Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Pietro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    rickrd complimenti per la pazienza, qui mi pare di stare al bar sport dove i vecchietti fanno i tecnici di calcio e parlano manco ne sapessero pi? di Mourinho e Prandelli, lo stesso con l'economia ahahahaahah

comunque alla fine ? colpa di Prodi anche del complotto contro Berlusconi, secondo me gli ha pure mandato Ruby al Berlusca, anche dietro queste tasse messe da Monti c'? Prodi che trama, poi io riterrei autorevolissimo un giornale come Il Giornale, lo prenderei come la Bibbia per i credenti.... ah gi? ma io non credo
    Dai ale non venir qui tu a metter zizzania che per l'amor del cielo fino ad ora di flames non se ne sono ancora visti in questa sezione !

P.s. oggi forse arriva l'allumino !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-04-12, 13:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rickrd View Post
      A mio avviso, e sempre premettendo che di economia/finanza ne so poco, e' un meccanismo impossibile. Proprio non ne capisco il senso. Come posso fissare il valore per gli scambi comunitari se poi le varie monete rimangono sul libero mercato dei cambi soggette a oscillazioni di valore indipendenti? Non credo sia tecnicamente realizzabile.
      Ciao
      come hanno fatto con l'euro? hanno fissato ad una certa data un valore...ed ? rimasto quello...indi perch? non era possibile fare lo stesso pur mantenendo in vita le valute nazionali?

Ovvero - un valore contabile fisso - da oggi in poi per ogni DM avr? X Lire...poi ovvio - a seconda delle politiche di ognuno paese quel DM avrebbe avuto pi? o meno "peso" ovvero avrebbe avuto comprare pi? o meno "prodotto" a fronte di un'importo che sulla carta ? rimasto uguale...

Il motivo dell'Euro era - in finale - quello di togliere la sovranit? ai paesi membri nell'ottica di un'Europa sotto un unica regia (tedesca) monetaria, economica e politica - ma non mi sembra n? che stia funzionando per tutti (per la Germania sicuramente si) n? che potr? funzionare senza eliminare difatto le sovranit? citate prima...cosa che vedo difficile.

Abezze...magari ? come dici te...peccato che quell'articolo sulla famosa riunione era uscito a Luglio - ovvero molto prima di quanto poi avvenne....e che guarda caso ha portato Monti - appunto - ad essere il sostituto di Berlusconi....con Passera ed affini al suo fianco....

Magari Il Giornale non sar? per te degno di nota....ma in questo caso (ed altri) mi sembra sia stato abbastanza...profetico..oppure potrebbe anche essere che non sono tanto profetici quanto edotti nei giochi di palazzo...nei quali il complesso Industriale e Finanziario assieme ai Gruppi Bancari - o interessi a loro riconducibili...hanno sempre giocato un ruolo primario

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        come hanno fatto con l'euro? hanno fissato ad una certa data un valore...ed ? rimasto quello...ndi perch? non era possibile fare lo stesso pur mantenendo in vita le valute nazionali?
        Perche' l'Euro e' una moneta unica che quando viene quotata nei confronti di altre valute ha appunto un valore unico, indipendentemente dal fatto che l'Euro in questione sia italiano, tedesco, francese, spagnolo o greco.
        Alla fine, assenza della BCE a parte, non vedo quale sarebbe il reale vantaggio della soluzione che proponi tu.
        Ciao

