice di queste manovre... Monti si ? ritrovato a firmarle...e se al suo posto c'era qualcun'altro pure lui avrebbe agito in questa maniera.... non abbiamo scampo, monti o berlusconi saremmo lo stesso nella merda perch? siamo governati dalla merda, c'? quella che ad alcuni puzza di pi?, ad altri di meno ma sempre di merda si tratta!!!
          Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 08:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            perch? fai domande dove sai gi? la risposta??

magari lo fanno, come un tempo, si erano ridotti lo stipendio del 5% ma settimane dopo gli arriv? l'aumento del 10%...

ma che vuoi che si diminuiscono?? non lo faremmo mai noi comuni mortali figurati loro...
            Beh quindi bisogner? continuare a tassare all'inverosimile il cittadino pur di mantenersi i loro intrallazzi ?

Son 6 mesi che c'? sto governo scandaloso , ha ucciso l'italia , mortificato le famiglie Italiane , tassato l'intassabile e siamo ancora putno e a capo ?

Comment

• Font Size
              ma c'? mai stato un governo migliore? alla fine Monti ha fatto quello che avrebbe fatto CHIUNQUE al governo in quel momento... non ? che lui sia peggio di altri, se al suo posto c'era qualcun'altro pure lui avrebbe agito in questa maniera.... non abbiamo scampo!!!
              Ah non penso sai ...

Comment

• Font Size
                Beh quindi bisogner? continuare a tassare all'inverosimile il cittadino pur di mantenersi i loro intrallazzi ?

Son 6 mesi che c'? sto governo scandaloso , ha ucciso l'italia , mortificato le famiglie Italiane , tassato l'intassabile e siamo ancora putno e a capo ?
                esatto e mi pare lampante che non ? ancora finita, la linea da seguire per il governo? questa e questa continuer?, ormai non ho nessuna speranza se non quella di sopravvivere, quando non potr? pi? vedr? il dafarsi... ma altre aspettative buone non ne vedo...
                Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 08:17.

Comment

• Font Size
                  esatto e mi pare lampante che non ? ancora finita, la linea da seguire per il governo? questa e questa continuer?, ormai non ho nessuna speranza se non quella di sopravvivere, quando non potr? pi? vedr? il dafarsi... ma altre aspettative buone non ne vedo...
                  Uhmmm io tengo duro ... ma francamente diventa sempre meno "intelligente" rimanere in Italia ...

Comment

• Font Size
                    Ah non penso sai ...
                    dai, ma davvero credi che esiste qualcuno che se messo al posto di Monti possa cambiare la linea guida e sistemare il paese? non dico ora ma a suo tempo quando berslusconi se ne ? fugato via dimettendosi? davvero pensi che se al posto di monti fosse salito qualcun'altro ora non saremmo in questa situazione? ora mi risponderari che monti pensa solo alle banche e ok, ci credo, ma altri non poensi avrebbero cmq aumentato accise, tasse e iva anche loro??visto che l'alternativa sarebbe stata tagliare spesa pubblica e quindi i loro stipendi... o noi o loro e nessun politico avrebbe salvato noi

Comment

• Font Size
                      Uhmmm io tengo duro ... ma francamente diventa sempre meno "intelligente" rimanere in Italia ...
                      io rimango qui solo perch? ora, per me, sarebbe una mossa stupida avendo un lavoro sicuro, che gira molto bene e ben retribuito, idem per mia moglie, abbiamo un buon reddito totale e un mutuo "umano" , andarcene vorrebbe dire peggiorare solo visto che la crisi ? cmq mondiale.

sicuro perdessimo queste certezze sarei gi? in aereoporto

Comment

• Font Size
                        dai, ma davvero credi che esiste qualcuno che se messo al posto di Monti possa cambiare la linea guida e sistemare il paese? non dico ora ma a suo tempo quando berslusconi se ne ? fugato via dimettendosi? davvero pensi che se al posto di monti fosse salito qualcun'altro ora non saremmo in questa situazione? ora mi risponderari che monti pensa solo alle banche e ok, ci credo, ma altri non poensi avrebbero cmq aumentato accise, tasse e iva anche loro??visto che l'alternativa sarebbe stata tagliare spesa pubblica e quindi i loro stipendi... o noi o loro e nessun politico avrebbe salvato noi
                        Guara nel mondo dei miei sogni sarebbe da azzerare tutte quelle zecche che abbiamo sulla testa e fare coem negli stati uniti ... 1 presidente , 2 partiti ... stop .

Comment

• Font Size
                          Guara nel mondo dei miei sogni sarebbe da azzerare tutte quelle zecche che abbiamo sulla testa e fare coem negli stati uniti ... 1 presidente , 2 partiti ... stop .
                          penso sia ormai inutile dire che son d'accordo con te su questo punto di vista!

Comment

• Font Size
                            io rimango qui solo perch? ora, per me, sarebbe una mossa stupida avendo un lavoro sicuro, che gira molto bene e ben retribuito, idem per mia moglie, abbiamo un buon reddito totale e un mutuo "umano" , andarcene vorrebbe dire peggiorare solo visto che la crisi ? cmq mondiale.

sicuro perdessimo queste certezze sarei gi? in aereoporto
                            Nel mio caso ? un filino pi? complesso .... ho 17 famiglie che contano su di me , ho i genitori ed ho una azienda nella quale ho versato gli anni migliori della mia giovinezza ... per? ogni tanto mi domando se queste mie siano scuse per non migrare oppure no ...

Nel momento in cui avr? sentore che siano scuse ? facile che faccia un colppo di testa .

Oramai in Italia si ? spento qualunque entusiasmo ... io avevo lo start per ampliare e fare un nuovo capannone , avevo gi? anche trovato nuovi collaboratori che mi sembravano in gamba ... salito questo govenro e capita l'antifona ho bloccato tutto e mi sono fermato . E come me , anche molti altri . Per non parlare di chi chiude e va fuori dai bal ...

Comment

• Font Size
                              La commissione che era incaricata di calcolare lo stipendio dei politici si ? dimessa perch? nn riusciva a calcolare i vari stipendi e rimborsi dei ladri italiani in confronto agli altri parlamentari europei .
                              C'? anche l'articolo
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 16-04-12, 08:42.

Comment

X
                              Working...
                              X