Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monti alla frutta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari guarda...solo che per come stanno andando le cose...dubito che ci saranno elezioni a breve...e nel caso....le faccie sarebbero le stesse....insomma....credo che la sovranit? popolare sia andata a farsi friggere....perch? direttamente o indirettamente sono sempre gli stessi a tirare le fila del paese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Preferirei un pelato con manie di grandezza...
      ma intendi il pap? di bruno vespa o Berlusconi?

scherzi a parte, non si vede all'orizzonte qualcuno capace di una visione di quello che serve al paese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        ma intendi il pap? di bruno vespa o Berlusconi?

scherzi a parte, non si vede all'orizzonte qualcuno capace di una visione di quello che serve al paese...
        Mi va bene chiunque, basta che faccia fuori TUTTI quei ladroni!!!

Comment

• Font Size
          io preferivo di granlunga il berlusca

questo monti se non va in terra a breve far? dei danni ancora pi? gravi di quelli attuali.spero se ne vada oggi stesso.

non l'ho sentito una volta parlare di tagli e di sprechi.

nel bene o nel male, berlusca certe cose le ha agevolate (lui ha tolto l'ici ed il servizio di leva, questo le rimette ed aumenta l'iva) adesso va sempre peggio e poi il giochino si rompe, anzi si ? rotto, e ci si sta accorgendo poco alla volta.

si fa una gran lotta all'evasione fiscale e loro si fottono i soldi da tutte le parti.

berlusconi disse anche che attualmente il paese ? ingovernabile da chiunque; perch? poi chi va al governo viene messo sotto scacco da alcuni pidocchi che minacciano di cambiare sedia e far cadere il governo.

si devono fare delle leggi in quella direzione, riformare la giustizia, ecc.... ma evidentemente la cosa non ? piaciuta a qualcuno

Comment

• Font Size
            Confido in al Quaeda

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              qualche politico vero che ridia l'identit? a questa nazione e le faccia riconquistare il posto che le spetta in Europa...

Gli svizzeri hanno detto che non ci vengono a governare perch? l'italia puzza

Comment

X
              Working...
              X