Comment

• Font Size
          euro o non euro... lo sbaglio di prodi ? stato oltre quello di aver fissato portato l'italia ad un cambio per noi deleterio (ripeto il pi? alto di quel periodo), oltre quello di non aver vigilato sull'applicazione del corretto cambio da parte degli italiani sui beni di consumo, lo sbaglio ripeto ? stato quello di ADERIRE ALL'EURO come moneta unica! referendum, ragioni e discussioni economico/politiche un par di pappardelle! l'italia ha vissuto e continuato a prosperare con la sua liretta... svalutandola quando di bisogno per riprendere potere economico in fatto di transazioni internazionali... poche balle!!! essere agganciati all'euro per noi ? un'emerita stronz@ta e chi ha asserito il contrario anche in passato non ha capito una beneamata mazza... riparandosi dietro al fatto che "ma lo sai poi quanto ci sarebbe costato importare gas e petrolio on la lira svalutata?"... mo perch? adesso a 2 euro il litro la benzina (4mila delle vecchie lire ) cosata poco vero? eppur siamo agganciati all'euro...
          in compenso il nostro prodotto ha perso di competitivit? sui mercati esteri e rimane apprezzato solo il prodotto di nicchia "made in italy" (per quanto ancora)... riducendo di fatto le varie produzioni nazionali a prodotti costosi e di nicchia perndendo produttivit? e impoverendo la classe operaia e media italiana che non ha pi? lavoro! si ci sono dei settori che ancora tirano all'estero... per quanto? fino a che verr? apprezzato il cosiddetto "look italiano".. ma gi? adesso la concorrenza ? spietata in fatto di prodotti e prezzi.... il mercato interno? ahahah ? stato smantellato consentendo l'ingresso di prodotti esteri a basso costo e azzerando quasi del tutto la produzione visti i consumi esigui...
          come detto se azzeri il mercato interno... perdi competitivit? con il mercato estero mi dite che c@zzo ci stiamo a fare nella moneta unica europea se non fa altro che danneggiarci???
          e poi prodi e quelli come lui di quel periodo non hanno fatto nulla di male... ma per piacere... hanno riempito di false glorie le speranze degli italiani con le loro formulette da professori di economia n? pi? n? meno di quello che sta facendo ora monti tanto per parare il kulo al sistema bancario di cui fa parte e faceva parte quasi tutto il suo governo!
          p.s. siamo ot perch? di pietro forse manco 3x3 sa fare

Comment

• Font Size
            Perche' l'Euro e' una moneta unica che quando viene quotata nei confronti di altre valute ha appunto un valore unico, indipendentemente dal fatto che l'Euro in questione sia italiano, tedesco, francese, spagnolo o greco.
            Alla fine, assenza della BCE a parte, non vedo quale sarebbe il reale vantaggio della soluzione che proponi tu.
            Ciao

basterebbe questo a mio avviso....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennymax View Post
              euro o non euro... lo sbaglio di prodi ? stato oltre quello di aver fissato portato l'italia ad un cambio per noi deleterio (ripeto il pi? alto di quel periodo),
              Aver "svalutato" la lira al momento del fixing, non avrebbe dovuto rendere il nostro paese competitivo verso l'estero?

oltre quello di non aver vigilato sull'applicazione del corretto cambio da parte degli italiani sui beni di consumo
              Questa e' bellissima!!! La colpa e' stata di Prodi? Quando ha iniziato a circolare fisicamente l'Euro in Italia? Chi e' stato al governo dal 30/05/2001 al 27/04/2006?

essere agganciati all'euro per noi ? un'emerita stronz@ta e chi ha asserito il contrario anche in passato non ha capito una beneamata mazza... riparandosi dietro al fatto che "ma lo sai poi quanto ci sarebbe costato importare gas e petrolio on la lira svalutata?"... mo perch? adesso a 2 euro il litro la benzina (4mila delle vecchie lire ) cosata poco vero? eppur siamo agganciati all'euro...
              La benza costa 4000 ?/l con il petrolio a circa 150.000 ?/barile, pensa quanto sarebbe costata se il barile fosse a 300.000 ?!!!!!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                E a quanto avrebbero dovuto fissarlo 'sto valore?
                Ci fosse stato Silvio avrebbe spuntato un valore tanto piu' favorevole da poter fare la differenza? Se il tasso fosse stato fissato a 1700 (per dire), ora staremmo tanto meglio?
                Ciao
                Non c saremmo nemmeno entrati Cos? come siamo ad un passo dall'uscirne per merito suo. Compiuto il miracolo italiano.
                Ricordo che era stato istituito un organismo di controllo che doveva vigilare sul rispetto del cambio lira euro, ovviamente tolto dal governo successivo.

