Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma ladrona... Ah no, aspetta un momento...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Come aspettavo questo momento, sto godendo come una scrofa ...
Agli amici della lega: "Tutto il mondo ? paese"
quindi per cortesia finitela con la storia dei terroni ladri, la verit? ? che c'avete scartavetrato le palle ormai.
se poi penso che con i nostri soldi il cojone del figlio di bossi faceva il fighetto mi sale il veleno ...
Comment
-
"LA MAGGIORANZA PROCEDE CON IL SACCHEGGIO DEL NORD" ....
e cosa speravano, di saccheggiare il sud e con il ricavato mantenere la famiglia bossi ??
quanto godo ... :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostSapete perch? la lega ha avuto tanto successo agli inizi?
Perch? ha fatto presa sul popolino del Nord....poco avezza ad avere extracomunitari e intollerante (non dite di no perch? sono del nord anche io anche se ora vivo a Roma) agli immigrati dal sud che anche dopo essersi insediati continuano a essere chiamati mandarini, napuli, calabreis e compagnia cantando.
Perch? avevano sempre paura di essere derubati da quello che non conoscevano e vedevano scomodi.
Per non parlare per l'odio per Roma che fino a prova contraria non ha mai chiesto di avere il Parlamento....e del fatto che i cosidetti ladroni venivano dalla classe Politica appartenente a tutto lo stivale e non solo da Roma come dice il loro profeta Bossi.
Ora per fortuna viene fuori che altro non era che una bolla di sapone.
Deo gratia.
:gaen:
vedo che hai capito tutto
Comment
-
ahahhahahahahahah mitici adesso attaccano con la solfa del complotto contro di loro.Mai votato per loro e mai lo far? mai votato a destra e mai lo far?.Il problema ? che anche a sinistra trovarne uno pulito.........
Voi a chi dareste il voto se si andasse domani?
comincio io
SEL, stavolta provo loro tanto buttato per buttato
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostSo' tutti uguali...e migliaia se non addirittura milioni di coglioni hanno abboccato allo slogan "roma ladrona"...chiss? che pensano ora.
Qualcuno potrebbe definire "coglione" chi ha votato sx ? Qualcuno potrebbe etichettare "coglione" chi ha votato Fini ? Insomma siamo 60 milioni di coglioni oppureci sono altri modi per interloquire civilmente ?
Eddai su ragazzi !
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postanche perch? il sud l'hanno gi? saccheggiato con l'unit? d'italia
Per? non capisco perch? ci si ostini a tenere unita una nazione che da Nord a Sud non vuole rimanere unita ... i due capi d'italia ricriminano all'altro opposto la colpevolezza dei propri disagi ... il nord dice che ? stufo di pagare la cassa del mezzogiorno , il sud dice che il nord ? causa del suo male ... insomma ma perch? non si rendono indipendenti le varie zone d'Italia ? Io sono convinto che ne beneficierebbero tutti quanti !
Comment
X
Comment