magari guarda...solo che per come stanno andando le cose...dubito che ci saranno elezioni a breve...e nel caso....le faccie sarebbero le stesse....insomma....credo che la sovranit? popolare sia andata a farsi friggere....perch? direttamente o indirettamente sono sempre gli stessi a tirare le fila del paese
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monti alla frutta?
Collapse
X
-
-
-
io preferivo di granlunga il berlusca
questo monti se non va in terra a breve far? dei danni ancora pi? gravi di quelli attuali.spero se ne vada oggi stesso.
non l'ho sentito una volta parlare di tagli e di sprechi.
nel bene o nel male, berlusca certe cose le ha agevolate (lui ha tolto l'ici ed il servizio di leva, questo le rimette ed aumenta l'iva) adesso va sempre peggio e poi il giochino si rompe, anzi si ? rotto, e ci si sta accorgendo poco alla volta.
si fa una gran lotta all'evasione fiscale e loro si fottono i soldi da tutte le parti.
berlusconi disse anche che attualmente il paese ? ingovernabile da chiunque; perch? poi chi va al governo viene messo sotto scacco da alcuni pidocchi che minacciano di cambiare sedia e far cadere il governo.
si devono fare delle leggi in quella direzione, riformare la giustizia, ecc.... ma evidentemente la cosa non ? piaciuta a qualcuno
Comment
-
-
X
Comment