Comment

• Font Size
                  Aver "svalutato" la lira al momento del fixing, non avrebbe dovuto rendere il nostro paese competitivo verso l'estero?

no in questo caso ? solo una rimessa e non penso sia difficie da capire visto che quello ? un fixing per poi poter utilizzare una moneta unica e non la nostra moneta sugli scambi verso la comunit? europea e estera. non ? una svalutazione fine ad aumentare o meglio diminuire il costo dei nostri prodotti nei confronti dei paesi (quando un paese estero compra poi in euro se compra da un italiano o da un tedesco sempre euro sono giusto? )

Questa e' bellissima!!! La colpa e' stata di Prodi? Quando ha iniziato a circolare fisicamente l'Euro in Italia? Chi e' stato al governo dal 30/05/2001 al 27/04/2006?

riborda.... ma chi ha valutato l'ingresso nell'aera euro? chi doveva fare leggi apposite "in prevenzione"? chi doveva prendere le misure prima chi i buoi fossero scappati? dar colpa sempre al berlusca e ai sui governi mi sembra come le barzellette sui carabinieri... retoriche

La benza costa 4000 ?/l con il petrolio a circa 150.000 ?/barile, pensa quanto sarebbe costata se il barile fosse a 300.000 ?!!!!!!
                  Ciao

la m? nonna se avesse avuto le ruote sarebbe un carretto e non andando a benzina ci sta che avrei anche risparmiato sull'acquisto della stessa ... per il momento siamoa pagare la benzina ai prezzi pi? alti della nostra storia pur nonostante il fatto di essere entrati nell'euro con tutte le rassicurazioni che praticamente dicevano che in questo modo poi avremmo calmierato tutti gli acquisti di materie prime e fonti energetiche con la moneta "forte"
                  rickrd tanto siamo a parlarne.... non a dare ragione a questo o quello... fosse per me sarebbero tutti quanti da "napalmizzare" all'istante...
                  il fatto ? che dopo tante belle promesse (che io ho SEMPRE reputato c@zz@te e i fatti mi cosano fino ad oggi ) siamo in una condizione sempre pi? caccosa e troviamo le stesse persone che invece di raccontarci le c@zz@te adesso ci raccontano fregnacce... io francamente sono un pelo disilluso e penso di avere una testolina per ragionare e comprendere tante cosette: non ho voglia di sentir pi? raccontare barzellette da chi poi si gira dall'altra parte e non ci smena una mazza mentre io son sempre pi? "povero e indebitato "

Comment

• Font Size
                    Si ma le usa per Procacciarsi voti, al potete sarebbe uguale agli altri oltre che ? poco leader.
                    Doveva continuare a fare il magistrato e far arrestare corrotti, ma sono riusciti a metterlo dalla loro parte con un partito politico .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennymax View Post
                      no in questo caso ? solo una rimessa e non penso sia difficie da capire visto che quello ? un fixing per poi poter utilizzare una moneta unica e non la nostra moneta sugli scambi verso la comunit? europea e estera. non ? una svalutazione fine ad aumentare o meglio diminuire il costo dei nostri prodotti nei confronti dei paesi (quando un paese estero compra poi in euro se compra da un italiano o da un tedesco sempre euro sono giusto? )
                      Questo, a mio avviso, significa usare due pesi e due misure. L'unica differenza sta nel fatto che la svalutazione della lira e' stata fatta una sola volta, al momento di fissare il cambio Vs ?, poi non e' piu' stato possibile farlo ovviamente contro l'? stesso e nemmeno verso le altre valute, visto che l'? si e' rafforzato parecchio. A proposito, qualcuno mi spiega perche' se l'? e' davvero 'sta colossale bufala, perche' dal momento dal 2001 ad oggi ha guadagnato circa il 50% Vs il dollaro? Sicuramente c'e' qualcosa che al comune mortale sfugge. Tornando a quanto sopra, il problema grosso che abbiamo avuto in Italia e' che dopo poco dalla sua reale intoduzione si e' venuto a creare il cambio fittizio 1?=1000? (ovviamente non per le retribuzioni dei dipendenti). Questa rivalutazione ha portato ad una perdita di competitivita' e di potere d'acquisto con le ovvie conseguenze.

riborda.... ma chi ha valutato l'ingresso nell'aera euro? chi doveva fare leggi apposite "in prevenzione"? chi doveva prendere le misure prima chi i buoi fossero scappati? dar colpa sempre al berlusca e ai sui governi mi sembra come le barzellette sui carabinieri... retoriche
                      A parte che delle misure preventive erano state prese, vedasi doppio prezzo ?/?, e non sono state poi rinnovate (da chi? ) proprio quando ce ne era piu' il bisogno, le misure dovevano essere prese anche quando si vedevano i buoi scappare, ma chi doveva farlo ha fatto finta di non vedere, probabilmente per tornaconto personale. Dare la colpa al berlusca sara' sicuramente retorico, ma anche cercare di scaricarla sempre su Prodi non e' certo da meno.

