Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma ladrona... Ah no, aspetta un momento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Faccio notare che state anche solo lontanamente presupponendo che qualche politico italiano sia onesto e che quindi la disonest? da parte loro sia un eccezione

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Faccio notare che state anche solo lontanamente presupponendo che qualche politico italiano sia onesto e che quindi la disonest? da parte loro sia un eccezione
      Ceh poi sono anche stupidi ... con tutti i soldi che ci spillano , con tutti i benefit che hanno ... ma o ciula ! almeno vivi onestamente che nessuno pu? intaccarti no ? Che caxxo ti metti a fare l'esoso ? Non sanno pi? manco cosa volere sta gente di .............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ceh poi sono anche stupidi ... con tutti i soldi che ci spillano , con tutti i benefit che hanno ... ma o ciula ! almeno vivi onestamente che nessuno pu? intaccarti no ? Che caxxo ti metti a fare l'esoso ? Non sanno pi? manco cosa volere sta gente di .............
        Il vero problema che ogni italiano si dovrebbe porre quando torner? alle urne,indipendentemente dal credo politico, ?.....ma adesso chi c*zzo voto che son tutti dei porci?

Comment

• Font Size
          ..penso essenzialmente si tratti di ingordigia, purtroppo ne siamo pieni ovunque, nel calcio, dove giocatori professionisti, ben pagati, si vendono le partite pere qualche soldo in pi?, i politici che vivono nel benessere e continuato ad accaparrare tutto scandendo nel disgustoso, ogni settore del nostro paese presenta questi scenari, quindi mi viene da pensare solo all'ingordo che pi? ha e pi? vuole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Il vero problema che ogni italiano si dovrebbe porre quando torner? alle urne,indipendentemente dal credo politico, ?.....ma adesso chi c*zzo voto che son tutti dei porci?
            Ma tu sei veramente convinto di tornare a breve alle elezioni ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ..penso essenzialmente si tratti di ingordigia, purtroppo ne siamo pieni ovunque, nel calcio, dove giocatori professionisti, ben pagati, si vendono le partite pere qualche soldo in pi?, i politici che vivono nel benessere e continuato ad accaparrare tutto scandendo nel disgustoso, ogni settore del nostro paese presenta questi scenari, quindi mi viene da pensare solo all'ingordo che pi? ha e pi? vuole...
              Io non capisco come possa scadere cosi in basso un essere umano . Io sono un sostenitore della grandezza della mente umana , ma queste persone mi rovinano l'idillio ... ma che schifo di gentaglia . Quasi quasi ? meglio un criminale ...

Comment

• Font Size
                Visto come vanno le cose, dovremmo approfittare e chiedere una riforma della legge elettorale: i candidati per le prossime elezioni politiche non devono essere presi dalle liste dei partiti, ma li dobbiamo scegliere, direttamente, fra quelli realmente "doc": Poggioreale, Regina Caeli, San Vittore, Sollicciano, ecc. ecc.

Questo darebbe un grandissimo vantaggio, perch? sapresti subito cosa ti tocca, e cos? il tuo candidato lo puoi controllare meglio

Comment

• Font Size
                  Ma sono davvero convinti che il voto serva a qualcosa?

Comment

• Font Size
                    Io non capisco come possa scadere cosi in basso un essere umano . Io sono un sostenitore della grandezza della mente umana , ma queste persone mi rovinano l'idillio ... ma che schifo di gentaglia . Quasi quasi ? meglio un criminale ...
                    ..infatti in certi paesi vengono trattati come tali, e cmq penso che sia il frutto di una regressione civica che abbiamo avuto nel nostro paese, dove l'arraffare ? sinonimo di furbizia. Purtroppo si sa qui da noi i furbi comandano sulle spalle degli onesti, daltronde i furbi sono tali proprio per la presenza di persone che nonostante tutto rigano dritto...

Comment

• Font Size
                      meravigliarsi? NO
                      avere la consapevolezza che sono tutti ladri? SI
                      per definizione (oggi) chi fa politica non fa gli interessi pubblici ma solo i suoi privati.
                      soluzione? TABULA RASA E NUOVO TESSUTO POLITICO CON LA COMPONENTE POPOLARE.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Roma ladrona e via i terroni dal nord italia...per? con qualche terrone ci facevano buoni affari....
                        Prima delle bonifiche di mussolini e delle migrazioni dal sud il veneto pi? che balie e malaria nonesportava... Che poi abbiano recuperato il gap ? un'altro discorso

Comment

• Font Size
                          tra un mese ci sono le amministrative,non penso siano state prescritte da Monti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            Prima delle bonifiche di mussolini e delle migrazioni dal sud il veneto pi? che balie e malaria nonesportava... Che poi abbiano recuperato il gap ? un'altro discorso
                            Recuperato avranno anche recuperato...io per? ho dei parenti in Veneto e tutto st? sbocco economico non l'hanno pi? nemmeno l'oro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              Recuperato avranno anche recuperato...io per? ho dei parenti in Veneto e tutto st? sbocco economico non l'hanno pi? nemmeno l'oro
                              allora s? ricchi....c'hanno l'oro...loro:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                allora s? ricchi....c'hanno l'oro...loro:gaen::gaen:
                                :1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

Comment

X
                                Working...
                                X