Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SCIOPERO FISCALE IRLANDA] A quando in Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SCIOPERO FISCALE IRLANDA] A quando in Italia?

Naturalmente i media nazionali hanno taciuto su questo fatto:

CONTRO L?IMU IN IRLANDA SI SCATENA LA RIVOLTA FISCALE | L'Indipendenza

Mi chiedo quando succeder? anche in Italia, se gli italiani son tutti scontenti di st? IMU e visto che "lo stato siamo noi" (almeno a parole) perch? non dobbiamo far valere le nostre idee???

• Font Size
    Ma se siamo felici perch? ? meno del previsto..... sut protesta questo lo rivotano se fa un partito e vince pure col 100% delle preferenze

Ricordo che fra un paio di mesi ci stanno gli europei una bel colpo di spugna su 6 mesi di porcate atomiche

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Ma se siamo felici perch? ? meno del previsto..... sut protesta questo lo rivotano se fa un partito e vince pure col 100% delle preferenze

Ricordo che fra un paio di mesi ci stanno gli europei una bel colpo di spugna su 6 mesi di porcate atomiche

appunto...quanti ne ho sentiti dire...vabb? ma pago solo...

invece di incazzarsi....trovano il modo per giustificare di girarsi dall'altra parte...quando i partiti hanno incassato centinaia e centinaia di milioni di euro nonostante un referendum....per non parlare di tutto il resto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        appunto...quanti ne ho sentiti dire...vabb? ma pago solo...

invece di incazzarsi....trovano il modo per giustificare di girarsi dall'altra parte...quando i partiti hanno incassato centinaia e centinaia di milioni di euro nonostante un referendum....per non parlare di tutto il resto...
        io sono tra quelli che ? "felice" d iaver scoperto di pagare solo 47 euro contro i 250 che temevo, felice perch? cmq sia DEVO pagarli, quindi un poco di felicit? pu? starci no, visto che qualcosa deve per forza uscire dalle mie tasche... per? a differenza di altri mi incazzo lo stesso e non mi giro dall'altra parte ma... rimanendo girato di qua vedo solo che tanto non cambia niente e niente posso fare

se ci fosse un adesione importante potrei anche permettermi di pagare la futura mora che equitalia sicuramente tra qualche anno vorr? facendo sciopero imu
        Last edited by freddy.bike; 16-04-12, 07:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by serio View Post
          Mi chiedo quando succeder? anche in Italia, se gli italiani son tutti scontenti di st? IMU e visto che "lo stato siamo noi" (almeno a parole) perch? non dobbiamo far valere le nostre idee???
          Non succeder? mai in Italia perch? Monti ? bravissimo con i media e gli Italiani sono contenti di pagare pi? tasse perch? la GDF controlla bene il vicino di casa che si ? fatto il pezzo di erba pi? verde del nostro quindi avr? evaso sicuramente ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non succeder? mai in Italia perch? Monti ? bravissimo con i media e gli Italiani sono contenti di pagare pi? tasse perch? la GDF controlla bene il vicino di casa che si ? fatto il pezzo di erba pi? verde del nostro quindi avr? evaso sicuramente ...
            era pi? abile il berlusca con i media! secondo me nessun italiano ? contento dell'operato del governo, non succederai mai solo perch? non siamo un popolo unito, siamo sempre li pronti a fregare e battere il vicino e goderne nel riuscirci ancora pi? che nel risultato, ? la mentalit? italiana e del tifoso di calcio, ovvero il 99% della popolazione dove non si gioisce per la vittoria ma per la sconfitta e la possibilit? di inveire contro l'avversario... al bar il giorno dopo non senti mai dire "Visto come abbiamo giocato bene?" ma sentirai solo "merde vi abbiamo battutto!"

Comment

• Font Size
              mi chiedo quando succeder? anche in italia
              mai..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                era pi? abile il berlusca con i media!
                NO , questo ? pi? in gamba . Senza dubbio .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  NO , questo ? pi? in gamba . Senza dubbio .
                  no lele ti sbagli... ha meno gente contro ? differente

Comment

• Font Size
                    Naturalmente i media nazionali hanno taciuto su questo fatto:

CONTRO L?IMU IN IRLANDA SI SCATENA LA RIVOLTA FISCALE | L'Indipendenza

Hai provato a cercare qualcosa sui giornali "locali"?

Io si, l'unica cosa che ho trovato fin'ora ? questa...
                    Thought and Action: Tax Strike in Ireland

Comment

• Font Size
                      ? da m? che lo dico : fin ch? nn smettiamo di dargli soldi quelli fanno come gli pare

monti ,berlusca o chicchessia nn cambia nulla...solo la faccia con cui ci dicono le solite minchiate

in questo il berlu resta il nr 1 : l'unico che si faceva i strakazzi suoi e poi negava tutto ridendoci in faccia

Comment

X
                      Working...
                      X