la m? nonna se avesse avuto le ruote sarebbe un carretto e non andando a benzina ci sta che avrei anche risparmiato sull'acquisto della stessa ... per il momento siamoa pagare la benzina ai prezzi pi? alti della nostra storia pur nonostante il fatto di essere entrati nell'euro con tutte le rassicurazioni che praticamente dicevano che in questo modo poi avremmo calmierato tutti gli acquisti di materie prime e fonti energetiche con la moneta "forte"
                      Guarda che lo stesso discorso dei "se" puo essere applicato ad una eventuale non ingresso nell'euro.......rimane anche esso "aria fritta"

rickrd tanto siamo a parlarne.... non a dare ragione a questo o quello... fosse per me sarebbero tutti quanti da "napalmizzare" all'istante...
                      E su questo posso essere anche d'accordo!

il fatto ? che dopo tante belle promesse (che io ho SEMPRE reputato c@zz@te e i fatti mi cosano fino ad oggi ) siamo in una condizione sempre pi? caccosa e troviamo le stesse persone che invece di raccontarci le c@zz@te adesso ci raccontano fregnacce... io francamente sono un pelo disilluso e penso di avere una testolina per ragionare e comprendere tante cosette: non ho voglia di sentir pi? raccontare barzellette da chi poi si gira dall'altra parte e non ci smena una mazza mentre io son sempre pi? "povero e indebitato "
                      Anche io mi sono stufato di sentirmi raccontare barzellette, anzi....diciamola tutta....di essere preso per il culo. Pero' quello che non sopporto e' di voler scaricare tutta la colpa della attuale situazione su Prodi e l'?. Non sono un fan di Prodi, ma sentirlo ogni volta attaccare co 'sta menata dell'? me lo rende sempre piu' simpatico. Avra' avuto sicuramente le sue colpe, ma ricordiamoci che negli ultimi 20 anni per l'80% del tempo e' stato al governo qualcun'altro che non ha fatto veramente un razzo per evitare che si arrivasse alla situazione attuale. Anzi...continuava a dire che la crisi non esisteva....esisteva soltanto nelle nostre menti bacate (cit.).......i ristoranti erano sempre pieni. Avesse avuto le palle per prendere qualche decisione impopolare, non saremmo ora in questo mare di melma!
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Deve morire, lui e tutti quelli del pool di mani pulite che hanno sulla coscenza migliai di innocenti detenuti illegittimamente e prosciolti da ogni accusa che per? hanno perso tutto...

... senza contare che la situazione attuale ? figlia anche della sua discutibile politica...

... se lo trovo a passeggio lo tiro sotto, tanto i suoi amici al massimo mi danno 2 anni con la condizionale.
                        Mi hai rubato le parole di bocca..
                        Non sa nemmeno lui quanti suicidi ha sulle sue di spalle,di gente che ha rovinato per la sua bramosia di carriera

Comment

• Font Size
                          rickrd....sacrosanto avere le tue idee....ma definire l'euro - con tutto ci? che ne ? conseguito per la classe media a scendere - una "menata"....

'nsomma...

Comment

• Font Size
                            Questo, a mio avviso, significa usare due pesi e due misure. L'unica differenza sta nel fatto che la svalutazione della lira e' stata fatta una sola volta, al momento di fissare il cambio Vs €, poi non e' piu' stato possibile farlo ovviamente contro l'€ stesso e nemmeno verso le altre valute, visto che l'€ si e' rafforzato parecchio. A proposito, qualcuno mi spiega perche' se l'€ e' davvero 'sta colossale bufala, perche' dal momento dal 2001 ad oggi ha guadagnato circa il 50% Vs il dollaro? Sicuramente c'e' qualcosa che al comune mortale sfugge. Tornando a quanto sopra, il problema grosso che abbiamo avuto in Italia e' che dopo poco dalla sua reale intoduzione si e' venuto a creare il cambio fittizio 1€=1000? (ovviamente non per le retribuzioni dei dipendenti). Questa rivalutazione ha portato ad una perdita di competitivita' e di potere d'acquisto con le ovvie conseguenze.

