Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va all'estero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi va all'estero?

Alla fine di tutti i parla-parla, chi ? che sta seriamente trasferendosi? Dove, e con quali aspettative?

Giusto per curiosit?...

• Font Size
    presente....

Comment

• Font Size
      ..io mi st? informando per andare in australia (ho un paio di contatti...), per maggio sapr? di che morte devo morire...
      aspettative....mmm...diciamo che mi tuffo

Comment

• Font Size
        t'ho gi? detto

Comment

• Font Size
          Alfetta, Factory.. dove, e perch? proprio l?? Credo possa essere utile a quanti siano "in dubbio", oltre a soddisfare una mia curiosit?

Comment

• Font Size
            Ste.. hai qualche contatto per dove sei tu? Che tipo di lavoro ? richiesto?

Io e la Vale stiamo valutando pi? opzioni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ste.. hai qualche contatto per dove sei tu? Che tipo di lavoro ? richiesto?

Io e la Vale stiamo valutando pi? opzioni....
              Contatti no. Ogni tanto arrivano mailing list per fare da referente per dei posti vacanti, ma sono tutti nel settore IT...
              Last edited by Ste___86; 31-03-12, 18:59.

Comment

• Font Size
                Cass.... se senti qualcosa come sguattero o rompi noci con la testa... fischia!

Comment

• Font Size
                  Dove? Slovacchia

Motivi? Perch? seppur amo - ed amiamo l'italia:

1) Ci siamo ampiamente rotti il ***** di una situazione che dire assurda ? poco e che va solo peggiorando e sentirmi dire che sembrava quqsi fosse tornata la Cortina di Ferro ? stata la goccia
                  2) Perche li la mia lei ha famiglia - per cui una rete di supporto che qui non abbiamo
                  3) Perch? li la vita cosa mediamente da met? a due terzi meno che qui - eppure sei ancora nella UE
                  4) Perch? qui spendo solo per le cure primarie di mio padre circa 45000 euro l'anno e li a parit? ne spenderei si e no 18000
                  5) Perch? li ? ancora possibile fare impresa, oppure lavorare e costruire qualcosa per se stessi ed i propri figli senza dover far prestiti per pagare le tasse...o sentire di follie come l'IRAP
                  6) Perch? li con 1300 euro al mese ho preso in affitto una casa di oltre 300 metri con 6 camere da letto e giardino da 400 mq - e se ne volevo spendere 1800 ne tiravo fuori una con piscina coperta di 18 metri, laghetto artificiale, sauna e compagnia cantante
                  7) Perch? da li andare in giro per l'europa mi costa 50 euro (se compro per tempo) ed in alternativa ho Vienna a 30 minuti
                  8) Perch? da li in 2 ore posso spaziare da Brno a Budapest a Vienna e m'avanza anche del tempo
                  9) Perch? li il gasolio costa mediamente 50 centesimi al litro meno che qu? - e st? per scendere ulteriromente
                  10) Perch? li - per la casa di cui sopra per TUTTE le utenze prevedo di spendere 200 euro al mese...se c'arrivo
                  11) Perch? li - sanno cosa vuol dire la fame vera e l'oppresione per cui rispettano la libert? di tutti ma massacrano chi sgarra - foss'anche un ladro di polli.
                  12) Perch? li il voto conta ancora qualcosa ed il Primo Ministro guadagna 2500 euro al mese
                  13) Perch? li in alcun zone (in espansione) puoi avere internet a 100 mb con tv telefono ecc e pagarlo 19 euro al mese
                  14) Perch? li fanno vedere quasi tutti i film in lingua originale e parlano tutti inglese
                  15) Perch? li amano ancora le cose semplici e puoi portare tuo figlio a cavallo a nuoto e tutti ci? ceh vuoi con 5 euro a lezione o anche meno.
                  17) perch? li puoi andare in settimana bianca e spendere in 4 in alta stagione tutto compreso meno di 400 euro
                  16) Perch? da li venire in Italia per godermela un p? da turista senza incazzarmi ogni tre per due richiede un ora o poco pi? di volo
                  17) Perch? ? un paese in crescita seppur piccolo
                  18) Perch? il bollo auto non sanno cosa sia
                  19) Perch? paghi l'autostrada 50 euro..per TUTTO L'ANNO
                  20) Perch? posso comprare un terreno e costruire con 500 euro al mq - e non parlo di tirare su catapecchie.
                  21) Perch? qui solo questa settimana ho speso oltre 400 euro di supermercato e su con 400 euro ci mangiano in 5 tutto il mese con carne un giorno si e l'altro pure se vuoi....

e cosi via....

Comment

• Font Size
                    Diciamo che il secondo punto ? fondamentale...

Comment

• Font Size
                      John... che mestiere vai a fare se posso chiedere?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Factory View Post
                        6) Perch? li con 1300 euro al mese ho preso in affitto una casa di oltre 300 metri con 6 camere da letto e giardino da 400 mq - e se ne volevo spendere 1800 ne tiravo fuori una con piscina coperta di 18 metri, laghetto artificiale, sauna e compagnia cantante e un harem di mignotte top model
                        Ah ecco..

Comment

• Font Size
                          il........ pensionato?....

Comment

• Font Size
                            Ste passami gli annunci it per favore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              il........ pensionato?....
                              Ah si? Azz... beato te allora fai solo bene!

Comment

X
                              Working...
                              X