Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai da temere se non hai evaso?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View PostIl motivo di questa inversione di trend ? da ricercarsi nel nuovo redditometro nel quale si prevede che il costo per l'acquisto di un bene di lusso deve essere giusticato con i redditi dichiarati nell'anno nel quale ? stato effettuato. Una regola pi? stringente visto che prima si poteva spalmare l'investimento sui redditi degli ultimi 5 anni. E cos? si spiega il "vade retro" supercar. I possessori di Porsche, Bmw, piuttosto che ricevere la visita di un agente di Equitalia preferiscono restituire al concessionario l'auto dei loro sogni.
Italia, in fuga le auto di lusso Colpa del redditometro - auto di lusso, italia, redditometro, - liberoquotidiano.it
Ma che calcoli fanno?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuanti clandestini hai denunciato nella tua vita ? Cosa ti hanno risposto le FFOO ?
da me no!
nel centro di cultira islamica che ho nella via parallela alla mia (vivo in centro) c'? una pattuglia dei carabinieri una sera si e una sera no a controllare documenti.....
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostPazzesco, se compri una macchina e la paghi in 5 anni per loro sei evasore perch? il valore dell'auto ti entra in pieno nell'anno in cui l'hai acquistata.
Ma che calcoli fanno?
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postscusa sai, ma in brianza i clandestini hanno un cartello attaccato al collo?
da me no!
nel centro di cultira islamica che ho nella via parallela alla mia (vivo in centro) c'? una pattuglia dei carabinieri una sera si e una sera no a controllare documenti.....
Io sono esonerato ... casa mia ? quasi dirimpetto ai carabinieri
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEccoci ... anceh questa differenza di trattamento dei cittadini in Italia me la spieghi ? Perch? voi avete la pattuglia ceh vi garantisce sicurezza mentre da noi ci sono furti in abitazione all'ordine del giorno ? Perch? la gente non si sente sicura a casa propria ?
Io sono esonerato ... casa mia ? quasi dirimpetto ai carabinieri
Comment
-
-
-
a cosa credi serva la riforma del catasto portando gli estimi al valore di mercato?
o qualcuno pensa che gli enti locali diminuiranno le aliquote anche di 3 - 4 volte per mantenere le imposte a saldo invariato?
Comment
X
Comment