A parte che delle misure preventive erano state prese, vedasi doppio prezzo ?/€, e non sono state poi rinnovate (da chi? ) proprio quando ce ne era piu' il bisogno, le misure dovevano essere prese anche quando si vedevano i buoi scappare, ma chi doveva farlo ha fatto finta di non vedere, probabilmente per tornaconto personale. Dare la colpa al berlusca sara' sicuramente retorico, ma anche cercare di scaricarla sempre su Prodi non e' certo da meno.

Guarda che lo stesso discorso dei "se" puo essere applicato ad una eventuale non ingresso nell'euro.......rimane anche esso "aria fritta"

E su questo posso essere anche d'accordo!

Anche io mi sono stufato di sentirmi raccontare barzellette, anzi....diciamola tutta....di essere preso per il culo. Pero' quello che non sopporto e' di voler scaricare tutta la colpa della attuale situazione su Prodi e l'€. Non sono un fan di Prodi, ma sentirlo ogni volta attaccare co 'sta menata dell'€ me lo rende sempre piu' simpatico. Avra' avuto sicuramente le sue colpe, ma ricordiamoci che negli ultimi 20 anni per l'80% del tempo e' stato al governo qualcun'altro che non ha fatto veramente un razzo per evitare che si arrivasse alla situazione attuale. Anzi...continuava a dire che la crisi non esisteva....esisteva soltanto nelle nostre menti bacate (cit.).......i ristoranti erano sempre pieni. Avesse avuto le palle per prendere qualche decisione impopolare, non saremmo ora in questo mare di melma!
                            Ciao
                            apri un prodi fanclub
                            prima cosa: l'euro che si ? apprezzato sul dollaro: te lo dico veloce veloce anche se pu? sembrare sbrigativo ma ? cos?... che gliene frega al povero italiano di poter pagare meno la benzina quando non c'ha manco pi? il lavoro e con questo i soldi per comprarla? come dire del rafforzamento dell'euro sul dollaro si potr? parlarne bene quanto vuoi ma questo ha fatto si che i prodotti europei siano stati sostituiti quasi in toto da i prodotti asiatici appunto perch? con il rafforzamento dell'euro che ha fatto bene da una parte lo abbiamo preso nel didietro dall'altra... anche perch? se no non avrebbe avuto senso svalutare la lira come abbiamo sempre fatto negli anni per aver possibilit? di vender prodotti tra i due mali meglio un euro debole ti assicuro che un euro forte che ha fatto bene subito i primi tempi ma come vedi adesso ha messo in ginocchio un economia (non crederai mica che il valore del dollaro basso dipenda da altri fattori che non commerciali vero ?)

che ti devo dire... convinto te a me va bene... certo, dire che tutti i mali sia partiti da prodi vuol dire dimenticarsi della prima repubblica e poi anche della seconda e di tuto il marcio che c'? dietro.... ma arrivare a difenderlo per quello che ha fatto
                            di buono ha fatto solo una cosa... per se... approfittarsi della legge che dava la possibilit? di non pagare le tasse sulle successioni per i suoi figli e subito dopo la reintroduce dicendo che ? una cosa buona e giusta! e a chi gli chiedeva perch? per? lui se ne fosse "approfittato" rispondeva che la legge c'era e quindi l'aveva fatta valere... senza per? spiegare come mai subito prima della nuova norma da lui proposta!
                            per tutto il resto prodi ha mangiato n? pi? n? meno come coloro che sono li adesso (forse pi? perch? di beghe ne erano uscite diverse per i fondi europei stanziati per fondazioni e istituti da lui condotti e che invece non facevano nulla con tanto di uffici deserti e dipendenti desaparecidos: chiedi a reporter che di certo non ? programma di destra dei servizi e indagini fatte e della faccia di prodi che bofonchiava "bah, mah, boh, non lo so..." quando chiedevano a lui le spiegazioni)
                            berlusconi e gli altri hanno le loro magagne ma da qui a difendere prodi per quello che ha fatto ce ne vuole e se a te sta simpatico ... contento te ... io non difendo manco berlusconi se per questo.

