Faccio notare che state anche solo lontanamente presupponendo che qualche politico italiano sia onesto e che quindi la disonest? da parte loro sia un eccezione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma ladrona... Ah no, aspetta un momento...
Collapse
X
-
Originally posted by schwarz View PostFaccio notare che state anche solo lontanamente presupponendo che qualche politico italiano sia onesto e che quindi la disonest? da parte loro sia un eccezione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCeh poi sono anche stupidi ... con tutti i soldi che ci spillano , con tutti i benefit che hanno ... ma o ciula ! almeno vivi onestamente che nessuno pu? intaccarti no ? Che caxxo ti metti a fare l'esoso ? Non sanno pi? manco cosa volere sta gente di .............
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCeh poi sono anche stupidi ... con tutti i soldi che ci spillano , con tutti i benefit che hanno ... ma o ciula ! almeno vivi onestamente che nessuno pu? intaccarti no ? Che caxxo ti metti a fare l'esoso ? Non sanno pi? manco cosa volere sta gente di .............
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..penso essenzialmente si tratti di ingordigia, purtroppo ne siamo pieni ovunque, nel calcio, dove giocatori professionisti, ben pagati, si vendono le partite pere qualche soldo in pi?, i politici che vivono nel benessere e continuato ad accaparrare tutto scandendo nel disgustoso, ogni settore del nostro paese presenta questi scenari, quindi mi viene da pensare solo all'ingordo che pi? ha e pi? vuole...
Comment
-
Visto come vanno le cose, dovremmo approfittare e chiedere una riforma della legge elettorale: i candidati per le prossime elezioni politiche non devono essere presi dalle liste dei partiti, ma li dobbiamo scegliere, direttamente, fra quelli realmente "doc": Poggioreale, Regina Caeli, San Vittore, Sollicciano, ecc. ecc.
Questo darebbe un grandissimo vantaggio, perch? sapresti subito cosa ti tocca, e cos? il tuo candidato lo puoi controllare meglio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non capisco come possa scadere cosi in basso un essere umano . Io sono un sostenitore della grandezza della mente umana , ma queste persone mi rovinano l'idillio ... ma che schifo di gentaglia . Quasi quasi ? meglio un criminale ...
Comment
-
meravigliarsi? NO
avere la consapevolezza che sono tutti ladri? SI
per definizione (oggi) chi fa politica non fa gli interessi pubblici ma solo i suoi privati.
soluzione? TABULA RASA E NUOVO TESSUTO POLITICO CON LA COMPONENTE POPOLARE.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostRoma ladrona e via i terroni dal nord italia...per? con qualche terrone ci facevano buoni affari....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View PostPrima delle bonifiche di mussolini e delle migrazioni dal sud il veneto pi? che balie e malaria nonesportava... Che poi abbiano recuperato il gap ? un'altro discorso
Comment
X
Comment