Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No no, per carit?, Monti non c'entra nulla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok che l'eco mediatico fa sempre male, ok che siamo passati da un berlusca che dice che evadere ? giusto.... e le gdf che non facevano pi? controlli alle gdf che si sono messe al lavoro e gli evasori in prima pagina....
    per? un supermarket che ha il cliente che gli fa da banca perch? paga prima che il supermarket paghi gli stessi fornitori.... che problemi deve avere da sentirsi strozzato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      Ok che l'eco mediatico fa sempre male, ok che siamo passati da un berlusca che dice che evadere ? giusto.... e le gdf che non facevano pi? controlli alle gdf che si sono messe al lavoro e gli evasori in prima pagina....
      per? un supermarket che ha il cliente che gli fa da banca perch? paga prima che il supermarket paghi gli stessi fornitori.... che problemi deve avere da sentirsi strozzato?
      E' l'effetto che, una persona che frega, esposta mediaticamente pu? avere ripercussioni reali e pesanti.
      Ovviamente ? un caso limite, per? fa riflettere sul clima di caccia alle streghe che si ? formato... certamente quel posto dovrebbe chiudere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        Intanto Monti pare abbia chiamato Jovanotti per assistere a rilanciare l'immagine del governo...

Italia ko, Monti disperato vuole ingaggiare Jovanotti - italia, monti, jovanotti, pil, imprenditori, maurizio belpietro, marco gorra - liberoquotidiano.it

I dati sulla produzione industriale crollano, il pil cala, molti imprenditori si tolgono la vita: per rifarsi l'immagine SuperMario contatta il cantante

L'Italia va a picco, la produzione industriale ? a -6,8%, la Borsa precipita, gli imprenditori non riescono a sopportare il peso della crisi e, per correre ai ripari, il premier per rifarsi un'immagine cerca di ingaggiare Jovanotti, il cantore rap del pensiero positivo. Insomma SuperMario avrebbe bussato alle porte di Lorenzo Cherubini per chiedergli di mettere la faccia per tirare su le sorti del governo. La risposta del cantante ? stata un sonoro no. Formalmente ha detto di essere impegnato all'estero. Come scrive il direttore di Libero Maurizio Belpietro nell'editoriale in edicola oggi, sabato 14 aprile, "a dispetto di quanto la maggior parte degli italiani si immaginava, dopo i primi passi mossi con decisionismo e baldanza, le mosse dei professori si sono fatte un po' pi? incerte, al punto da apparire quasi goffe".

Jovanotti sarebbe andato benissimo, la canzone per Monti c'era gi?

"il tuo nome ? MAI PIU', MAI PIU', MAI PIU'"

Cmq la domanda ?: non ci sono soldi per i servizi sociali, e li spendete per pagare un cantante ? Monti ma che ti dice la testa ......

Comment

• Font Size
          a parte questa notizia che mi pare tanto un "rumours" da verificare e mi fido molto poco di Belpietro e Libero....

comunque avete visto ora come piangono per i finanziamenti ai partiti.... Bersani cerca di spaventarci, D'Alema dice che si sono gi? ridotti del 36% nel 2013 ahahahaahaha

alle prossime elezioni li spazzeremo via tutti.... spero!!!

I grillini sono saliti di consensi all'8%, credo che la gente voterebbe anche Minnie e Topolino pur di non vedere pi? queste facce di tolla....

Comment

• Font Size
            a parte questa notizia che mi pare tanto un "rumours" da verificare e mi fido molto poco di Belpietro e Libero....

comunque avete visto ora come piangono per i finanziamenti ai partiti.... Bersani cerca di spaventarci, D'Alema dice che si sono gi? ridotti del 36% nel 2013 ahahahaahaha

alle prossime elezioni li spazzeremo via tutti.... spero!!!

I grillini sono saliti di consensi all'8%, credo che la gente voterebbe anche Minnie e Topolino pur di non vedere pi? queste facce di tolla....
            oggi napolitano ha detto che non bisogna demonizzare i partiti ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              IO Napolitano lo ritengo uno dei maggiori responsabili dello sfacelo attuale dell'Italia ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                direi che se la stanno cercando, si credono intoccabili, se ne fregano delle decisioni referendarie, vedremo....

Comment

• Font Size
                  La crisi economica e l'allarme suicidi - Corriere.it

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    IO Napolitano lo ritengo uno dei maggiori responsabili dello sfacelo attuale dell'Italia ...
                    craxi parla di napolitano .. .

[YOUTUBE]g4MhaNBAZN4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Io identifico Napolitano come una persona che non esiterebbe a perseguire per villipendio un cittadino che esternasse a lui un commento negativo ... solo per questa imparit? di potere , mi astengo giudizi epliciti .

Comment

• Font Size
                        Io invece non capisco invece perch? state sempre a cercare una persona a cui dare la colpa, prima era colpa di Prodi, poi Berlusconi che ? passato dall'uomo della provvidenza a quello che ci ha rovinati, ora ? colpa di Monti....
                        E' ovvio che la politica di tassazione ? figlia di quello che hanno lasciato i governi precedenti, e ha preso, dove c'era ancora qualcosa da prendere....

Quando riusciremo a capire che non ? una sola persona responsabile di tutto, e a smettere di aspettare l'uomo della provvidenza, faremo un passo avanti come paese....
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Arriva pure la TASSA DI SBARCO

Isole del Golfo, arriva la tassa di sbarco Si pagher? 1,5 euro per Ischia e Capri - Corriere del Mezzogiorno

Comment

• Font Size
                            Cito questo stralcio di articolo, veramente drammatico e significativo :

TREVISO - Ogni maledetto venerd? in un'azienda del trevigiano o del vicentino o del bellunese, una delle aree pi? ricche d'Europa, un imprenditore aspetta che escano gli operai e la segretaria, chiude il libro contabile e apre il cassetto con la pistola o scende nel capannone e si impicca. Perch? non ha pi? la forza di andare in piazza, al bar, a messa, di incrociare lo sguardo dell'operaio amico o del cognato impiegato senza stipendio da mesi.

Dall'inizio della crisi gli imprenditori e gli artigiani suicidi in Veneto sono cinquantadue, dodici dall'inizio dell'anno. Quasi sempre a fine settimana e fine mese, dopo l'estremo tentativo di rimettere in moto gli affari, l'ultimo sollecito di pagamento ricevuto o inviato, l'ultima inutile visita in banca. "Nelle assemblee ormai ci guardiamo intorno, chi sar? il prossimo?" dice uno dei presenti l'altro giorno a Vigonza, vicino a Padova, alla fondazione di "Speranzaallavoro", l'associazione dei familiari degli imprenditori suicidi, guidata da due giovani orfane, Laura Tamiozzo e Flavia Schiavon.

Nel Veneto tradito da Bossi "Ora Maroni deve trattare con noi" - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                              Io prima di suicidarmi vado a montecitorio e faccio una strage !

Comment

X
                              Working...
                              X