il resto, i se e i ma... per ora l'euro si ? dimostrato un arma a doppio taglio e che ci ha messo in ginocchio (FATTI non SE e MA)... ma non perch? nessuno ha preso misure drastiche come da te auspicato in chiusura del tuo post... ? l'euro stesso e i vincoli che l'europa ci ha messo al collo che hanno stritolato l'economia italiana.... o credi ancora che sia tutta colpa del bunga bunga e della nipote di mubarak?
                            continuo a rimanere dell'idea che l'italia se era arrivata dove era arrivata economicamente e come potenza industriale negli anni '70 sia stato merito sopratutto della liretta e della sua svalutazione rispetto alle monete forti e i mercati appetibili: d'altronde la forza economica di una nazione si vede appunto dal suo prodotto interno lordo, dalla sua produttivit?, dalla competitivit? dei suoi beni e servizi sul mercato interno ma sopratutto sul mercato estero perch? se ? vero che una moneta forte ti permette di bilanciare gli acquisti di materie prime e fonti energetiche (obbligatorio nel nostro caso) ti fa perdere quella competitivit? dei prodotti che venderesti all'estero. quelli che farebbero pareggiare la bilancia degli scambi internazionali (visto che materie prime e fonti energetiche per lo pi? le dobbiamo acquistare), che ti permettono di avere un pareggio di bilancio tra entrate e uscite e quindi non avere perdite (intese come stato italiano) che ti permettono di avere produzione, quindi industrie che guadagnano, operai che hanno stipendi che possono spendere facendo girare l'economia... mi fermo!
                            o sei anche tu di quelli che pensano che tutto si riduca a manovre impopolari per sistemare tutto? che non debba essere ridato slancio alla produttivit? (e come lo fai se non con un costo appetibile dei tuoi prodotti?) e all'economia del paese? in democrazia si rispettano le idee altrui e si va dove la maggioranza delle persone dicono di andare: permettimi per? di rimanere critico nei confronti di tutti quello che ? stato fatto da prodi e tutti i professori convinti come lui, di rimanere critico nei confronti dell'immobilismo di berlusconi e di rimanere critico nei confronti di una classe politica che non ha mai saputo essere lungimirante ma ha guardato sempre e solo all'immediato e al proprio tornaconto

tornando it... ripeto: dipietro ? come gli altri! adesso si sveglia e si accorge anche lui del finanziamento dei partiti e dei soldi presi? vuole una modifica? fino ad ora il suo partito non li aveva mai visti n? presi? ma nel 97 quando furono reintrodotti nonostante la vittoria del referendum per l'abolizione... lui dove era? torno a ripetere... napalm per tutti e via...

Comment

• Font Size
                              minkia quanto ho scritto.... divento logorroico sorry...

Comment

• Font Size
                                il male peggiore oltre ai 50 anni di porcate,furti e compagnia bella di quei 4 o 5 nomi che hanno condizionati leggi e compagnia bella,? stato dare un valore cosi alto all'euro e sopratutto non fare i dovuti controlli,non ? possibile che se il giorno prima l'autostrada costava 1000 lire il giorno dopo 1 euro,evidentemente ce qualcosa che non va,anche perch? se io guadagnavo 1.700.000 lire,purtroppo per magia non mi sono ritrovato a guadagnare 1700 euro...forse con questa equazione non saremmo in questa situazione e la colpa ? di tutti,oltre alle merde che sono ancora li sopra a farsi i cazzi loro,anche noi italiani come sempre da buon pecoroni quali siamo non abbiamo detto e fatto nulla,cosi dopo sei mesi che era in vigore hanno pensato bene di togliere i prezzi in lire e la gente non ancora abituata alla moneta spendeva senza rendersi conto...

come merde i commercianti che subito ne hanno approfittato moltiplicando i prezzi con una facilit? mostruosa,io prendo sempre esempio i jeans,possibile che il giorno prima costano 80-100 mila lire come per magia 100 euro... mah..
                                la colpa ? di tutti,e fin che il problema per quelle merde sar? la riforma del lavoro non si andr? lontano,ci sono tante e troppe cose che non vanno in questo paese...

e un'ultima cosa,io quando devo andare a votare,non devo votare il meno peggio,ma quello in cui credo e che potrebbe realizzare il bene comune,visto che ad oggi non c? nessuno di questi li sopra io andr? a votare ma facendomi annullare il voto...nessuno di questi merita il voto...nessuno proprio..

Comment

X
                                Working...
                                X